Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
ciao ragazzi mi sono perso le tendine animate.non ci sono su update me?e poi volevo segnalare che la tendina donna estesa da errore nel download.grazie per tutto quello che state facendo.siete miticiiiiiiii
Edit anche i 6 toggle non va il download
Allora le tendine animate cambiano il sistem ui e rattle sta preparando una mod che vada bene per il nostro sistem ui e gia ce riuscito ce da aspettare un po se vuoi provarle questo e il link https://www.dropbox.com/sh/kw80utbf8...7YWIkpfvn6LtWa ce ne sono tre o quatto se vuoi tornare indietro ce lo zip restore e rimetti di nuovo il sistem ui della rattle ho messo il link ma prima di flashare ti conviene aspettare rattle puo darsi che gia e pronto
-
Quote:
gino66
Allora le tendine animate cambiano il sistem ui e rattle sta preparando una mod che vada bene per il nostro sistem ui e gia ce riuscito ce da aspettare un po se vuoi provarle questo e il link
https://www.dropbox.com/sh/kw80utbf8...7YWIkpfvn6LtWa ce ne sono tre o quatto se vuoi tornare indietro ce lo zip restore e rimetti di nuovo il sistem ui della rattle ho messo il link ma prima di flashare ti conviene aspettare rattle puo darsi che gia e pronto
ok grazie.aspetto ora.c'e la tua tendina che sarebbe donna stesa che non va il download.la devi aggiustare tu oppure rattle?
-
Quote:
guidoiann
ciao ragazzi mi sono perso le tendine animate.non ci sono su update me?e poi volevo segnalare che la tendina donna estesa da errore nel download.grazie per tutto quello che state facendo.siete miticiiiiiiii
Edit anche i 6 toggle non va il download
Ripristinati i link. :)
Quote:
gino66
Allora le tendine animate cambiano il sistem ui e rattle sta preparando una mod che vada bene per il nostro sistem ui e gia ce riuscito ce da aspettare un po se vuoi provarle questo e il link
https://www.dropbox.com/sh/kw80utbf8...7YWIkpfvn6LtWa ce ne sono tre o quatto se vuoi tornare indietro ce lo zip restore e rimetti di nuovo il sistem ui della rattle ho messo il link ma prima di flashare ti conviene aspettare rattle puo darsi che gia e pronto
Hai voglia caro mio....:p per ora ho perso tempo...mi sono incaponito sul secondo testo nel settings ora vado a testare le ultime modifiche e poi incomincio...le mod da aggiorare e da ricaricare sono parecchie...vedo di riuscirci entro il weekend.
-
Quote:
guidoiann
ok grazie.aspetto ora.c'e la tua tendina che sarebbe donna stesa che non va il download.la devi aggiustare tu oppure rattle?
Non e mia ti sei confuso con i66 :D:D e di willy devi aspettare rattle
Edit che velocita mentro io scrivevo tu ripristinavi tutto :eek::eek:
-
Quote:
gino66
hai ragione.mi sono confuso con te.era willyo_O
-
Quote:
gino66
Non solo...;) Troppo verde. :D:D:D
http://img.tapatalk.com/d/14/05/14/2e9a7apy.jpg
...perņ come un pirla avevo fatto un'altra modifica che mi son scordato di caricare nel pacchetto...uffa...mi tocca fare un altro flash.
-
Quote:
rattlehead
Passi troppo tempo al pub rotfl rotfl
Comunque come consumi č migliore la v1 o la v2?
-
Quote:
Brrmatteo
Passi troppo tempo al pub rotfl rotfl
Comunque come consumi č migliore la v1 o la v2?
Me lo dicono spesso... rotfl rotfl
Con l'uso che ne faccio io non ho notato differenze nei consumi...si equivalgono. :)
-
Quote:
rattlehead
Prova il nels1 modem+ril ;)
Ci provo e farņ sapere.Grazie ;)
-
.....In attesa di un eventuale tema in stile LG G2 (no, non ho ancora abbandonato l'idea :) ) ho deciso di adottare questa rom, ho anche messo la firma "sborona" rotfl
Bel lavoro ragazzi, complimenti a tutti !!!!