Visualizzazione stampabile
-
UpdateMe è momentaneamente non funzionante.
Motivo: sospensione del servizio dropbox per traffico eccessivo :mad:
Più tardi come torno a casa risolvo.
Scusate per l'inconveniente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
UpdateMe è momentaneamente non funzionante.
Motivo: sospensione del servizio dropbox per traffico eccessivo :mad:
Più tardi come torno a casa risolvo.
Scusate per l'inconveniente.
rattleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fatti pure un account box meglio.....e fai un porting di tutto....
-
Quote:
tugaia56
per sicurezza sarebbe meglio farlo, siamo su due basi differenti LSD la BluMak2000 LSW questa, anzi consiglio anche un format mmc ;)
Format mmc perdo foto video musica?
-
Quote:
michael91
Si pulisci la memoria interna
-
Quote:
diavolo78
rattleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fatti pure un account box meglio.....e fai un porting di tutto....
Grazie per il consiglio!!
Ho riattivato il servizio!!
Mi sa tanto che l'errore è stato pure inserire i file che gestiscono la lista delle mod sull'updateMe su dropbox e che quindi ogni volta che uno accede ad updateMe genera traffico anche senza scaricare nulla.
Ho già spostato questi files sul mio sito online e creato la patch che segue.
Aggiornato anche la rom.
IMPORTANTE!!!
Scaricate ed installate QUESTO file se avete installato la rom prima di questo post!!
Serve per rimediare a parte del problema sopra descritto!
Questo l'ho uppato su drive!!;)
-
Quote:
michael91
Se vieni dalla blumak il format della sd interna non è vitale...poi vedi tu.
Io non l'ho fatto!!rotfl
-
Quote:
rattlehead
IMPOSTARE UPDATEME
Per impostare il riavvio e l'installazione dello .zip in automatico direttamente da updateme:
Avviate l'app e seguite il percorso:
Configurazione → Tipo di Reboot → e spuntate la voce " CWM ".
Sopra "Tipo di Reboot" spuntate anche "Inverti il nome dell'sdcard".
Lo .zip verrà salvato nella cartella UpdateMe posta nella memoria interna del telefono.
Con il kernel Hirox non si deve mettere "Inverted SDCard".
Correggetemi se sbaglio... Se ho capito bene, Updateme scarica lo zip del pacchetto sul telefono, riavvia in recovery e flasha lo zip automaticamente, giusto?
Come mai con kernel diversi dal Hirox devo invertire la SD card? Non si può utilizzare la SD esterna?
Per chi la sta provando: come va questa ROM?
-
Quote:
lucisimo
Correggetemi se sbaglio... Se ho capito bene, Updateme scarica lo zip del pacchetto sul telefono, riavvia in recovery e flasha lo zip automaticamente, giusto?
Come mai con kernel diversi dal Hirox devo invertire la SD card? Non si può utilizzare la SD esterna?
Per chi la sta provando: come va questa ROM?
Giusto!
L'app salva i file sulla sd interna di default.
Non c'è la possibilità di scegliere il percorso.
Se non fai come descritto non fa la procedura di auto installazione.
-
Quote:
rattlehead
Giusto!
Grazie! Ma i file zip rimangono lì oppure vengono cancellati automaticamente?
-
Quote:
rattlehead
Giusto!
Rattle, mi spiace contraddirti, ma la cartella di updateme si può scegliere dove si può mettere, guarda nelle impostazioni :D:D:D
e comunque dopo aver cambiato cartella bisogna impostare come hai scritto. ;)
Quote:
lucisimo
Grazie! Ma i file zip rimangono lì oppure vengono cancellati automaticamente?
I file rimangono, devono essere cancellati a mano
-
Quote:
tugaia56
Rattle, mi spiace contraddirti, ma la cartella di updateme si può scegliere dove si può mettere, guarda nelle impostazioni :D:D:D
e comunque dopo aver cambiato cartella bisogna impostare come hai scritto. ;)
I file rimangono, devono essere cancellati a mano
Vero.
Avevo pure controllato prima di rispondere :p ...mi era sfuggito.
Troppe cose per la testa ;)
-
Quote:
rattlehead
Vero.
Avevo pure controllato prima di rispondere :p ...mi era sfuggito.
Troppe cose per la testa ;)
Sapessi come ti capisco :o:o:o
-
Rattle io ho messo la status bar originale ma non capisco perché rimane trasparente. :rolleyes:
-
Quote:
michael91
Rattle io ho messo la status bar originale ma non capisco perché rimane trasparente. :rolleyes:
Hai ragione!! Colpa mia!
