Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo74
questo se lo fai a schermo acceso e sbloccato.
ma se pigi due volte a schermo spento (almeno, da me è così) accende la torcia
si...hai ragione...me ne ero dimenticato.... :)
-
Quote:
leo74
Solo la prima volta dopo l'installazione bisogna andare in impostazioni>schermo e modificare il colore del testo delle notifiche che inizialmente è appunto nero su sfondo nero. Successivamente il colore rimane memorizzato e non viene perso come avviene invece per gli sfondi in caso di riavvio.
-
-
Quote:
gino66
HulkAosp :D:D:D non me la fate arrabbiare!!! :D:D:D
-
incuriosito ho dato una sguardo a questa Rom.. sono rimasto impressionato.. ottimo lavoro e complimenti..
P.S: peccato per la mia niubbiaggine( qua c'è troppo da smanettare rotfl) perché altrimenti l'avrei presa in considerazione anche se in questo caso avrei effettuato un downgrade dal Kitkat al JB...
Comunque ottimo lavoro..
-
Quote:
Aragorn72
incuriosito ho dato una sguardo a questa Rom.. sono rimasto impressionato.. ottimo lavoro e complimenti..
P.S: peccato per la mia niubbiaggine( qua c'è troppo da smanettare rotfl) perché altrimenti l'avrei presa in considerazione anche se in questo caso avrei effettuato un downgrade dal Kitkat al JB...
Comunque ottimo lavoro..
me' Aragorn di' la verita'!!! ....che hai paura di essere contagiato dalla flascite acuta!!!!!rotflrotflrotfl ....scherzo... cmq da smanettare c'e' e non c'e' ... dipende se vuoi il tutto semplice oppure complesso...con la Rattlerom le hai tutt'e due.....:D una cosa e' garantita che ti diverti a personalizzarla come vuoi...:D
-
sapete se è possibile visualizzare il traffico della rete (Wi-fi o 3g) espresso in kb, come nella neatrom?
ecco un esempio:
http://s9.postimg.org/b0bgbkygv/Scre...2_22_00_47.png
si tratta di quel numerino verde sotto l'icona del wi-fi
-
Quote:
leo74
no...non c'e'.....quella e' una mod di cui la net e' integrata e se non ricordo male la ha anche l'hct e la biftor che oltre mettere il traffico sposta l'orologio il colore dell'orologio fa' (e toglie) vedere il giorno della settimana e qualche altra cosetta... cosa che la Rattlerom l 'orologio al centro gia lo ha ...il colore lo si puo' modificare con i font e non solo l'orologio ...pero' quell'integrazione quando escono un popo' di notifiche sulla statusbar e si ha l'orologio al centro si va a sovrapporre all'orologio stesso..... e cmq sono mod che una volta integrate e sopratutto quando sono molte le mod integrate... poi mandano ogni tanto in palla il tel...sopratutto quando ci si installano temi o mod che intaccano la systemUi.... giacche' la Rattlerom ha una caterva di temi e mod separate...ed e' bella proprio e sopratutto per questo... si dovrebbero eliminare un buon 50% di modifiche dall'ota che sinceramente credo non ne vale la pena per qualche semplice funzione .... che puo' essere utile non lo metto in dubbio ...ma poi si e' costretti nella totalita' delle volte rimanere su una tematica stock ...cmq e' Rattle che deve darti risposta se il discorso e' fattibile o no...e cmq credo non sia una buona idea ...gia' implementare i colori delle notifiche e nella statusbar a mi parere... rompe un pochino....io sono un fautore del flasch singolo per ogni mod ma che poi funzioni tutto bene..
ps Rattle nella mod aosp originale di Tugaia...se non erro e' implementata quella funzione...ma come logico sulla nostra rom non funziona...o e' disabilitata...e sinceramente non me ne dispiaccio...poi a ognuno i propri desideri... :)
edit immagina chee mi sta' venendo la voglia di ritornare alla lsw per questo motivo proprio perche' e' piu' gestibilee pulita' immagina che mi da' fastidio anche il nandroidbackup nelle impostazioni...soltanto che adesso molte mod e temi della ms3 non funzionano sulla lsw...:(:bd:
ps stamattina sto' polemico ...mamma mia come sto!!!!rotflrotflrotfl
-
Quote:
willy666
ho notato, ho notato... cmq ti sei spiegato bene :)
io sono passato a questa rom perché me l'hanno garantita priva di freeze e molto parsimoniosa con la batteria.
ho tenuto su la neat almeno due mesi e si piantava al max entro il 4° giorno di funzionamento. prima sì, dopo mai. :(
per quanto riguarda la batteria però... oggi è il secondo giorno che la provo e sono molto lontano dai consumi della neat.
in due ore e mezzo mi sono fatto fuori già il 12% di carica e non ho messo ancora le app, tranne whatsapp.
