Rattlehead guarda ho appena provato e nulla :-( me la mette solo con status bar stock Screenshot_2014-06-06-20-35-02.jpg
Rattlehead guarda ho appena provato e nulla :-( me la mette solo con status bar stock Screenshot_2014-06-06-20-35-02.jpg
rattlehead (06-06-14)
Si posso usarlo anche con apex..ma il download non c'è piu..dove lo prendo?
Samsung Galaxy S2 16gb White
- Kernel: Apolo 7.0b_CM_ExtrV0 con script 5.6
- Rom: Slim Linaro
- Modem: XXMS4
- Batteria Sasmung 1650 mah
rattlehead (06-06-14)
GiorgiaT87 (06-06-14)
Eccoci qua funge tutto il tool e questo http://www.mediafire.com/?eh1gaua7gjcx07a passiamo alla guida e un tool che si usa da pc dentro ce un file og exe e quello che dovrete usare e vi troverete una schermata cosigia e intiutiva poi ci sono anche due cartelle styles e tool per andare sicuri al primo colpo estraete il sistemui e sec setting dalla rom e metteteli nella cartella tool a volte puo dare errore download cosi non lo fa mai poi premete 1 sul pc avendo conesso il tel al pc e seguite le poche cose che vi dice all'inizio cioe che dovete andare in impostazioni opzioni sviluppatore e attivare debug usb poi vi domanda se deve creare il comando in setting voi dite si se vi da poi vi esce un altra schermata dove dovete scegliere fra sec setting- lidroid setting e un altra lidroid setting scegliete sec setting
e fa tutto lui aspettate alla fine vi chiede se deve riavviare e applicare le mod voi dite si date i permessi a supersu e all'riavvio vi trovate questo
prima cosa da fare e rifleshare la status bar di rattle poi prendere sisteui e og apk che trovate nella sdcard
li copiate in sistem app sovvrascrivete riavviate e il gioco e fatto
all 'inizio logicamente vi troverete con la status bar di serie se avete installato un tema lo rifleshate e vi ritroverete con il vostro tema ma con l'opzione di cambire la batt in tempo reale dopo fatto questo se volete aggiungere batterie basta premere il 3 lui ti dice dove sono le batterie tu le prepari su desktop o dove vuoi l'importante che le metti in una cartella con nome con spazio senza trattino _ questo spero di essere stato chiaro
et voila
Ah provato su un paio di temi su tendina statica e animata va tutto bene
Rattle ragazzi che ne pensate
Ultima modifica di gino66; 09-06-14 alle 02:20
s7 edge tematissimo gino66
rattlehead (06-06-14),willy666 (06-06-14),Yankee74 (08-06-14)
rattlehead (06-06-14)
Allora....uso il tema aosp e attualmente come toggle sono messo così:
Ora...se volessi mettere i toggle s5 black
(Per intenderci questi)
Sarebbe possibile mantenere la tematura aosp aggiungendo solo i toggle s5 ???
Chiedo prima di fare eventuali prove io....
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
rattlehead (06-06-14)
Gg636 (06-06-14)
Funge... e mi piace un botto!!!!
Ho flashato solo i toggle s5 style sopra la tematura aosp senza flashare tutta tematura s5.
Amo questa rom!!
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
rattlehead (06-06-14)