Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreeWolF
Una curiosità: è possibile avere una rom base base base, senza nessun tipo di personalizzazione Samsung (senza programmi samsung e touchwiz)? Senza nulla per modificare colori etc.... insomma, una versione vanilla al 100% della rom come per esempio la vecchia "Chameleon"?
Freewolf se non ricordo male la chamaleon era aosp ..non samsung percio' sono totalmente differenti..montati una kk aosp o una cm a questo punto... il forum ne' e' pieno..cmq saranno belle da un certo punto di vista ...ma sono tutte difettate ..c'e' sempre un problema... oltre che mancano di tante funzioni che le sammy hanno...ma scusa metti il tema aosp su questa rom e risolvi il tuo gusto estetico con tutti i vantaggi della rom sammy...o no????!!... :)
-
Quote:
willy666
Ginooo. il biglietto della jamaica lo hai dato tu!!!!!... e noi siamo venuti a trovarti!!! te lo sei gia' dimenticato???rotflrotflrotfl
forte il mario bros come hai fatto????
Quote:
FreeWolF
Una curiosità: è possibile avere una rom base base base, senza nessun tipo di personalizzazione Samsung (senza programmi samsung e touchwiz)? Senza nulla per modificare colori etc.... insomma, una versione vanilla al 100% della rom come per esempio la vecchia "Chameleon"?
Willy ti ricordi quanto ti dicevo che non capivo gimp e tu ti facevi dare le lezioni da tuo nipote ecco sto iniziando a capirlo freewolf non conosco la rom ma su update ci sono tanti pacchetti che puoi disinstallare tutto le apk sammy sempre se ho capiro la tua richiesta
-
Quote:
BlackOver
Rattle come va l'aggiornamento? Superati gli intoppi che avevi trovato?
Black qua ti deve rispondere rattle
-
Quote:
willy666
Freewolf se non ricordo male la chamaleon era aosp ..non samsung percio' sono totalmente differenti..montati una kk aosp o una cm a questo punto... il forum ne' e' pieno..cmq saranno belle da un certo punto di vista ...ma sono tutte difettate ..c'e' sempre un problema... oltre che mancano di tante funzioni che le sammy hanno...ma scusa metti il tema aosp su questa rom e risolvi il tuo gusto estetico con tutti i vantaggi della rom sammy...o no????!!... :)
Adesso che ci penso hai ragione la Chameleon era un misto tra AOSP e samsung, in pratica manteneva la radio FM e la fotocamera samsung e tutto il resto era AOSP :)
No no, rimango con la rattle, ci mancherebbe altro, era solo una mia curiosità se si poteva creare qualcosa del genere :)
-
si Gino poi l'appetito vien mangiando piu' lo si usa e piu' si capiscono le funzioni .. :)
Freewolf hai ragione adesso sto ricordando meglio ... mi pare come dici tu era anche l'unica che aveva la radio ..ma cmq rimaniamo sempre li' se si vogliono le ultime aggiornate hanno cmq molti problemi di riavvi spontanei.. sd che non legge... music player che funziona per poco blocchi di fotocamera e video .alcune volte non legge nemmeno la scheda telefonica ..una che si avvicina alle sammy e' la biftor aosp ma come l'ho montata nemmeno due minuti mi si riavviava ...con quella cambiavi i colori ed ha la navigationbar con il pulsantino bloccaschermo.. ..oltre che ho faticato un po' per montarla con il cwm che non la caricava...cmq l'ho levata subito.. preferisco di gran lunga le sammy....cmq credo ci arriveremo a fare un tema completamente simile ad aosp prima o poi..... :)
-
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/te6e3a4a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/26/e3u7u9yb.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/26/a2a7e6yq.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/26/7yjary5e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/26/3evugy7u.jpg
e so' due ...pero' che palle ridimensionare tagliare rinominare ...voglio tutto bell'e pronto... il ktm (tradotto KiTeMuortrotflrotflrotfl) del teschio non ne 'vuole sapere di trovare una giusta forma ridimensionato a tutto schermo per meta' altezza ..:bd::O mi sa' che lo faccio piccolino salvo centratura dell'immagine o_Orotfl:cool:
-
Quote:
willy666
hahahahah .. :)
Rattle datte da fa' per per la barra di luminosita' trasparente.... io intanto vedo di ridimensionare le immagni in modo da stare sotto la barra :p:cool:
Messaggio veloce....sto ancora al lavoro.
Hai guardato nel menu impostazioni/schermo?
-
Quote:
rattlehead
Messaggio veloce....sto ancora al lavoro.
Hai guardato nel menu impostazioni/schermo?
Rattle se flascio la barra luminosita' trasparente scompare la tendina animata....torna tutto stock....quella dei toogle invece no ...
quell
-
Quote:
willy666
Rattle se flascio la barra luminosita' trasparente scompare la tendina animata....torna tutto stock....quella dei toogle invece no ...
quell
Neee willy! Dopo upgrade per lo sfondo dei toggle ok ma per il resto devi andare nel menu impostazioni> schermo> opzioni statusbar expanded.
Forse è colpa mia, davo per scontato lo sapessi!
Quote:
BlackOver
Rattle come va l'aggiornamento? Superati gli intoppi che avevi trovato?
Il progetto iniziale sembra sistemato...l'aggiunta che volevo inserire invece no...ma pazienza.
Prima di rilasciare l'aggiornamento devo sistemare ancora i seguenti pacchetti:
Tematua Aosp, Note3, S4, S5 con le relative mod e la mod sense style.
Quest'ultima potrà anche venire dopo l'aggiornamento.
Per ora sto modificando quella del note3.
Come puoi vedere c'è ancora da fare...nel frattempo ci sono Gino e Willy che oltre a fare da tester stanno sfornando dei capolavori.
-
Quote:
willy666
si Gino poi l'appetito vien mangiando piu' lo si usa e piu' si capiscono le funzioni .. :)
Freewolf hai ragione adesso sto ricordando meglio ... mi pare come dici tu era anche l'unica che aveva la radio ..ma cmq rimaniamo sempre li' se si vogliono le ultime aggiornate hanno cmq molti problemi di riavvi spontanei.. sd che non legge... music player che funziona per poco blocchi di fotocamera e video .alcune volte non legge nemmeno la scheda telefonica ..una che si avvicina alle sammy e' la biftor aosp ma come l'ho montata nemmeno due minuti mi si riavviava ...con quella cambiavi i colori ed ha la navigationbar con il pulsantino bloccaschermo.. ..oltre che ho faticato un po' per montarla con il cwm che non la caricava...cmq l'ho levata subito.. preferisco di gran lunga le sammy....cmq credo ci arriveremo a fare un tema completamente simile ad aosp prima o poi..... :)
In lista c'è la tematuta asop Black and White per l'amico tugaia (il re delle bootamination).;):):)