Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
si.ed ogni volta che provo a cambiare mi da errore int.uten.sist. e stato arrestato
-
Quote:
guidoiann
si.ed ogni volta che provo a cambiare mi da errore int.uten.sist. e stato arrestato
Hai messo la status bar nuova usi qualche tema perche e come se avessi il vecchio sistemui
-
Quote:
gino66
Hai messo la status bar nuova usi qualche tema perche e come se avessi il vecchio sistemui
ho fatto solo l'aggiornamento.dove la trovo in update me?
-
Quote:
guidoiann
ho fatto solo l'aggiornamento.dove la trovo in update me?
Si devi installare la nuova status bar come hai fatto la prima volta
-
Quote:
gino66
Si devi installare la nuova status bar come hai fatto la prima volta
risolto.grazie.avevo sbagliato a scaricare status bar o_O
-
Sera! Pare che la giornata si sia risolta senza grossi problemi.
Ottimo. Almeno mi posso concentrare sulla 2.3 :D:D
Scherzo! In lista ci stanno altre cose da terminare prima.
Notte belli di casa!
-
Quote:
rattlehead
Sera! Pare che la giornata si sia risolta senza grossi problemi.
Ottimo. Almeno mi posso concentrare sulla 2.3 :D:D
Scherzo! In lista ci stanno altre cose da terminare prima.
Notte belli di casa!
Prima serata che non ho fatto un flash solo un paio di riavvi per provare i playstore hoo mi sono accorto che la batteria la fa mezza giornata :eek::eek:
Edit rattle ma quella apk per i dpi che hai aggiunto ma ndo sta
-
Io invece ne avro' fatti una cifra... ho perso il conto!!!...rotfl perche' volevo fare un tema tutto nero ..ed e' venuto una schifezza..:(i l'ho cestinato... cmq la rom va' bene..dopo molteplici prove sottostress si e bloccato solo una volta...mi e' uscito ....dopo aver riavviato ....la lockscreen con la parte inferiore aosp e la parte superiore ripple....rotfl poi ho reinstallato tutto e mi sono fermato..... :)
Ps Ginooo e' normale che la batteria va' giu' si si flascia!!! certe volte quando flascio un continuazione mi dura si e no tre ore...diverso se lo si usa per......telefonare!!!rotfl....notte a tutti ragazzi..... :)
-
Quote:
gino66
Prima serata che non ho fatto un flash solo un paio di riavvi per provare i playstore hoo mi sono accorto che la batteria la fa mezza giornata :eek::eek:
Edit rattle ma quella apk per i dpi che hai aggiunto ma ndo sta
Hai notato che consuma di pių? Aspettiamo qualche ciclo di ricarica magari si deve assestare.
Non te la trovi nelle applicazioni TexDroider_dpi?.
Va in system/data/app e vedi se ti trovi com.texdroider.texdroider_dpi-1.apk
Se mi confermate che non c'č la elimino dal changelog.
-
Quote:
willy666
Io invece ne avro' fatti una cifra... ho perso il conto!!!...rotfl perche' volevo fare un tema tutto nero ..ed e' venuto una schifezza..:(i l'ho cestinato... cmq la rom va' bene..dopo molteplici prove sottostress si e bloccato solo una volta...mi e' uscito ....dopo aver riavviato ....la lockscreen con la parte inferiore aosp e la parte superiore ripple....rotfl poi ho reinstallato tutto e mi sono fermato..... :)
Ps Ginooo e' normale che la batteria va' giu' si si flascia!!! certe volte quando flascio un continuazione mi dura si e no tre ore...diverso se lo si usa per......telefonare!!!rotfl....notte a tutti ragazzi..... :)
Quote:
rattlehead
Hai notato che consuma di pių? Aspettiamo qualche ciclo di ricarica magari si deve assestare.
Non te la trovi nelle applicazioni TexDroider_dpi?.
Va in system/data/app e vedi se ti trovi com.texdroider.texdroider_dpi-1.apk
Se mi confermate che non c'č la elimino dal changelog.
Willy era propio quella la battuta no rattle normale ho fatto dalle 15 fino adesso e sto a 20 di percentuale ho fatto la ricerca del apk almeno a me non ce