Visualizzazione stampabile
-
Installata prime impressioni e la blumak lsw ?:D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Installata prime impressioni e la blumak lsw ?:D:D:D
La blumak lsw come annuncianto Luigi non uscirà più e allora rattle si è deciso a creare questa
-
Quote:
eddysar
La blumak lsw come annuncianto Luigi non uscirà più e allora rattle si è deciso a creare questa
Buona idea sono stato sempre un amante dei temi di rattle auguri e buon lavoro e ovviamente grazie
-
Quote:
gino66
Buona idea sono stato sempre un amante dei temi di rattle auguri e buon lavoro e ovviamente grazie
Ciao,installata ed è proprio la blumak..!!!???Scusate da nubbio ma la differenza tra lsw ed lsd...???Grazie :)
-
La blu è stata la mia prima rom, e quindi questa va in download!
-
Quote:
vitt60
Ciao,installata ed è proprio la blumak..!!!???Scusate da nubbio ma la differenza tra lsw ed lsd...???Grazie :)
La lsw è ottimizzata per consumare meno la batteria. Per il resto non ci sono sostanziali differenze.
-
Quote:
rattlehead
La lsw è ottimizzata per consumare meno la batteria. Per il resto non ci sono sostanziali differenze.
oggi non ho avuto tempo, di sicuro domani la provo, ottimo lavoro Rattle
ps1: spero non te la sia presa per i suggerimenti, sono solo un piccolo aiuto e la mia maniera di ringraziarti per il tuo lavoro ;)
ps2: appena messa in download, domani flash, preparati per le critiche rotflrotflrotfl
ps3:
edit: appena flashata, non ho sonno quindi... configuro il tutto e poi vai con rattleRom
ps4: tra le mod della BluMak2000 funziona anche il tema AOSP?
-
Quote:
tugaia56
oggi non ho avuto tempo, di sicuro domani la provo, ottimo lavoro Rattle
ps1: spero non te la sia presa per i suggerimenti, sono solo un piccolo aiuto e la mia maniera di ringraziarti per il tuo lavoro ;)
ps2: appena messa in download, domani flash, preparati per le critiche rotflrotflrotfl
ps3:
edit: appena flashata, non ho sonno quindi... configuro il tutto e poi vai con rattleRom
ps4: tra le mod della BluMak2000 funziona anche il tema AOSP?
ps1: assolutamente no!!! i suggerimenti sono sempre ben accettati se costruttivi.:)
ps2: ti prego, non essere troppo duro!rotflrotfl
ps3: non vedo nulla nello spoiler !!??
insonia???:cool:rotfl
ps4: Assolutamente no!! Cambia base! Dovrei metterci mano...appena posso ci provo!
-
Quote:
tugaia56
hai scritto che fa in automatico tutti i wipe, anche wipe data? se fa anche questo forse è meglio che lo togli, se qualcuno deve ri - flashare la rom per un qualsiasi motivo, credo sia "scomodo" dover reinserire i dati ogni volta.
tutto questo naturalmente a mio parere. ;)
Edit: consigli di copiare il file di installazione nella sd interna, ma se prima del flash viene fatto format mmc? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Letto solo ora...
Come sempre hai ragione!!
Essendo la prima versione volevo assicurarmi di farvi partire da una base pulita..inserirò anche la versione no wipe ;)
Certo! sd interna se non fai il format emmc. Meglio specificarlo, grazie della segnalazione.
-
L'ho messa ieri sera, e devo dire che è più fluida della Neatrom! Per quanto riguarda la batteria non mi sbilancio aspetto 1 settimana-10 giorni!