Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Hai risolto? Monto il tuo stesso kernel ma non ho ancora provato a cambiare bootanimation.
È una funzione che non conosco.
Toccherebbe procurarsi una 4.12 con quella funzione e vedere se si riesce ad implementarla.
Ma ci vorrebbe parecchio...qui le cose in cantiere da smaltire sono ancora parecchie.
Della serie...volevamo stupirvi con effetti speciali...dalla scienza alla fantascienza...:):):)
Sono partito in quinta anche con quello di wilander e mi sembra che venga meglio del mio:mad:scherzo http://img.tapatalk.com/d/14/05/05/eha9a8yd.jpgmi sono dimenticato di togliere lo stemma http://img.tapatalk.com/d/14/05/05/jegy4yna.jpgbatteria wifi e rete
-
Quote:
gino66
:D:D:D:D:D:D:D:beer::beer:
-
Inseriti sull'UpdateMe
> Icone Statusbar > Lucchetto Metal Ring (thanks willy666 )
> Tema Black Chrome > Lucchetto Black Chrome (thanks willy666 )
> Tema > Black Chrome> Mod Full Trasparen (thanks willy666 )
Qui ho messo un avviso...questa mod stravolge il framework-res, cosi come quella bianca aosp. Dato che willy l'ha testata l'ho inserita. Si perderanno comunque alcune cose a vantaggio di altre. Fate un nandroid.
> Tendine> Tutte le nuove firme di willy666
> Systembar/Notifiche/BarraLum.>
Lum. Trasp. Notifiche Stock
> Systembar/Notifiche/BarraLum.>
Lum. Trasp. Notifiche Mod
Ps. Ho fatto il pacchetto per Facebook-Home ma lo devo ancora testare.
Mi sa che per ora metto in pausa la tematura del testo giallo mi metto in pari con le mod da inserire e come posso mi dedico a seguire la guida del nostro insuperabile Nicola. :);)
Notte a tutti!!!!
-
Buongiorno a tutti il problema delle mod di boot persiste il. do not disturb ( la possibilita attraverso un semplice tocco di ricevere chiamate solo da alcuni numeri ) ho trovato un app sul play.non só a voi ma a me orange non funge e il backup da cmw dell apollo 14 fa il backup ma non lo ripristina o lo ripristina male ( ho i collegamenti ma mancano le applicazioni piu applicazioni mai avute solo come collegamento )
-
Ps mi correggo le applucazioni in gestione applicazioni esistono senza icona e non vanno
-
buongiorno a tutti .....Rattle...e la tendina del simbolo del cobra rosso mustang niente??? non te piace???? :-[ ...poi volevo dirti anche se e' una sciocchezzuola pero' non si sa' mai....vabbe' ...sai i cervelli sono tanti e ognuno reagisce e pensa a modo suo rotflrotflrotfl...(cmq scherzo:) nella sezione black chrome hai scritto la stessa frase inserita nella sezione aosp cioe'.."da installare dopo il tema aosp" qualcuno potrebbe capire male e installare la mod aosp invece della black chrome...rotfl:o....
Miro... sinceramente almeno io ... non sono riuscito a capire qual'e' il problema che riscontri ...cmq non fai prima a dare una piallata e installare tutto daccapo e per bene?? se il backup lo hai fatto male (non tu s'intende ...ma il tel) e' molto probabile che abbia riscritto gli stessi errori.. cmq io uso il syhah e non ho mai avuto problemi di sorta nel backup e mai usato sia orange che titanium ...cmq meglio che risponde qualcuno che usa piu' frequentemente l'apolo...perche' leggendo qua' e la' con l'apolo e' frequente che succedano cose simili...cmq ripeto meglio che reinstalli tutto da capo e bene....:) ps quell'applicazione che dici perche non la posti???
