Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
Da uno sguardo a questi thread su xda, sono un po datate ma...
Beats Audio
ViPER4Android Audio Effects
Se dovessi provarne qualcuno facci sapere la tua esperienza!!;)
-
Quote:
crysb
Effettivamente avevo visto che c'erano stati dei problemi all'inizio, ma questo fix mi era sfuggito. Infatti adesso è tutto ok.
Grazie è Buone feste a tutti.
Perfetto!! Fa piacere che hai risolto!
-
Ciao a tutti,
Scusate la domanda stupida ma premendo il tasto centrale, invece di andarmi nella home mi apre le app recenti, c'è modo di configurare la cosa?
-
Ho finalmente flashato la rom ed è bellissima, l'unico problema ce l'ho con la galleria, come la apro crasha.
-
Quote:
geko_gs2
Ciao a tutti,
Scusate la domanda stupida ma premendo il tasto centrale, invece di andarmi nella home mi apre le app recenti, c'è modo di configurare la cosa?
Per accedere alla home devi dare un click breve al tasto centrale. Con un click prolungato accedi appunto alle app recenti ;)
-
Quote:
Wilander
Ho finalmente flashato la rom ed è bellissima, l'unico problema ce l'ho con la galleria, come la apro crasha.
Hai già provato con i classici 2 wipe ed un fix permission?
Se persiste riscarica la rom e parti da una base pulita con un wipe data.
-
Quote:
rattlehead
Hai già provato con i classici 2 wipe ed un fix permission?
Se persiste riscarica la rom e parti da una base pulita con un wipe data.
Domani vedo, su quello di mia moglie è tutto perfetto e sul mio la galleria non va...rosico! :D
-
Quote:
rattlehead
Per accedere alla home devi dare un click breve al tasto centrale. Con un click prolungato accedi appunto alle app recenti ;)
Hai ragione, mi sa che ho il tasto che non sta messo troppo bene, spesso anche prendendo brevemente lo prende come click lungo... grazie 1000
Con l'occasione complimenti per la rom!!
-
Mi appresto a passare a questa rom da un firmware stock JB LSW, sto quindi facendo vari backup. Una domanda: essendo una rom su base Samsung, Kies mi riconoscerà il telefono una volta installata la Rattlerom? Lo chiedo perché mi farebbe piacere salvare, fra le altre cose, in particolare le impostazioni email e i promemoria... Grazie!
-
Quote:
rattlehead
ciao ho messo quello che hai postato tu nel messaggio precedente.lo provo un po e vedo come vado.grazie
Quote:
lucisimo
Mi appresto a passare a questa rom da un firmware stock JB LSW, sto quindi facendo vari backup. Una domanda: essendo una rom su base Samsung, Kies mi riconoscerà il telefono una volta installata la Rattlerom? Lo chiedo perché mi farebbe piacere salvare, fra le altre cose, in particolare le impostazioni email e i promemoria... Grazie!
ho appena provato a collegarlo a kies e me lo riconosce senza problemi.