Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androasd
Buonasera!!! :) io ho la blumak2000 e volevo passare a questa rom!!! :)
ho letto che la v.1 è per lsw....
il mio s2 è PDA: ...XWLSD e il CSC termina in TVLS1. Posso installarla lo stesso questa rom??? :) devo fare qualche modifica???
Se servono altre info chiedete pure... ;)
Certo che puoi leggi i consigli in prima pagina e se vuoi vai.
-
Quote:
gino66
Certo che puoi leggi i consigli in prima pagina e se vuoi vai.
Ah!!! Ho appena notato che se collego il cell con kies... mi dice che è presente un nuova versione del firmware... e mi chiede se voglio aggiornarlo...
sta scritto:
Versione firmware corrente : PDA:LSD / PHONE:LS8 / CSC:LS1 (ITV)
Ultima versione firmware : PDA:LSW / PHONE:MS3 / CSC:LS2 (ITV)
posso fare l'aggiornamento??? O creo casini al cellulare in quanto ho i permessi root???
E se lo faccio... quale delle due versioni della rom posso installare???
-
Quote:
androasd
Ah!!! Ho appena notato che se collego il cell con kies... mi dice che è presente un nuova versione del firmware... e mi chiede se voglio aggiornarlo...
sta scritto:
Versione firmware corrente : PDA:LSD / PHONE:LS8 / CSC:LS1 (ITV)
Ultima versione firmware : PDA:LSW / PHONE:MS3 / CSC:LS2 (ITV)
posso fare l'aggiornamento??? O creo casini al cellulare in quanto ho i permessi root???
E se lo faccio... quale delle due versioni della rom posso installare???
Avendo il root di regola non te lo dovrebbe aggiornare allora lsw e l'ultimo firmware italiano ed quello usato da rattle sulla v1 ms3 e l'ultimo spagnolo ed quello usato da rattle per la v2 mo sta a te scegliere quale usare il mio consiglio e la v2 e piu aggiornata anche se chi prova la v1 si trova cosi bene che e rastio a passare alla v2
-
Quote:
gino66
Avendo il root di regola non te lo dovrebbe aggiornare allora lsw e l'ultimo firmware italiano ed quello usato da rattle sulla v1 ms3 e l'ultimo spagnolo ed quello usato da rattle per la v2 mo sta a te scegliere quale usare il mio consiglio e la v2 e piu aggiornata anche se chi prova la v1 si trova cosi bene che e rastio a passare alla v2
ultima domanda da niubbo... :P da come ho capito... se flasho la rom mi aggiorna anche il firmware??? perchè in questo caso non c'è bisogno che procedo prima all'aggiornamento del firmware... :)
-
Quote:
androasd
ultima domanda da niubbo... :P da come ho capito... se flasho la rom mi aggiorna anche il firmware??? perchè in questo caso non c'è bisogno che procedo prima all'aggiornamento del firmware... :)
Allora se flashi la v1 ti ritrovi col firmware lsw se flashi la v2 ti ritrovi ms3 non devi fare nessun aggiornamento prendi la rom qualunque tu scegli mo no so che kernel usi se non hai apolo ti scarichi apolo installi il kernel e poi flashi la rom e ti ritrovi la rom aggiornata ripeto leggi in prima pag se scegli di fleshare e tutto scritto
-
Quote:
androasd
Buonasera!!! :) io ho la blumak2000 e volevo passare a questa rom!!! :)
ho letto che la v.1 è per lsw....
il mio s2 è PDA: ...XWLSD e il CSC termina in TVLS1. Posso installarla lo stesso questa rom??? :) devo fare qualche modifica???
Se servono altre info chiedete pure... ;)
Benvenuto!
Segui i consigli del nostro Gino...va di v2 ;)
Le differenze tra le due, aggiornamenti a parte, se ci sono sono impercettibili.
-
Scusate ma come si fa per togliere la barra di ricerca Google da tutte le pagine?
-
Quote:
FreeWolF
Scusate ma come si fa per togliere la barra di ricerca Google da tutte le pagine?
Come tutti gli altri widget. Lo tieni premuto, esce il cestino in alto e ce lo trascini sopra. Come fai ad averlo in tutte le pagine?
-
Salve a tutti Scusare ma per cambiare l immagine della tendina basta sostituire l immagine? E per rendere lo zip flashabile che devo fare ?
-
Io la barra di google l ho disistallata con l app rom costumizer ( occhio a cuò che togli anche se sbagliandi si impara )