Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Se non ricordo male la tematura del note3 ha il settings fatto così.
Per ora l'ho eliminata per problemi di crash con la touchwiz.
Se cosi fosse, appena posso, cerco di adattarla per tema stock.
Quote:
mastrooo
Per il momento mentre masto rattle si mette all'opera https://play.google.com/store/apps/d...ings+for+froyo vedi se con questa fa al caso tuo e un apk http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/9a2u7uba.jpg
-
Quote:
mastrooo
Grazie :) poi per quello slittamento se c'è un file da rimodificare se posso farlo da solo fammelo sapere...
Vedi l'edit del mio messaggio precedente.;)
-
-
Quote:
gino66
Bella! Ma non ho mai voluto implementarla perché per ogni icona batteria tocca inserire nel systemui 200 immagini. Metti che invece di inserire tutte quelle presenti sull'UpdateMe che sono una trentina se ne inseriscano solo 10. Sono 10x200=2000 immagini in più nel sistemui. Andrebbe ad appesantire la rom.
Se non vi crea problemi piano piano posso cercare di implementarla...ma poi tocca rimodificare tutti i temi.
-
a mio parere questo tipo di mod non mi vanno a genio preferisco il vecchio sano e buon flash .....l'importante e' avere pero' tutte le mod ...da flasciare...e sopratutto che si possono flasciare....
-
Buongiorno, ma non è proprio possibile mettere le tendine personalizzate ad esempio con una tematura s5? deve essere necessariamente stock?
-
Ho esagareato con la grandezza del carattere senza farlo apposta, pardon :-)
Quote:
willy666
Giorgia certo che non si puo' dire che il tuo messo non venga notato.... rotflrotflrotfl
si in effetti sta' molto meglio la tastiera stock ...ma pensavo che installadolo non la cambiava la tastiera... pensavo male...o_O oltre che mi era anche sfuggita dalla mania complusiva di gimp!!! rotflrotfl ....per i difetti... volevo vedere se eravate attenti!!!!rotflrotfl scherzo...:)
Tugaia la bootanimation veramente molto bella...complimenti... :)
Rattle il tema white di tugaia e' bellissimo ...mi piaciono sopratutto i pulsantini.neri .. pero' vedi se riesci a fare bianco la data nella statusbar expanded e il carrier telefonico e nel sttting rendere nere o al massimo con una linea bianca i divisori blu trasparente..e se riesci a rendere trasparente lae barre di notifica giacche sono del tema stock di samsung.. cioe' celeste ...poi aprendo lo zip ho notato che ci sono anche il pulsantino tipo della barra di luminosita' e del setting di quelli metallizzati che pero montando il tema non escono ...escono nel setting le classiche barre grigio//blu...cmq se si riesce a integrare tutto tipo la bozza del tema di carotix modificato da me e quello di tugaia esce una figata di tema....tutto nero che manca e tutto completo sopratutto...:)
Gino per la tendina poi vedo ...ma non pirata...voglio veder qualche altro soggetto tipo black mamba pero' il difficile e trovare i png...o il gif sto vedendo ma non riesco a trovare nulla... :)
-
Quote:
rattlehead
Bella! Ma non ho mai voluto implementarla perché per ogni icona batteria tocca inserire nel systemui 200 immagini. Metti che invece di inserire tutte quelle presenti sull'UpdateMe che sono una trentina se ne inseriscano solo 10. Sono 10x200=2000 immagini in più nel sistemui. Andrebbe ad appesantire la rom.
Se non vi crea problemi piano piano posso cercare di implementarla...ma poi tocca rimodificare tutti i temi.
Quote:
willy666
a mio parere questo tipo di mod non mi vanno a genio preferisco il vecchio sano e buon flash .....l'importante e' avere pero' tutte le mod ...da flasciare...e sopratutto che si possono flasciare....
Quote:
GiorgiaT87
Buongiorno, ma non è proprio possibile mettere le tendine personalizzate ad esempio con una tematura s5? deve essere necessariamente stock?
Rattle willy lo sapete come la penso anchio sono per il flash pero da buon cane di tartufi ho trovato questa mod facile da installare lo installata io :eek:ed era mio dovere riferire la cosa al capo e tutta la band e se non sbaglio e corredata da un altra che ti fa creare file fleshabili ieri era tardi e non ho approfondito vi faro sapere ma se restiamo col flash non e che mi dispiace Giorgia scusami o e perche adesso mi sto svegliando ma non ho capito la tua domanda qua le tendine le puoi fare come vuoi
-
Quote:
GiorgiaT87
Ho esagareato con la grandezza del carattere senza farlo apposta, pardon :-)
hahahah... Giorgia stavo scherzando :)...poi ogni tanto e' bello vedere cose diverse ..non e' che su questo 3d manchino..e poi siamo anche un po' giocherelloni....forse sara' l'eta' che cominciano a mancare i neuroni e si ha voglia di ritornare ragazzini....rotflrotflrotfl per le tendine animate come dice Gino non dovrebbero esserci problemi a flasciarle.... io il tema s5 non l'ho mai messo ..ma come detto non dovrebbero esserci problemi.... :)
Quote:
gino66
Rattle willy lo sapete come la penso anchio sono per il flash pero da buon cane di tartufi ho trovato questa mod facile da installare lo installata io :eek:ed era mio dovere riferire la cosa al capo e tutta la band e se non sbaglio e corredata da un altra che ti fa creare file fleshabili ieri era tardi e non ho approfondito vi faro sapere ma se restiamo col flash non e che mi dispiace Giorgia scusami o e perche adesso mi sto svegliando ma non ho capito la tua domanda qua le tendine le puoi fare come vuoi
Gino tutto fa' brodo cmq ...io sapevo che l'og battery doveva essere implementata nel firmware...non sapevo che era flasciabile a se' stante...se e' cosi' ben venga ...altrimenti come dice Rattle sai che lavoraccio poi cambiare tutti i temi...e sopratutto inserire migliaia di png ...io sapevo che questa mod come la rom hct Carotix fece un tema a parte della black chrome per poter funzionare correttamente su quella rom..... :) cmq sempre come detto prima se ti funziona e' sempre un'opzione in piu' l'importante che si ha scelta... :) ecco perche' preferisco le mod e rom flasciabili come questa la Rattlerom e non rom con mod implementate che condizionano moltissimo sul funzionamento... :)
-
Raga ma la tematura del note 3 non c'è più? ç______ç