Visualizzazione stampabile
-
Ma cosa succede qui? Potete spiegarmi come funziona sta storia delle tendine animate, è la prima volta che ne sento parlare.
Un grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackOver
Sì, a me piacciono le icone della tendina così come stanno (infatti prima avevo la tendina con l'immagine sempre su icone stock)
Scusa su uptade ci sono le icone che ti piacciono basta che le scarichi di la e stai a posto la tendina non cambia ciao nicola ieri ho estratto il sistem ui di una rom che avevo e lo implementato aveva la tendina animata poi insieme a willy siamo arrivati che sono png in movimento io ho usato la boot animation di tuguia ed e uno spettacolo il problema che cambiando il sistema si perdono un paio di vostre modifiche pero ho fatto un restore per tornare indietro
-
Quote:
nicola78
Ma cosa succede qui? Potete spiegarmi come funziona sta storia delle tendine animate, è la prima volta che ne sento parlare.
Un grazie in anticipo
Spero di essermi spiegato bene quando spiego io a sembra che mi capisca solo io il sistem ui e tutto diverso se puoi dagli un occhiata
Scusate per il doppio post non mi ha fatto fate il multiquote
-
Quote:
gino66
Spero di essermi spiegato bene quando spiego io a sembra che mi capisca solo io il sistem ui e tutto diverso se puoi dagli un occhiata
Scusate per il doppio post non mi ha fatto fate il multiquote
Più che altro vorrei capire come si creano, spero di sbagliarmi ma non penso che basti aggiungere solo dei png
-
Quote:
nicola78
Più che altro vorrei capire come si creano, spero di sbagliarmi ma non penso che basti aggiungere solo dei png
Eh eh a questo ci dovete pensare tu e rattle io sono un manipolatore i creatori siete voi :D:D:D
-
Quote:
BlackOver
Sto provando a cercare i file per tornare alle icone base della rom per il menu a tendina anmiato ma per ora ho solo fatto crashare per un paio di volte la statusbar x'''D
Nel frattempo se vi può interessare
https://www.dropbox.com/s/gqlf2rk9wm...iancorosse.zip Sono le frecce del segnale wifi e 3g da verde e arancio le ho fatte rosse e bianche.
Blackover se non ci riesci fai come ti ha detto Gino... nell'ota c'e' di tutto e di piu' prendi batteria segnale wifi notifiche e statusbar stock e flascia ...mo' piano piano vediamo di sistemare la cosa ..certo adesso fare la tendina per ogni tematura non e' che si puo' fare in due minuti... :) intanto tenta cosi' se ti riesce c'e' una pronta con tematura stock ...cmq vedi ancora sbagli a rinominare l'estensione controlla bene ..e' capitato anche me alcune volte.. :)
Quote:
nicola78
no Nico' ..basta cambiare i png nella tendina che ha postato Gino ...i problemi erano proprio trovare o creare png in sequenza ..per adesso Gino ha provato anche con quelli della bootanimation e a quanto pare vanno bene ... io non ho ancora provato con qualche altro .. l'ota nn si vuole aprire...:bd::bd::O :)
Quote:
gino66
Eh eh a questo ci dovete pensare tu e rattle io sono un manipolatore i creatori siete voi :D:D:D
poverini ... certe volte e' brutto saper fare tutto!!!....rotflrotflrotfl scherzo.... :)
-
Quote:
gino66
Quote:
willy666
Blackover se non ci riesci fai come ti ha detto Gino... nell'ota c'e' di tutto e di piu' prendi batteria segnale wifi notifiche e statusbar stock e flascia ...mo' piano piano vediamo di sistemare la cosa ..certo adesso fare la tendina per ogni tematura non e' che si puo' fare in due minuti... :) intanto tenta cosi' se ti riesce c'e' una pronta con tematura stock ...cmq vedi ancora sbagli a rinominare l'estensione controlla bene ..e' capitato anche me alcune volte.. :)
no Nico' ..basta cambiare i png nella tendina che ha postato Gino ...i problemi erano proprio trovare o creare png in sequenza ..per adesso Gino ha provato anche con quelli della bootanimation e a quanto pare vanno bene ... io non ho ancora provato con qualche altro .. l'ota nn si vuole aprire...:bd::bd::O :)
poverini ... certe volte e' brutto saper fare tutto!!!....rotflrotflrotfl scherzo.... :)
:)ok ho trovato la magia che fa funzionare la tendina animata, un grazie a voi per avermi fatto conoscere questa nuova , almeno per me, caratteristica non si smette mai di imparare
-
Quote:
nicola78
:)ok ho trovato la magia che fa funzionare la tendina animata, un grazie a voi per avermi fatto conoscere questa nuova , almeno per me, caratteristica non si smette mai di imparare
Grande nicola e quale e ?
Edit un grazie a te non sai quante tue mod ho manipolato
-
Xda???? che roba è???
"RattleRom 3D" qua c'è la vera passione per il modding... grandi ragazzi, siete dei grandi
-
Quote:
gino66
Grande nicola e quale e ?
Edit un grazie a te non sai quante tue mod ho manipolato
In pratica ci sono due file xml, inseriti nel percorso res/drawable, uno richiama i png e gli dà un determinato tempo di esecuzione per ognuno, l'altro xml , che richiama il primo , viene richiamato a sua volta nel file tw_statusbar_expanded , in questo caso è quello evidenziato in rosso
codice:
<com.android.systemui.statusbar.phone.CloseDragHandle android:orientation="vertical" android:id="@id/close" android:background="@drawable/carbono_cortina_1" android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="fill_parent">
<RelativeLayout android:orientation="vertical" android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="fill_parent">
<ImageView android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="@dimen/tw_close_handle_height" android:src="@drawable/tw_status_bar_close" android:scaleType="fitXY" android:layout_alignParentBottom="true" />
<TextView android:textAppearance="@style/TextAppearance.StatusBar.Expanded.Network" android:gravity="center" android:id="@id/carrier_label" android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="@dimen/tw_close_handle_height" android:layout_alignParentBottom="true" />
</RelativeLayout>
</com.android.systemui.statusbar.phone.CloseDragHandle>