Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Sei uno stakanovista da temature, una più bella dell'altra. Per le tendine animate avete risolto?
-
Quote:
rattlehead
Neee!! No non sbagli nulla....abbiamo cantato vittoria troppo presto evidentemente.
Quella path contiene i file di configurazione di orange presi dal mio device...gli id sicuramente non corrispondono e da quell'errore.
Tocca fare altre prove...l'importante è far apparire la schermata di selezione del device e da li una volta impostato dovrebbe funzionare. Oggi pomeriggio ci riprovo.
Pensavo che il problema potesse essere questo:
codice:
<long name="device ID" value="1463615962" />
Ho disinstallato orange l'ho avviato...solito problema di device recognition infinito...ma passaggio inevitabile che serve per generare i file necessari e ho provato a sovrascrivere, diversamente dalla path precedente solo quel file modificando quel valore ma tutto è tornato a funzionare.
Ora non sono stato a fare un wipe data è quindi il problema potrebbe essere altrove ma se vi va di provare riscaricate la path che ho postato ieri (eliminate prima quella vecchia cosi non vi sbagliate) disinstallate orange e reinstallatelo. Avviatelo per generare i file e riflashate la path.
E provate un backup.
Se continua a dare problemi vedo se riesco a cambiarla con una che ho trovato sullo store e che pare svolga bene il suo compito.
Se la volete provare..https://play.google.com/store/apps/d...nnandbup&hl=it
Edit.
Quote:
Wilander
Sei uno stakanovista da temature, una più bella dell'altra. Per le tendine animate avete risolto?
Si ma tocca aspettare l'aggiornamento della rom...ma i tempi si stanno allungando...questa era la settimana dello smanettamento e sono rimasto bloccato da orange e non sto andando avanti.
-
1 allegato(i)
Quote:
rattlehead
Pensavo che il problema potesse essere questo:
Ho disinstallato orange l'ho avviato...solito problema di device recognition infinito...ma passaggio inevitabile che serve per generare i file necessari e ho provato a sovrascrivere, diversamente dalla path precedente solo quel file modificando quel valore ma tutto è tornato a funzionare.
Ora non sono stato a fare un wipe data è quindi il problema potrebbe essere altrove ma se vi va di provare riscaricate la path che ho postato ieri (eliminate prima quella vecchia cosi non vi sbagliate) disinstallate orange e reinstallatelo. Avviatelo per generare i file e riflashate la path.
E provate un backup.
Se continua a dare problemi vedo se riesco a cambiarla con una che ho trovato sullo store e che pare svolga bene il suo compito.
Se la volete provare..
https://play.google.com/store/apps/d...nnandbup&hl=it
Edit.
Si ma tocca aspettare l'aggiornamento della rom...ma i tempi si stanno allungando...questa era la settimana dello smanettamento e sono rimasto bloccato da orange e non sto andando avanti.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/16/pybabubu.jpg
Fatto tutto. Il risultato è QUESTO.Ho usato Orange 1.35 se dovesse interessare/servire
-
Quote:
BlackOver
Il messaggio praticamente dice che il backup è stato cancellato dall'utente.
Hai gia provato da orange>setting>reset preference? (I tre puntini in alto a destra)
Io ho provato ad avviare il Re-start device detection ma il risultato è stato un errore nel download del codice alla mancata connessione col server.
Vabbò inutile perderci altro tempo. :'(
Qualcuno ha già provato l'app che ho postato sopra?
-
Quote:
rattlehead
Hai gia provato da orange>setting>reset preference? (I tre puntini in alto a destra)
Io ho provato ad avviare il Re-start device detection ma il risultato è stato un errore nel download del codice alla mancata connessione col server.
Nada...
Non capisco perchè si stacca.
Cioè al primo avvio inizia anche a fare il backup ma poi compare quel messaggio e al secondo,terzo,quarto avvio parte direttamente l'errore come se fossi io ad averlo staccato
-
Quote:
rattlehead
Pensavi avessi risolto adesso lo fatto con quello che hai postatohttp://img.tapatalk.com/d/14/05/16/a2e6emum.jpg
Mo provo col ripristino
-
Quote:
BlackOver
Nada...
Non capisco perchè si stacca.
Cioè al primo avvio inizia anche a fare il backup ma poi compare quel messaggio e al secondo,terzo,quarto avvio parte direttamente l'errore come se fossi io ad averlo staccato
Non saprei!! A me funziona tanto bene!!
Comunque la cambio! Non può essere!
Quote:
gino66
L'ho fatto anche io!! :p ;)
Tocca installare anche Nandroid Manager per visualizzare la lista dei backup ed interagiscono tra loro!!;)
-
Quote:
rattlehead
Non saprei!! A me funziona tanto bene!!
Comunque la cambio! Non può essere!
L'ho fatto anche io!! :p ;)
Tocca installare anche Nandroid Manager per visualizzare la lista dei backup ed interagiscono tra loro!!;)
Il ripristino e andato bene
Ho installato pure nanodroid manager e come hai detto tu mi vede pure il backup di apolohttp://img.tapatalk.com/d/14/05/16/e3a6amy2.jpg
-
Quote:
gino66
Bye bye Orange!!
Peccato grande app.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/16/gana8eny.jpg
Ho usato l'icona di nandroid manager che quella di online backup non è il massimo. :rolleyes:
-
Quote:
rattlehead
E pure piu semplice questa