-
raga' voglio segnalarvi ..sempre se non ne siete a conoscenza alcuni apk all'apparenza non rilevanti ma che non devono mai mancare secondo me sul tel ...sono due torce queste quahttps://play.google.com/store/apps/d...xys4flashlight
https://play.google.com/store/apps/d...om.jdp.ledlamp
la prima non ha bisogno di settaggi si accende e sis spegne con un suono piuttosto chiavico :)rotflrotfl cma disattivabile dal pulsantino sotto a quello di accensione l'altra e' un po' vecchiotta come design ma a me piace proprio per quello perche ha lo sfondo nero ..ed e' settabile per accendersi alla pressione tutt'e due hanno la durata di accensione illimitata..cioe' che non si spegne proprio sul piu' bello che serverotflrotfl:D
l'altra e' questa
https://play.google.com/store/apps/d...talvolume.free
e' per settare in un colpo tutti i volumi cioe' tutti alzati e tutti abbassati o tutti a meta' oppure settarli uno per uno secondo le esigenze.. rimanendo la vibrazione e' bella come apk perche' le icone usate sono quelle di sistema cioe' cambiano a secondo della rom o del tema se implementa icone diverse ...c'e' anche la versione a pagamento senza il banner di acquisto e permessi..... io ho quella a pagamento perche' non sopporto quelle pubblicita' .. :)
-
L app simile a no disturb miui è nights keeper il problema delle mod boot è che danno errore (punto eslamativo) in quanto a piallare questa fantastica rom l ho appena istallata (1 settimana circa) e arrivando da miui ho formattato tutto . mi sa che proverò a cambiare kernel
-
Miro ..e' capitato anche a me ...proprio l'altro giorno... stamattina sto' pasticciando un po' con il tel e alcune mod sopratutto se accavallate mi manda in crash la systemui... da quanto ho capito e' la ms3 che rompe un po' il c@@@....e dicevo ...l'altro giorno mi capito' lo stesso problema che mi usci' il punto esclamativo...adesso ho rimesso la lsw e va' decisamente meglio..... :) mi sembra che piu' aggiornamenti mettono su ste' rom e peggio vanno io con la lsd o la lsj ci mettevo di tutto e di piu' senza mai il minimo o al massimo qualche piccolo problema ma erano decisamente minimi in confronto alle ultime...cmq se non si installano sicuramente hai messo qualche mod non compatibile con altre messe in precedenza...ti faccio un esempio che ti stavo dicendo ... se all'inizio metti il tema black chrome e vuoi installare una tendina che c'e' su updateme non si installa... esce per l'appunto il punto ! .... devi installare quella nella sezione dedicata del black chrome o al massimo cambiare il png nella mod pero' sempre quella dedicata per il tema...cmq prova anche a cambiare il kernel puo' anche darsi che dipenda da quello io sia con il twrp che con l'apolo litigavamo sempre con mille bestemmie...rotflrotflrotfl
edit interessante come applicazione (la night keeper).... :)
-
Quote:
miro67
Buongiorno a tutti il problema delle mod di boot persiste il. do not disturb ( la possibilita attraverso un semplice tocco di ricevere chiamate solo da alcuni numeri ) ho trovato un app sul play.non só a voi ma a me orange non funge e il backup da cmw dell apollo 14 fa il backup ma non lo ripristina o lo ripristina male ( ho i collegamenti ma mancano le applicazioni piu applicazioni mai avute solo come collegamento )
Secondo me ti conviene provare a piallare e ripartire da zero.
I pacchetti delle bootanimation non hanno problemi. Per scrupolo, dato che ho anche io da poco montato l'apolo 4.14 v2, ho flashato la boot splash senza problemi.
Non sei il primo che segnala questo problema con orange....
l'app ha i permessi di supersu? vedi direttamenta dall'app supersu.
hai già provato a disinstallarlo e reinstallarlo dallo store?
link. https://play.google.com/store/apps/d...ee.twoborange3
Se anche cosi non va prova a controllare dallo store se hai installato BusyBox (Stericson), se no, lo installi, apri l'app ed installi buzybox aggiornato.
Qui in fondo al primo post poi ci sono le versioni precedenti dell'app.
[APP][4.04+] OBackup - BUG FIXED, BACK ON PLAY STORE [07/21/2013] - xda-developers
Personalmente mai provato il backup con apolo, ma con la 4.13 so per certo che a Gino funziona bene.
Quote:
willy666
buongiorno a tutti .....Rattle...e la tendina del simbolo del cobra rosso mustang niente??? non te piace???? :-[ ...poi volevo dirti anche se e' una sciocchezzuola pero' non si sa' mai....vabbe' ...sai i cervelli sono tanti e ognuno reagisce e pensa a modo suo rotflrotflrotfl...(cmq scherzo:) nella sezione black chrome hai scritto la stessa frase inserita nella sezione aosp cioe'.."da installare dopo il tema aosp" qualcuno potrebbe capire male e installare la mod aosp invece della black chrome...rotfl:o....
Miro... sinceramente almeno io ... non sono riuscito a capire qual'e' il problema che riscontri ...cmq non fai prima a dare una piallata e installare tutto daccapo e per bene?? se il backup lo hai fatto male (non tu s'intende ...ma il tel) e' molto probabile che abbia riscritto gli stessi errori.. cmq io uso il syhah e non ho mai avuto problemi di sorta nel backup e mai usato sia orange che titanium ...cmq meglio che risponde qualcuno che usa piu' frequentemente l'apolo...perche' leggendo qua' e la' con l'apolo e' frequente che succedano cose simili...cmq ripeto meglio che reinstalli tutto da capo e bene....:) ps quell'applicazione che dici perche non la posti???
rotflrotfl no willy...me la sono scordata!!! troppe cose per la testa!!! Corretto l'avviso!!! Maledetto copia e incolla!!! :)