rattle ha aggiunto anche la tendina animata stile hockey che hai fatto giorni fa?
Male non fa.![]()
rattlehead (05-06-14)
Willy! Penso che il Tema Willy Black sia pronto.
Lo carico sull'updateme e poi al limite se vuoi farci una tendina animata personalizzata l'aggiungiamo.
Dovrei aver trovato il tasto che dicevi....in più ho schiarito alcuni tasti dove il testo era nero.
Ps. Sarà da ritestare che ho inserito dopo i file per colorare l'orario nella statusbar
Ultima modifica di rattlehead; 05-06-14 alle 17:08
UpdateMe > Temature Color/Dream Team>
Tema Blue Dream
Tema Willy Black
UpdateMe > Tendine animate> Tendina Megarom
Forse non tutti sanno che con uno spiwe orizzontale, se ci sono, si possono visualizzare più immagini anteprima sull'ota.![]()
BlackOver (05-06-14)
rattlehead (05-06-14),willy666 (05-06-14)
tutto ok Rattle grazie per averlo completato...certo e' na figata tutto nero...sto provando alcuni sfondi....ma ritorno sempre al "tutto nero"...cmq io ho gia' installato l'app font bianco...
certo che adesso sta ancora meglio quando si usa l'opzione inverted del Sihah pigiando quattro volte il tasto home...sembra lo stessso tema invece di nero e bianco ....in bianco e nero!!! .. tipo il kk....
molto utile se si deve telefonare quando c'e' troppo sole e non si vede per bene la tastiera..
per la tendina la sera sto provando e riprovando alcuni soggetti di qualche gif trovati su google ma non tanto mi piacciono poi le immagini o sono troppe o troppo poche... cmq come riesce qualcosa le posto....
edit ho provato a fare qualche screenshot in modalita' inverted ma non viene ...lo screen viene com'e' originale peccato...
Ultima modifica di willy666; 05-06-14 alle 21:21
rattlehead (05-06-14)
Ciao Rattlehead,
Complimenti vivissimi per la rom. E' la prima volta che effettuo del modding sul mio s2 ed ho scelto la rattlerom come partenza restando molto soddisfatto.
Unica cosa che devo chiederti e come mai nella lockscreen stock l'orologio mi risulta spostato in alto rispetto alla versione ufficiale samsung. Per farmi comprendere meglio ti allego uno screen
Fammi sapere e grazie!
![]()