Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
In teoria con questa puoi usare le tendine sia statiche che animate.
Ma ti consiglio un nandroid prima...cosi mal che va ripristini e non ci pensi.
-
Tieni will http://www.mediafire.com/?g5r2rhc8swdi80r vedi se ti piace poi te ne faccio qualcun'altra scusa se ci ho messo un po ma come hai visto stavo risolvendo per le batterie
Edit rattle e Demi moore pensavo ti fossi confuso solo qua ma anche su update e scritto dani
-
Rattle in prima pagina sbaglio o non c'è + la guida per i preferiti del broswer internet?
-
1 allegato(i)
ottimo tool per cambiare l'icona batteria in tempo reale; però a me chiede di selezionare un apk in settings, invece di crearlo.
Allegato 113226
ho abortito il tutto prima di fare danni. :)
-
Quote:
makmik
ottimo tool per cambiare l'icona batteria in tempo reale; però a me chiede di selezionare un apk in settings, invece di crearlo.
Allegato 113226
ho abortito il tutto prima di fare danni. :)
No devi sgegliere sec setting non lo scritto perche pensavo si capisse lui vuole la conferma dove creare il comando vai tranquillo metti sec setting edit ora lo messo anche nella guida grazie
-
Quote:
BlackOver
Rattle in prima pagina sbaglio o non c'è + la guida per i preferiti del broswer internet?
Per necessità di spazio ho dovuto toglierla. Magari la reinserisco nel secondo post.
Segui questo percorso e rinomina il file browser2.db
/data/data/com.android.browser/databases/
Poi riavii ed è fatta!
Aggiunta al secondo post!
-
Se voglio l'aspetto stock cosa devo scaricare?
-
Quote:
Gabry70197
Se voglio l'aspetto stock cosa devo scaricare?
La lasci stock se hai un tema fai ripristino tema stock e torna stock
-
Intendevo no l'aspetto stock della rom..ma della 4.1.2 , come aspetto originale del firmware samsung..
-
Quote:
Gabry70197
Intendevo no l'aspetto stock della rom..ma della 4.1.2 , come aspetto originale del firmware samsung..
Forse sono io che non capisco perche la stock di rattle e originale samsung in cosa si differenziano