Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
aptoide è un market "alternativo" molto alternativo ed è proibito dal regolamento, se Rattle lo mettesse nella rom, il 3D verrebbe chiuso
ciaoooooooooooo Rattle
Sorry, non lo sapevo!
-
http://img.tapatalk.com/d/14/05/08/ydymadus.jpg
Ci sono riuscito ..ci sono riuscitoooo!!!! heheheh...:) bisogna ridimensionare le prime 35 png a 240x400... :) quant'e'bella ..apre e chiude gli occhietti!!! mo' come carica lo zip sul drop lo posto!!...il secondo passo e' stato fatto.. :)
edit ecco lo zip..https://www.dropbox.com/s/wune2lat9x...nimata_blu.zip
ps ma raga'....capita pure a voi che la mattina va' in palla il forum??
-
Quote:
willy666
Ma i procedimenti per crearla sono gli stessi della tendina normale?
-
Quote:
willy666
Non vorrei fare il guastafeste ma questo risultato e una tendina normale lo fatto anche e almeno a me quello sembrava il problema willy che noi usiamo i png ma da quello che ho capito ci vogliono i gif cioe i ping animati spero di essermi sbagliato almeno se leggi i post sopra rattle che gli dato un sguardo veloce parla con se fosse un bootanimation
-
No blackover e'una tendina particolare... l'originale l'ha postata Gino con il robottino...io ho estratto I png dalla rom ics di blur 75 ho ridimensionato I png aggiungendone altri 7 rinominati come quelli della mod .... il problema e' trovare I png con immagini in successione per creare il movimento... oltretutto questa mod agisce sul systemUi percio' lo cambia ma quest'ultimo non e' un problema ..basta cambiare I png del proprio tema... :) il problema e' trovare I png in successione che creano l'animazione.....
-
Quote:
gino66
Non vorrei fare il guastafeste ma questo risultato e una tendina normale lo fatto anche e almeno a me quello sembrava il problema willy che noi usiamo i png ma da quello che ho capito ci vogliono i gif cioe i ping animati spero di essermi sbagliato almeno se leggi i post sopra rattle che gli dato un sguardo veloce parla con se fosse un bootanimation
Io per questo ho chiesto. Nella tendina normale il file è un PNG cioè un'immagine che non perde di qualità (a differenza del jpg) mentre per renderla animate serve la GIF che in termini sempliciotti è la sovrapposizione di più immagini che si alternano in un determinato lasso di tempo. E Mi sembra strano che basti mettere una gif al posto del png
-
Quote:
tugaia56
parlo di questa
http://i.imgur.com/gP3tTL7.png
tutto in bianco e nero, senza nessun altro colore, non sono solo i png, ma anche gli xml da modificare, se ricordi io ci ho provato, ma il tempo e il non sapere dove mettere le mani negli xml, mi hanno fatto desistere
Si, infatti mi ricordavo che la stavi facendo...ripostami il tuo progetto che così parto da dove hai lasciato. :cool:
Quote:
willy666
Bravissimo willy!!! :):thumbup:
Si è da ieri sera che la trovo lunga a connettermi al forum...ai piani alti staranno facendo manutenzione. :rolleyes:
Quote:
BlackOver
Ma i procedimenti per crearla sono gli stessi della tendina normale?
No. Ci sono una sequenza di immagini in drawable-nodpi da modificare. Ma devi utilizzare il pacchetto che ha postato Gino che contiene anche il SystemUI modificato per gestire l'animazione.
-
Quote:
gino66
no Ginoo non sono gif ...sono png!...soltanto che sono png in successione cioe' ognuno con un movimento se ti scarichi quella che ho fatto vedi...i ho cambiato solo quelli 240x400 quelli della dragongirl erano originariamente 480x800 e mi si blccava il systemUi ..poi li ho ridimensionati come quelli della mod e funziona...se te la scarichi e la provi vedrai che gli occhi della dragongirl si chiudono e si aprono come la dragongirl della rom di blur75... :) cmq hai dato un'idea ...non so' come funzionano le bootanimation pero' il principio e' quello!! percio' anche se le bootanimation usano i gif basta rinominarli in png .... :) credo almeno che si possa fare...o_O
-
Quote:
willy666
no Ginoo non sono gif ...sono png!...soltanto che sono png in successione cioe' ognuno con un movimento se ti scarichi quella che ho fatto vedi...i ho cambiato solo quelli 240x400 quelli della dragongirl erano originariamente 480x800 e mi si blccava il systemUi ..poi li ho ridimensionati come quelli della mod e funziona...se te la scarichi e la provi vedrai che gli occhi della dragongirl si chiudono e si aprono come la dragongirl della rom di blur75... :) cmq hai dato un'idea ...non so' come funzionano le bootanimation pero' il principio e' quello!! percio' anche se le bootanimation usano i gif basta rinominarli in png .... :) credo almeno che si possa fare...o_O
Ah ecco. Ora la apro e sbircio un po'. Ma per avere le icone "normali"? A me sinceramente piace il livello batteria base e idem i simboli....
-
Quote:
BlackOver
Io per questo ho chiesto. Nella tendina normale il file è un PNG cioè un'immagine che non perde di qualità (a differenza del jpg) mentre per renderla animate serve la GIF che in termini sempliciotti è la sovrapposizione di più immagini che si alternano in un determinato lasso di tempo. E Mi sembra strano che basti mettere una gif al posto del png
magari si poteva usare solo una gif Blackover... sai quanto tempo risparmiato...pero' se si trovano delle sequenze chiaviche ne vale la pena!!!:cool: ... :)