Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Favolosi!
Già che c'ero ho inserito sull'UpdateMe le batterie postate da willy :D:D
Sono riconoscibili dall'immagine anteprima a sinistra.
Gino rallenta con i temi che sicuramente ci saranno alcuni file da sostituire in seguito sulle vecchie temature che utilizzano la mod apps font o che comunque vanno a toccare il systemui e il settings ;)
-
Quote:
rattlehead
Favolosi!
Già che c'ero ho inserito sull'UpdateMe le batterie postate da willy :D:D
Sono riconoscibili dall'immagine anteprima a sinistra.
Gino rallenta con i temi che sicuramente ci saranno alcuni file da sostituire in seguito sulle vecchie temature che utilizzano la mod apps font o che comunque vanno a toccare il systemui e il settings ;)
No con questo aspetto te anche gia di suo ci vuole ti piu con le tendine la prassi sara la stessa?
-
Quote:
gino66
No con questo aspetto te anche gia di suo ci vuole ti piu con le tendine la prassi sara la stessa?
Per le tendine non cambia nulla.
Ho deciso che inserirò come prima voce per i due menu tendina una mod che verrà flashata una sola volta in base al tipo di tendina che si vuole mettere. Ossia se si passa da una statica a una animata toccherà flashare la mod per le tendine animate e viceversa.
-
Quote:
rattlehead
Per le tendine non cambia nulla.
Ho deciso che inserirò come prima voce per i due menu tendina una mod che verrà flashata una sola volta in base al tipo di tendina che si vuole mettere. Ossia se si passa da una statica a una animata toccherà flashare la mod per le tendine animate e viceversa.
Ottimo semplice semplice
-
Quote:
gino66
Il primo e l'ultimo sono i migliori IHMO
-
Quote:
Wilander
Il primo e l'ultimo sono i migliori IHMO
per curiosita ma che significa IHMO
Anche quanto ti fa aspettare deve essere bello da vedere http://img.tapatalk.com/d/14/05/13/9amyre5u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/13/vegy5a5a.jpg
-
Ciao a tutti,quale modem potrei usare con il gestore tim che vada bene???Grazie;)
-
Quote:
gino66
IMHO ( in my honest opinion )
Secondo la mia modesta opinione;)
-
Quote:
vitt60
Ciao a tutti,quale modem potrei usare con il gestore tim che vada bene???Grazie;)
Prova il nels1 modem+ril ;)
-
ciao ragazzi mi sono perso le tendine animate.non ci sono su update me?e poi volevo segnalare che la tendina donna estesa da errore nel download.grazie per tutto quello che state facendo.siete miticiiiiiiii
Edit anche i 6 toggle non va il download