Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Chissà se riuscirà a resistere alla v.2.2 "La super Temata" rotflrotfl
Spero proprio di no!!rotfl
Perché resistere a queste sane tentazioni...ogni tanto è bene condire la vita con un po' di sale e spezie...:)
La stessa cosa vale per il cellulare...bisogna pur scaldargli la batteria, agitargli la cpu e far girare la ram!rotfl
Buona giornata a tutti!
-
Buondi shhhh calma piatta :p:p
-
Quote:
gino66
Buondi shhhh calma piatta :p:p
Ci penso io a te...fammi arrivare a casa e tieni d'occhio o pm. Le mods apps font ora rasentano la perfezione.
A presto!
-
Quote:
rattlehead
Ci penso io a te...fammi arrivare a casa e tieni d'occhio o pm. Le mods apps font ora rasentano la perfezione.
A presto!
Una delle piu belle minaccie mai ricevute:):) metto il cel sotto carica
-
Quote:
gino66
Una delle piu belle minaccie mai ricevute:):) metto il cel sotto carica
Calma piatta!!! Come si nota che ho sistemato il nostro Gino per le feste!!!!!rotflrotfl
Saluti a tutti!!:)
-
-
Troppa tranquillità in questa discussione xD
-
ehi, avete brikkato? qui c'è gente che vi segue, non potete trattarci così rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
tugaia56
ehi, avete brikkato? qui c'è gente che vi segue, non potete trattarci così rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Salve amico! Fammi grattare!!!
Ho incontrato un ostacolo nell'aggiornamento che sto tentando di risolvere...a spizzichi e bocconi in quanto il tempo a disposizione in questi giorni è quello che è.
In pratica inserendo le tendine animate mi si sono spostati alcuni ids ed alcune icone non corrispondevano più.
Ora ho risolto per le icone della statusbar solo che adesso come animazione nella tendina mi ritrovo la batteria che da i numeri dell'8. :p :rolleyes: :mad:
Poi volevo tentare di gestire la cosa dal menù impostazioni invece che da flash...ma qui se non gliela si fa pazienza.
L'importante però è venire a capo dell'altra situazione.
Ciao raga!
-
Buonasera!!! :) io ho la blumak2000 e volevo passare a questa rom!!! :)
ho letto che la v.1 è per lsw....
il mio s2 è PDA: ...XWLSD e il CSC termina in TVLS1. Posso installarla lo stesso questa rom??? :) devo fare qualche modifica???
Se servono altre info chiedete pure... ;)