Scusa se ti ho risposto tardi ma spesso lavoro fino a tardi.
Sistemato...
Il problema è che mi hanno ri-sospeso momentaneamente dropbox per eccessivo traffico e non c'è più il link per riattivarlo!!!
Per ora te lo passo qui https://app.box.com/files/0/f/135918.../f_12134577734
-
c'è anche mega, è più complicato gestirlo perchè si può fare solo da browser, ma ti danno 50 GB ;)
-
Da stamattina update me da sempre error download ..ho sbagluato qualcosa io
-
Quote:
kolan70
Da stamattina update me da sempre error download ..ho sbagluato qualcosa io
Basta che leggo i post precedenti, ci sono problemi con Dropbox.....
-
Quote:
rattlehead
Hai ragione!! Colpa mia!
Scusa se ti ho risposto tardi ma spesso lavoro fino a tardi.
Sistemato...
Il problema è che mi hanno ri-sospeso momentaneamente dropbox per eccessivo traffico e non c'è più il link per riattivarlo!!!
Per ora te lo passo qui
https://app.box.com/files/0/f/135918.../f_12134577734
Grazie rattle sei un grande!!! Comunque un'altra cose e poi per adesso sono a posto. Ho scaricato la tendina Raziel però e' anch'essa trasparente, quando hai tempo se è possibile la vorrei normale nera.grazie.
Edit: Rattle il link mi dice che il file è stato rimosso.
-
Quote:
diavolo78
Basta che leggo i post precedenti, ci sono problemi con Dropbox.....
Certamente li ho letti e che pensavo fossero risolti visto che stanotte mi funzionava
-
Quote:
kolan70
Certamente li ho letti e che pensavo fossero risolti visto che stanotte mi funzionava
Infatti è dalle 23 di ieri che è sospeso.
Abbiate pazienza.
Ho già spostato tutte le immagini da un'altra parte e molte le ho già reinserite ieri.
Per gli zip sto studiando la situazione ma fino a stasera non posso fare nulla...oggi lavoro dalle 13 alle 21.
-
Quote:
michael91
Grazie rattle sei un grande!!! Comunque un'altra cose e poi per adesso sono a posto. Ho scaricato la tendina Raziel però e' anch'essa trasparente, quando hai tempo se è possibile la vorrei normale nera.grazie.
Edit: Rattle il link mi dice che il file è stato rimosso.
Quale delle 4?
-
Quote:
tugaia56
c'è anche
mega, è più complicato gestirlo perchè si può fare solo da browser, ma ti danno 50 GB ;)
Il problema è che certi tipi di link updateme non li digerisce.
Lo stesso zip generato on line con dropbox non funzionano, ma se lo genero dal pc va bene.
Mi auguro che con box sia la stessa cosa solo che per installarlo su ubuntu è macchinoso.
Stasera ci provo e nel frattempo qualche zip cerco di piazzarlo sull'accaunt della mia ragazza.
-
ciao se cerco di scaricare la rom no wipe da drive mi chiede l'autorizzazione.grazie
-
Quote:
rattlehead
Il problema è che certi tipi di link updateme non li digerisce.
Lo stesso zip generato on line con dropbox non funzionano, ma se lo genero dal pc va bene.
Mi auguro che con box sia la stessa cosa solo che per installarlo su ubuntu è macchinoso.
Stasera ci provo e nel frattempo qualche zip cerco di piazzarlo sull'accaunt della mia ragazza.
rattle se hai bisogno, posso uppare le rom sia su drop che box per avere sempre link funzionanti....
Quote:
guidoiann
ciao se cerco di scaricare la rom no wipe da drive mi chiede l'autorizzazione.grazie
idem, ma che vor dì
-
1 allegato(i)
Quote:
rattlehead
Quale delle 4?
Questa......
-
Quote:
michael91
Questa......
Oggi mi hanno rilasciato prima:)
Eccolo...Tendina Raziel Black
-
Quote:
guidoiann
Quote:
diavolo78
rattle se hai bisogno, posso uppare le rom sia su drop che box per avere sempre link funzionanti....
idem, ma che vor dì
Vor di che Drive lo conosco poco, un po la stanchezza e la tarda ora, e mi son scordato di rendere pubblica la condivisione.
Provate ora.
Grazie diavolo sei un amico!! Non vorrei farti bloccare anche il tuo, ma ti tengo in considerazione.
Ora ho fatto tutta la procedura per installare box su ubuntu ma devo riavviare per verificare.
Ci aggiorniamo.....
