Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
willy666
Stupendo! Anche se io continuo ad essere innamorato dell'icona batteria base della rom xD
-
Black ...cmq sia la batteria che il lucchetto rimangono quelle base...li ho cambiati io successivamente.... per far piu' a tema ..:) non per niente la Rattlerom ha l'ota piu' completo che c'e' ...ci si puo' divertire come si vuole!!!... :)
-
rattle ma che domande fai? Metti tutto! rotfl
-
Quote:
willy666
Black ...cmq sia la batteria che il lucchetto rimangono quelle base...li ho cambiati io successivamente.... per far piu' a tema ..:) non per niente la Rattlerom ha l'ota piu' completo che c'e' ...ci si puo' divertire come si vuole!!!... :)
Mancano ancora le tendine animate....intanto lavorateci sopra (alle immagini) rotflrotfl non appena sarņ pronto le inseriamo nel pacchetto per il flash!!
-
Quote:
rattlehead
Mancano ancora le tendine animate....intanto lavorateci sopra (alle immagini) rotflrotfl non appena sarņ pronto le inseriamo nel pacchetto per il flash!!
Io aspetto solo te per le tendine animate ho paio di idee:eek::eek:
E qua si va avanti http://img.tapatalk.com/d/14/05/13/qa8ymuva.jpg
-
io ho gia' sbiancato (reso trasparente ) la mia amata dragon girl ...:cool: adesso le ho originali (quelle blu ) e trasparenti... :)
edit .....mo' dalle a smontare tutte le bootanimanion....hahahahahrotflrotfl:D
-
Aggiornato l'updateMe. ;)
UpdateMe>Temature Color/Dream Team>Tema Dream Team White (thanks gino66)
UpdateMe>Temature Color/Dream Team>Dialer Dream White (thanks gino66)
UpdateMe>Temature Htc - Xperia>Tema Xperia (thanks willy666)
Per le batterie...prossimamente. :o
-
-
hoh hoh ..quanti bei draghetti!!!..... :) grazie Gino!! :)
neeehh...... ho scoperto come salvare le immagini senza quell'odioso pallino di tapa arancione!!!... basta cliccarci sopra si apre un'altra pagina con l'immagine senza il pallino!!:D
porca put@@@@:bd::bd::O ho parlato troppo presto ...si apre sol la prima immagine!!