Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Ciao a tutti...sto a litigare con il mio s2 :mad: ogni cosa che flasho all'avvio mi esce la scritta ..avvio del sistema operativo Android in corso. Per esempio ieri ho flashato la tastiera del note 3 e ora mi esce la scritta. E devo formattare e ripristinare con titanium. Ma è normale?
Ha ragione il nostro Guido in teoria dovrebbe esserci un aggiornamento del sistema quando si va a flashare una mod che modifica qualche app di sistema...ma giusto quella volta.
Poi, scusa se te lo chiedo, se flashi qualcosa e ti compare per una manciata di secondi quell'avviso che fastidio ti da se poi il telefono funziona senza problemi?
Se ti apparisse il messaggio dopo un riavvio normale allora il discorso sarebbe differente.
Lo vedo un procedimento macchinoso e inutile quello di formattare e reinstallare il tutto solo per quello....magari dato che è tardi non ho afferrato il problema.
Quote:
willy666
raga' qui
https://www.dropbox.com/s/fy0a1oi6u9...0statusbar.zip
c'e' qualcosina gia' belle e pronte ...un po' di tendine ..ho messo due pulsantini uno e' metal... uno e' del tema black chrome di Carotix cosi' si completa ..piu' ho messo sempre per il tema di carotix la mod full trasparent temata con le notifiche trasparenti ..(giacche' quella temata da Carotix si dimentico' di farlo e giacche' a quanto pare non piaceva a molti non ci mise piu' mano) oltretutto ho notato che per cambiare teendina bisogna usare la sua ..quelle di rattle non fungono...cmq basta inserire il png a piacere nello zip della mod nella sezione black chrome...almeno cosi' il tema e' quasi completo (rispetto alla rom di Carotix intendo) ...poi ho messo alcune batterie una di goatrip una Sony e una della turkbey piu' i close statusbar che avete visto... due uguali come quelle che ho postato prima e due simili con un piccolo cobra rosso del simbolo della mustang dove oltretutto c'e' anche la tendina..se li volete vedere ho messo i png nelle relative cartelle... ho provato a farne altre ma sono venute una cagata e le ho cestinate... poi vedo piu' in la' di fare qualcun'altra se mi viene l'ispirazione.. oggi il mio giocattolino (il netbook che uso per pasticciare) mi ha fatto prendere un bello spavento con relative bestemmie a raffica.. al'improvviso mentre stavo pasticciando e stavo caricando sul dropbox ..si spegne e al riavvio mi esce "grub error filesystem grub rescue" o qualcosa di simile ..poi ho risolto .. :)
Ottimo willy! Domani gli do uno sguado prima di tornare a lavoro!
Quote:
Wilander
Erano due immagini, domani te le posto. Se trovo ti posto anche qualche clip art così ti fai un'idea...sempre se è fattibile.
Tu posta qualcosa vedrai che esce fuori se fattibile!
Gino mi mancano giusto due app da temare gialle poi dovrò compilarle tutte...ma ci siamo quasi.
Notte!
-
Quote:
Wilander
Erano due immagini, domani te le posto. Se trovo ti posto anche qualche clip art così ti fai un'idea...sempre se è fattibile.
Wilander cosi ti va bene e una bozza poi se ti piace ci lavoro un po http://img.tapatalk.com/d/14/05/04/7ahe7u9e.jpg volevo farmelo per me con la squadra del cuore se vi piace si puo fare
Edit gli ho dato gia una aggiustata http://img.tapatalk.com/d/14/05/04/ara6u6y4.jpg o cosi http://img.tapatalk.com/d/14/05/04/yva2utut.jpg
-
2 allegato(i)
Mentre i Grandi Maestri creano favolose temature, io faticosamente arranco con piccolissimi lavoretti...ecco un semplice dialer, ripreso da una mod di Eskodroid per Gingerbread(!!)
Allegato 110123
Chissà perché non riesco ad inserire immagini belle grandi e nitide:(:'(
Buona giornata a tutti:)
-
Quote:
Yankee74
Mentre i Grandi Maestri creano favolose temature, io faticosamente arranco con piccolissimi lavoretti...ecco un semplice dialer, ripreso da una mod di Eskodroid per Gingerbread(!!)
Allegato 110123
Chissà perché non riesco ad inserire immagini belle grandi e nitide:(:'(
Buona giornata a tutti:)
O carichi l'immagine con tapa o dal web con i tag http://...... ;) ma va bene pure cosi.
Per oggi sono riuscito ad inserire sull'updateMe:
>Tendine>tutte le tendine di Gino e Willy (mooooolteee!!!)
>Icone Statusbar>Batteria Goa - thanks willy666
>Icone Statusbar>Batteria Sony - thanks willy666
l'altra batteria già c'era...vedi batteria circolare color (by blumak2000)
il resto lo inserisco poi...compreso questo dialer.
Buona domenica!!
-
Quote:
rattlehead
Ha ragione il nostro Guido in teoria dovrebbe esserci un aggiornamento del sistema quando si va a flashare una mod che modifica qualche app di sistema..!
Ogni modifica ad una app di Sistema (framework-res escluso) comporta un aggiornamento automatico del sistema.stesso.
Ciò è necessario a ricreare la Dalvik cache, utile per ottimizzarlo). Non la vedo una cosa negativa infatti.
A good time people! :D
-
Buon giorno rattle parecchie tendine non si vedono e gabriel e garko vuoi vedere che qualche fans ti richiama:D:p:eek:
-
Raga per avere lo sfondo trasparente della barra luminosità? Non lo trovo su update.
-
Quote:
gino66
Buon giorno rattle parecchie tendine non si vedono e gabriel e garko vuoi vedere che qualche fans ti richiama:D:p:eek:
Neeee!!! Ok stasera vedo. Grazie!
EDIT. Escuso gabriel genko 1 le altre le ho corretta al volo...avevo sbagliato estensione.
Ora però devo scappare...Ciauzzzzzzzzz
Quote:
michael91
Raga per avere lo sfondo trasparente della barra luminosità? Non lo trovo su update.
Systembar/Notifiche ce ne sono varie in base alla tematura.
-
Quote:
gino66
hahahah...le ha censurate!!!......rotflrotflrotfl :)
-
1 allegato(i)
Quote:
rattlehead
Systembar/Notifiche ce ne sono varie in base alla tematura.
Rattle io uso questaAllegato 110163 fa niente?