-
Quote:
rattlehead
Vor di che Drive lo conosco poco, un po la stanchezza e la tarda ora, e mi son scordato di rendere pubblica la condivisione.
Provate ora.
Grazie diavolo sei un amico!! Non vorrei farti bloccare anche il tuo, ma ti tengo in considerazione.
Ora ho fatto tutta la procedura per installare box su ubuntu ma devo riavviare per verificare.
Ci aggiorniamo.....
ora e tutto ok.grazie.
-
Sto caricando tutto su box...ma ci vorrà tempo rigenerare i link e aggiornare updateme.
-
carissimo rattle, ho scaricato le rom wipe e non wipe, ho controllato l'MD5, con i programmi da te citati e con altri ma non corrisponde l'MD5....come mai, li ho scaricati da driver.....spero non siano corrotti...
ciao controllali appena puoi.
wipe MD5 che mi viene generato è 7d73f0e5d1a005ebeae2578863c73a5e, controllato con i programmi windmd5sum windmd5freee e con hush calculetor sempre uguale...e non corrosponde al tuo
No wipe MD5 ea61f4e9563c2f3f4a3780c3db492a86...programmi come su sempre uguale e non corrisponde al tuo....
:*
-
Quote:
diavolo78
carissimo rattle, ho scaricato le rom wipe e non wipe, ho controllato l'MD5, con i programmi da te citati e con altri ma non corrisponde l'MD5....come mai, li ho scaricati da driver.....spero non siano corrotti...
ciao controllali appena puoi.
wipe MD5 che mi viene generato è 7d73f0e5d1a005ebeae2578863c73a5e, controllato con i programmi windmd5sum windmd5freee e con hush calculetor sempre uguale...e non corrosponde al tuo
No wipe MD5 ea61f4e9563c2f3f4a3780c3db492a86...programmi come su sempre uguale e non corrisponde al tuo....
:*
Io ho utilizzato md5 hash calculator ed un'altro paio on-line e corrispondono a quelli da me riportati.
Per scrupolo ho controllato con md5sum e corrispondono invece ai tuoi...quindi vai tranquillo.
Vabbè, ora modifico.
Per lunedi spero di riuscire a ripristinare l'updateme.
-
Quote:
rattlehead
Io ho utilizzato md5 hash calculator ed un'altro paio on-line e corrispondono a quelli da me riportati.
Per scrupolo ho controllato con md5sum e corrispondono invece ai tuoi...quindi vai tranquillo.
Vabbè, ora modifico.
Per lunedi spero di riuscire a ripristinare l'updateme.
rattle in prima pagina metti un link al tool da te utilizzato per l'md5 io ora ho provato questo
Online MD5|SHA1 Hash Generator For File And Text e il risultato e come i tuoi...bhoooooo va a capire la differenza...ahahah
-
Rattle ma su update me la status bar originale è ancora quella trasparente?
-
Quote:
michael91
Rattle ma su update me la status bar originale è ancora quella trasparente?
Non dovrebbe!
Ho visto che mi hanno riattivato dropbox...ora però suddivido gli zip su altri cloud sperando di evitare altri blocchi.
Edit: ancora sta uppando per un paio di giorni andateci piano con i download. Almeno con quelli più pesanti come i temi.
-
Quote:
diavolo78
Se utilizzi un programma desktop come winmd5sum o md5sum sotto linux verifichi l'md5 del file.
Con quelli on-line, a meno che non ti diano la possibilità di caricare il file, fanno un controllo md5 sul nome del file.
Ti posto gli scheenshot di md5cheker
-
Terminato di sistemare le mods su altri spazi per ovviare al problema delle sospenzioni di dropbox per eccessivo traffico!
Speriamo bene!!;)
-
Scusami rattle xD ho messo la status bar originale e ci siamo non è più trasparente, però quando vado ad aggiungere il tasto home torna trasparente :o :rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
michael91
Scusami rattle xD ho messo la status bar originale e ci siamo non è più trasparente, però quando vado ad aggiungere il tasto home torna trasparente :o :rolleyes::rolleyes:
Ma che davvero? Ora ricontrollo tutte quelle non trasparenti e le sistemo. Grazie della segnalazione.
-
Quote:
rattlehead
Ma che davvero? Ora ricontrollo tutte quelle non trasparenti e le sistemo. Grazie della segnalazione.
Di niente ;)
-
Quote:
michael91
Di niente ;)
Fatto!! Di otto ne avevo lasciate tre trasparenti al 100% :p
Dovrebbero essere tutte ok ora.