Fatto e funziona, grazie mille, almeno evito di ri flashare la rom visto che i 2 wipe e il fix non hanno funzionato.
Visualizzazione stampabile
Inserito in prima pagina un video della rom!:D
Una cosa non fondamentale...
A me non funziona il CRT-off. O, meglio, a volte funziona, a volte no. Tipo, se disattivo l'opzione e la riattivo per qualche sblocco l'effetto funziona, poi torna quella normale.
Qual è il processo o l'applicazione che gestisce questo tipo di effetto? Lo chiedo perché, utilizzando Greenify donate, iberno alcune applicazioni (anche di sistema): non vorrei dipenda da quello. Grazie!
Un giudizio sulla ROM, che ho flashato ieri: va molto bene. Ieri, appena flashata, ho avuto un paio di soft reboot, ma oggi tutto ok. Col kernel Philz mi consuma più o meno come la stock Sammy LSW: proverò l'Apolo.
Unica cosa: non mi piace il cursore che appare quando si scrive, anche perché nelle caselle di testo a sfondo scuro non si vede nemmeno tanto bene. E' possibile installare quello normale della LSW?
Purtroppo a volte lo fa! Ma non mi pare fondamentale...
Mai avuto soft rebbot, potrebbe dipendere da molti fattori, facci sapere se ti ricapitano.
Se provi l'apolo tienici informati!
Si per il cursore non hai tutti i torti...vedo cosa posso fare!
Edit: hai qualche tematura ho anche con la rom base il cursore si vede poco?
Edit 2: ho appena controllato il cursore e non mi pare di averlo mai modificato. Ora faccio dei test e poi ti aggiorno!
per quanto riguarda il CRT ,il mal funzionamento che riscontri è dato dal kernel Philz , infatti con questo kernel il crt funziona solo con wifi attivo e a volteQuote:
Quote Originariamente inviato da lucisimo Visualizza il messaggio
Una cosa non fondamentale...
A me non funziona il CRT-off. O, meglio, a volte funziona, a volte no. Tipo, se disattivo l'opzione e la riattivo per qualche sblocco l'effetto funziona, poi torna quella normale.
Qual è il processo o l'applicazione che gestisce questo tipo di effetto? Lo chiedo perché, utilizzando Greenify donate, iberno alcune applicazioni (anche di sistema): non vorrei dipenda da quello. Grazie!
Un giudizio sulla ROM, che ho flashato ieri: va molto bene. Ieri, appena flashata, ho avuto un paio di soft reboot, ma oggi tutto ok. Col kernel Philz mi consuma più o meno come la stock Sammy LSW: proverò l'Apolo.
Unica cosa: non mi piace il cursore che appare quando si scrive, anche perché nelle caselle di testo a sfondo scuro non si vede nemmeno tanto bene. E' possibile installare quello normale della LSW?
Ok!
Avevo fatto questo ma è color ciano/blu.
Mo cerco di recuperare quello stock bianco e te lo posto.
Li inserirò entrambi poi sull'updateMe > Fix
http://img.tapatalk.com/d/13/12/28/na3uvave.jpg
Edit: Quello originale bianco che dici non me lo ritrovo.
Visto che ci sono...il blu è fatto...ora ne faccio il bianco uno verde e uno arancio poi vedi tu!
UpdateMe > Tematura Rom
Inserito i 4 cursori come descritto il post precedente.
Ps. Il bianco risulta più sul grigio ma l'importante è che si veda!
I due trattini verticali rimangono in quanto è un png "speciale" e preferisco lasciarli onde evitare problemi.
Testato il bianco e il ciano ma come sempre assicuratevi un nandroid backup recente a portata di mano.
Spoiler:
Edit: Non so se si vedono ma questi sono i colori
Allegato 95789