Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Ok!
Avevo fatto
questo ma è color ciano/blu.
Mo cerco di recuperare quello stock bianco e te lo posto.
Li inserirò entrambi poi sull'updateMe > Fix
http://img.tapatalk.com/d/13/12/28/na3uvave.jpg
Edit: Quello originale bianco che dici non me lo ritrovo.
Visto che ci sono...il blu è fatto...ora ne faccio il bianco uno verde e uno arancio poi vedi tu!
Scusate, mi ero sbagliato... quello stock era una striscia verticale, non una I... purtroppo io non ho molta memoria per queste cose, ma cercando immagini su Google l'ho vista sia di colore nero che blu: probabilmente, a seconda dello sfondo, veniva utilizzata la versione con contrasto migliore.
Ora provo Apolo...
EDIT: ho installato il cursore bianco/nero, ma nell'applicazione SMS è rimasto tutto uguale.
http://img826.imageshack.us/img826/1007/sfkv.png
-
Quote:
lucisimo
Scusate, mi ero sbagliato... quello stock era una striscia verticale, non una I... purtroppo io non ho molta memoria per queste cose, ma cercando immagini su Google l'ho vista sia di colore nero che blu: probabilmente, a seconda dello sfondo, veniva utilizzata la versione con contrasto migliore.
Ora provo Apolo...
EDIT: ho installato il cursore bianco/nero, ma nell'applicazione SMS è rimasto tutto uguale.
http://img826.imageshack.us/img826/1007/sfkv.png
Strano!! Eppure l'ho provato!!
L'installazione ti ha restituito failed o è andata ok?
Prova, se già non l'hai fatto, ad installare la statusbar originale e poi riflasha il cursore.
-
@rattlehead tra le tante mod c'è anche quella per mettere i toggle stock samsung? Comunque bellissima rom complimenti!
-
Quote:
rattlehead
Strano!! Eppure l'ho provato!!
L'installazione ti ha restituito failed o è andata ok?
Prova, se già non l'hai fatto, ad installare la statusbar originale e poi riflasha il cursore.
Li ho provati tutti e 4, ma il cursore non cambia. Ho reinstallato la statusbar stock e poi il cursore, ma non cambia lo stesso.
Non riesco a vedere se l'installazione è andata a buon fine, perché l'installazione stessa e il riavvio del sistema sono talmente veloci che non mi danno tempo di leggere.
Comunque sia, non importa...
OT: chiedo scusa se sono così rompi-----... non è per fare il pignolo o criticare, è semplicemente per contribuire, nel mio piccolo, a migliorare questa bella ROM. :)
EDIT: Mi sa che ho dei problemi con updateme... ho spostato la cartella di download sulla memoria esterna: probabilmente è quello il problema. Adesso ho flashato il file manualmente da recovery e funziona...
-
Le rom vanno sempre installate seguendo le procedure descritte da chi le sviluppa, se poi si fa di testa propria sorgono problemi.....
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da rattlehead<br />
Strano!! Eppure l'ho provato!!<br />
L'installazione ti ha restituito failed o è andata ok? <br />
<br />
Li ho provati tutti e 4, ma il cursore non cambia. Ho reinstallato la statusbar stock e poi il cursore, ma non cambia lo stesso.<br />
Non riesco a vedere se l'installazione è andata a buon fine, perché l'installazione stessa e il riavvio del sistema sono talmente veloci che non mi danno tempo di leggere.<br />
Comunque sia, non importa...<br />
<br />
OT: chiedo scusa se sono così rompi-----... non è per fare il pignolo o criticare, è semplicemente per contribuire, nel mio piccolo, a migliorare questa bella ROM. :)<br />
<br />
EDIT: Mi sa che ho dei problemi con updateme... ho spostato la cartella di download sulla memoria esterna: probabilmente è quello il problema. Adesso ho flashato il file manualmente da recovery e funziona...
Ok! Perfetto! Non ti preoccupare per le critiche...sono preparato al peggio :D:p Quindi se imposti il download sulla memoria esterna non fa l'installazione in automatico?
Devo approfondire la cosa.
-
Quote:
rickyy22
@rattlehead tra le tante mod c'è anche quella per mettere i toggle stock samsung? Comunque bellissima rom complimenti!
Mi sa che quella me la sono scordata :p
Come ho cinque minuti la faccio.
Edit: intendi quelli verdi?
-
Quote:
rattlehead
Ok! Perfetto! Non ti preoccupare per le critiche...sono preparato al peggio :D:p Quindi se imposti il download sulla memoria esterna non fa l'installazione in automatico?
Devo approfondire la cosa.
Guarda, a me non ha funzionato. Ora ho provato a rimettere la cartella di download nella memoria interna e l'installazione automatica parte. Dalla memoria esterna invece l'installazione automatica non va, bisogna farla in manuale dalla recovery (install zip from sd card). Probabilmente a farlo in automatico si può fare, si deve cambiare qualche impostazione.
Quote:
diavolo78
Le rom vanno sempre installate seguendo le procedure descritte da chi le sviluppa, se poi si fa di testa propria sorgono problemi.....
Ce l'hai con me? Io ho seguito tutte le procedure descritte da rattlehead (ed infatti mi funziona tutto alla grande). Il mio problema con UpdateMe è nato da questo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4929658 ;)
Quote:
nicola78
per quanto riguarda il CRT ,il mal funzionamento che riscontri è dato dal kernel Philz , infatti con questo kernel il crt funziona solo con wifi attivo e a volte
E' vero. Ora ho installato Apolo e il CRT-off funziona sempre!
-
Quote:
lucisimo
Guarda, a me non ha funzionato. Ora ho provato a rimettere la cartella di download nella memoria interna e l'installazione automatica parte. Dalla memoria esterna invece l'installazione automatica non va, bisogna farla in manuale dalla recovery (install zip from sd card). Probabilmente a farlo in automatico si può fare, si deve cambiare qualche impostazione.
Ce l'hai con me? Io ho seguito tutte le procedure descritte da rattlehead (ed infatti mi funziona tutto alla grande). Il mio problema con UpdateMe è nato da questo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4929658 ;)
E' vero. Ora ho installato Apolo e il CRT-off funziona sempre!
Ci sono cose che non ho avuto modo di testare e/o approfondire e di cui quindi ne ignoro l'esito...man mano che si presentano le affronto.
Cerchiamo di mantenere la calma, siamo tutti amici e sulla stessa barca ;)
Ottima notizia...
-
Quote:
rattlehead
Mi sa che quella me la sono scordata :p
Come ho cinque minuti la faccio.
Edit: intendi quelli verdi?
Si, cioè quelli che si hanno con un firmware stock samsung, non so se mi sono spiegato bene :O
Comunque non so se chiedo troppo, ma sarebbe possibile avere un tema "normale"? Mi spiego meglio..vorrei questa rom (che è fantastica) però temata come se avessi un firmware stock samsung senza personalizzazioni..è possibile? D: