Visualizzazione stampabile
-
Salve... Mi sapete dire come far illuminare i tasti sofkey per tutto il tempo che utilizzo il telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nunzio.ct
Salve... Mi sapete dire come far illuminare i tasti sofkey per tutto il tempo che utilizzo il telefono?
Menu Impostazioni > Schermo >Durata illimunazione Tasti e seleziona sempre o il valore che vuoi ;)
-
Volevo ripristinare la galleria Stock LSW... ho scaricato lo zip da updateme, ma in realtà mi ha eliminato la galleria porting Note II e non mi reinstalla la galleria stock. Praticamente ora mi ritrovo senza galleria... ho provato anche a rieseguire il file: come devo fare? Devo riflashare la rom da 0?
-
Quote:
guidoiann
ciao ho messo quello che hai postato tu nel messaggio precedente.lo provo un po e vedo come vado.grazie
ho appena provato a collegarlo a kies e me lo riconosce senza problemi.
Hai fatto bene!!
Io sapevo che kies non riconosceva i terminali moddati...meglio così per chi ne ha necessità!:D
L'unica cosa...per chi ha necessità di utilizzare kies non installi la mod Rimuovi Apps Generiche, sezione Slim Rom, in quanto elimina tutti i file di kies.
Ora aggiungo una nota sull'update me in tal senso.
-
Quote:
lucisimo
Volevo ripristinare la galleria Stock LSW... ho scaricato lo zip da updateme, ma in realtà mi ha eliminato la galleria porting Note II e non mi reinstalla la galleria stock. Praticamente ora mi ritrovo senza galleria... ho provato anche a rieseguire il file: come devo fare? Devo riflashare la rom da 0?
Aspetta un attimo che controllo!!
-
Quote:
guidoiann
ho appena provato a collegarlo a kies e me lo riconosce senza problemi.
Confermo, Kies riconosce il telefono.
-
Quote:
Wilander
Domani vedo, su quello di mia moglie è tutto perfetto e sul mio la galleria non va...rosico! :D
Aggiunto in updateMe > Porting > Galleria (porting note2)
Se ancora non hai fatto nulla prova questo con i classici 2 wipe ;)
Quote:
lucisimo
Ok controllato!!
Scusa avevo fatto un errore di digitazione.
Testato...ora tutto ok!
-
Quote:
rattlehead
Aggiunto in updateMe > Porting > Galleria (porting note2)
Se ancora non hai fatto nulla prova questo con i classici 2 wipe ;)
Ok controllato!!
Scusa avevo fatto un errore di digitazione.
Testato...ora tutto ok!
Posso andare quindi? Mi va a pescare automaticamente lo zip corretto oppure devo aggiornare qualcosa?
-
Quote:
lucisimo
Posso andare quindi? Mi va a pescare automaticamente lo zip corretto oppure devo aggiornare qualcosa?
Va tranquillo! Non devi fare nulla di più che riscaricare lo zip e riflasharlo.
-
Per chi ha mantenuto l'account Samsung (come me) e si è ritrovato con l'app Samsung Link e la volesse eliminare, l'ho aggiunta nella sezione Slim Rom. Bisognerà rimuovere anche AllSharePlay.
Aggiunto i restore della maggior parte di mod di quella sezione in App Rimosse / App Stock
Un nandroid backup recente a disposizione è sempre consigliato!