Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola78
:)ok ho trovato la magia che fa funzionare la tendina animata, un grazie a voi per avermi fatto conoscere questa nuova , almeno per me, caratteristica non si smette mai di imparare
Nicola si hai scoperto come funziona ...vedi con Rattle se riuscite ad estrapolare e fare una mod solo la tendina con il movimento ..cosi' da non cambiare il systemUI ogni volta...almeno se poi si cambia tema non bisogna ogni volta ricambiare tutto il systeUi.... :)
-
Quote:
tugaia56
Xda???? che roba è???
"RattleRom 3D" qua c'è la vera passione per il modding... grandi ragazzi, siete dei grandi
Qua servi tu vedi col la tua boot cosa e uscito e bellissima
-
Quote:
willy666
Nicola si hai scoperto come funziona ...vedi con Rattle se riuscite ad estrapolare e fare una mod solo la tendina con il movimento ..cosi' da non cambiare il systemUI ogni volta...almeno se poi si cambia tema non bisogna ogni volta ricambiare tutto il systeUi.... :)
Daiii , in pratica vi ho detto già come fare:)
-
Quote:
tugaia56
Xda???? che roba è???
"RattleRom 3D" qua c'è la vera passione per il modding... grandi ragazzi, siete dei grandi
Tugaia la Rattlerom e' diventato sinonimo di progresso e evoluzione di android.... :) e come cresce!!!!.... :)
-
Quote:
nicola78
Daiii , in pratica vi ho detto già come fare:)
si Nico' pero' tu sei troppo tecnico con un ignorantone e duro di capa come me...io con un xml non so' nemmeno da dove si inizia ad aprirlo...al momento mi limito solo a cambiare png e combino pure casini....rotflrotfl :)
-
Quote:
willy666
si Nico' pero' tu sei troppo tecnico con un ignorantone e duro di capa come me...io con un xml non so' nemmeno da dove si inizia ad aprirlo...al momento mi limito solo a cambiare png e combino pure casini....rotflrotfl :)
:DCon i casini si impara, però lascio questo piacere al padrone di casa, non me ne vogliate
-
Sera a tutti...quante belle presenze oggi...meno male che mi hanno rilasciato prima oggi...ho passato mezz'ora solo per leggere i post :D:D:D:D:D:D:D
Che era un xml che gestiva l'animazione lo avevo immaginato e ora grazie al nostro immenso Nicola sappiamo anche esattamente dove.
Trovandosi in drawable è un'ottima notizia...ciò significa che non sarà forse necessario farne una versione per ogni tematura.
Ragazzi state facendo un lavoro stupendo.:)
Per ora finisco le temature di carotix e poi vedo di fare una mod che non vada a cambiare tutto il SystemUI ma solo quello che serve.
Ci aggiorniamo.....vi voglio troppo bene :p;);););););)
-
Quote:
rattlehead
Sera a tutti...quante belle presenze oggi...meno male che mi hanno rilasciato prima oggi...ho passato mezz'ora solo per leggere i post :D:D:D:D:D:D:D
Che era un xml che gestiva l'animazione lo avevo immaginato e ora grazie al nostro immenso Nicola sappiamo anche esattamente dove.
Trovandosi in drawable è un'ottima notizia...ciò significa che non sarà forse necessario farne una versione per ogni tematura.
Ragazzi state facendo un lavoro stupendo.:)
Per ora finisco le temature di carotix e poi vedo di fare una mod che non vada a cambiare tutto il SystemUI ma solo quello che serve.
Ci aggiorniamo.....vi voglio troppo bene :p;);););););)
me' ..se ci riesci e' bene!!...pensandoci ..si potrebbe sfruttare anche la tendina per un piccolo album fotografico personale ...oltre come animazione.... :)
-
Ehi però mi raccomando mettete tutto nell'update che devo provarle! :)
-
Quote:
Wilander
Ehi però mi raccomando mettete tutto nell'update che devo provarle! :)
Finalmente ho finito di modificare le 9 temature del maestro Carorix. :)
Ho cambiato il pacchetto di installazione che quello utilizzato prima rimaneva bloccato al wipe per una eternità senza vedere l'avanzamento dell'installazione.
Il tempo di andare a vedere quelle postate dal nostro willy666 e provarne un paio di diverse in modo da avere qualche screenschot degli altri temi e poi le inserisco e passo oltre...se tutto fila liscio ovviamene.:D