Visualizzazione stampabile
-
Che fatica accedere al forum in sti giorni. .:(
Ho provato a mettere mano alle tendine animate ma per ora non ho avuto fortuna...comunque fintanto che non riesco ad implementarla di default nella rom andrà a modificare la tematura nel systemUI in quanto tocca naturalmente registrare gli id delle immagini e i nuovi xml in public e quindi inserire il resources.arsc che contiene i colori del testo.
Prima di andare a controllare gli smali, dove ho già notato qualche differenza provo con altri test...appena possibile ovviamente..per ora sarò out fino a stanotte.
Ciao e buona giornata a tutti
-
Tendina animata da vedere e troppo fortehttp://img.tapatalk.com/d/14/05/10/ahe5y2up.jpg e tremenda la foto gia dice tutto sempre isieme alle altre https://www.dropbox.com/sh/kw80utbf8...7YWIkpfvn6LtWa
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Noooo ahahahahah grandissima! :D
-
Ciao a tutti e complimenti per la rom, provengo dalla blumak con nessuno rimpianto. Forse è un problema mio ma non riesco ad attivare l'ink effect, ho fatto tutti i vari passaggi ma niente, non funge. Dove cavolo sbaglio? rotfl
-
Quote:
makmik
Ciao a tutti e complimenti per la rom, provengo dalla blumak con nessuno rimpianto. Forse è un problema mio ma non riesco ad attivare l'ink effect, ho fatto tutti i vari passaggi ma niente, non funge. Dove cavolo sbaglio? rotfl
Hai fatto questo passaggio lmpostazioni-schermata di blocco -opzioni blocco schermo e la attivi link effect metti la spunta solo a link effect e vedi che va
-
Quote:
makmik
Quote:
gino66
Hai fatto questo passaggio lmpostazioni-schermata di blocco -opzioni blocco schermo e la attivi link effect metti la spunta solo a link effect e vedi che va
Tocca inoltre mettere la spunta in impostazioni > ink effect
Ps. In fix/modifiche ci sono le mod per eliminare l'effetto patina ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
rattlehead
Tocca inoltre mettere la spunta in impostazioni > ink effect
Ps. In fix/modifiche ci sono le mod per eliminare l'effetto patina ;)
Fatti tutti i passaggi, ma niente... Allegato 110666
-
-
Quote:
makmik
Ciao Makmik, in attesa che ti rispondano dall'Alto :) l'unica cosa di strano che vedo dallo screenshot è che l'effetto Ripple e Ink, seppure selezionato, è in grigio, mentre dovrebbe essere bianco con possibilità di selezione/deselezione. Prova ad impostare l'effetto stock s2 e poi riattivare il ripple...
-
1 allegato(i)
Quote:
gino66
Gino!!! Sei una catena di montaggio no-stop!!:)
Ogni tanto mi diverto pensando a cosa estrarrai, magari già domani, dal tuo cilindro magico...dopo le tendine animate manca solo il teletrasporto con il led della fotocamera: non si può integrare nel toggle della torcia?rotfl
In merito alle icone, prova a sostituire quella di internet nera con questa allegata (più "vicina" allo standard)...