mi date qualche dritta sulla migliore configurazione a tal proposito? grazie ;)
-
Quote:
willy666
no...non c'e'.....quella e' una mod di cui la net e' integrata e se non ricordo male la ha anche l'hct e la biftor che oltre mettere il traffico sposta l'orologio il colore dell'orologio fa' (e toglie) vedere il giorno della settimana e qualche altra cosetta... cosa che la Rattlerom l 'orologio al centro gia lo ha ...il colore lo si puo' modificare con i font e non solo l'orologio ...pero' quell'integrazione quando escono un popo' di notifiche sulla statusbar e si ha l'orologio al centro si va a sovrapporre all'orologio stesso..... e cmq sono mod che una volta integrate e sopratutto quando sono molte le mod integrate... poi mandano ogni tanto in palla il tel...sopratutto quando ci si installano temi o mod che intaccano la systemUi.... giacche' la Rattlerom ha una caterva di temi e mod separate...ed e' bella proprio e sopratutto per questo... si dovrebbero eliminare un buon 50% di modifiche dall'ota che sinceramente credo non ne vale la pena per qualche semplice funzione .... che puo' essere utile non lo metto in dubbio ...ma poi si e' costretti nella totalita' delle volte rimanere su una tematica stock ...cmq e' Rattle che deve darti risposta se il discorso e' fattibile o no...e cmq credo non sia una buona idea ...gia' implementare i colori delle notifiche e nella statusbar a mi parere... rompe un pochino....io sono un fautore del flasch singolo per ogni mod ma che poi funzioni tutto bene..
ps Rattle nella mod aosp originale di Tugaia...se non erro e' implementata quella funzione...ma come logico sulla nostra rom non funziona...o e' disabilitata...e sinceramente non me ne dispiaccio...poi a ognuno i propri desideri... :)
edit immagina chee mi sta' venendo la voglia di ritornare alla lsw per questo motivo proprio perche' e' piu' gestibilee pulita' immagina che mi da' fastidio anche il nandroidbackup nelle impostazioni...soltanto che adesso molte mod e temi della ms3 non funzionano sulla lsw...:(:bd:
Quote:
leo74
io sono passato a questa rom perché me l'hanno garantita priva di freeze e molto parsimoniosa con la batteria.
ho tenuto su la neat almeno due mesi e si piantava al max entro il 4° giorno di funzionamento. prima sì, dopo mai. :(
per quanto riguarda la batteria però... oggi è il secondo giorno che la provo e sono molto lontano dai consumi della neat.
in due ore e mezzo mi sono fatto fuori già il 12% di carica e non ho messo ancora le app, tranne whatsapp.
Willy e i il progresso devi stare a passo coi tempi stai sereno (e inzio mese i primi pagamenti:D:D)il problema che tu acceni lo possiamo avere noi che fleshiamo in continuazione ma ci sono persone che si scelgono un tema impostono i colori e rimangono cosi per un bel po leo per i consumi aspetta 2 3 cicli che si assesti un po per quando riguarda quella mod io ce lo ma come ha detto willy scombina un po tutta la rom poi se rattle vuol dargli un occhiata glela carico
-
Quote:
leo74
Leo ...tanti usano l'apolo e ultimamente si e' sviluppato alla grande ...e' quasi arrivato al Syhah rotflrotfl io cmq uso ...il Syhah da quando ho incominciato a mettere le mani sul tel ...anche se non piu' aggiornato e' rimasto a mio parere il migliore ...cosa che l'apolo deve ancora raggiungerere .. sono due impostazioni anzi credo tre non so' se la velocita del tocco c'e' (che serve sopratutto con launcher pesanti tipo il golaucher che pero' con questa opzione diventa una scheggia nell'apertura delle applicazioni)...la prima e' per il suono che con la app ..o ..la mod beat (non l'acid beats attenzione) raggiunge una purezza di suono soprattutto nei bassi senza distorsioni che non ha euguali...(poi basta dotarsi di buone cuffie io uso da molto tempo le harley cmq anche le originali vanno bene!)e una chiarezza nelle telefonate .. l'inverting dei colori pigiando 4 volte il tasto home che serve a chi come me predilige i temi scuri ...e sotto il sole sfondo bianco con testo nero si vede molto meglio...come configurazione basta usare quelli di illuminato67 e ho sentito che si hanno buoni risultati...cmq io sono del parere che il cosumo dipende da tel a tel...da cosa hai installato sopra app come facebook whatsapp cercagoogle gmail email e anche altre che si connettono costantemente con la rete sono delle app succhiabatteria per eccellenza..dipende anche dalla batteria in che condizioni e' (immagina che la mia da 2000mA si consuma prima dell'originale...)e poi per ultimo dalla rom e quanti tweak ha...rotfl
Quote:
gino66
Willy e i il progresso devi stare a passo coi tempi stai sereno (e inzio mese i primi pagamenti:D:D)il problema che tu acceni lo possiamo avere noi che fleshiamo in continuazione ma ci sono persone che si scelgono un tema impostono i colori e rimangono cosi per un bel po leo per i consumi aspetta 2 3 cicli che si assesti un po per quando riguarda quella mod io ce lo ma come ha detto willy scombina un po tutta la rom poi se rattle vuol dargli un occhiata glela carico
heh Gino... per quello che sto' polemico!!!...:bd::bd::O Stato sanguisuga a tradimento!!!...
-
Quote:
leo74
Basta che vai sull'updateme/statusbar ce ne sono sei di mod con il wifi speed ;)
-
Quote:
rattlehead
Basta che vai sull'updateme/statusbar ce ne sono sei di mod con il wifi speed ;)
huhh...io pensavo che quelli erano per il colore delle freccette...:o.... me' ...buono a sapersi... certo che mi pare che lo fanno apposta ...vogliono vedere cosa manca a questa rom...rotflrotfl:p scherzo.....:D
-
Quote:
willy666
Tutt'al più puoi ritornare alla v2!
Devi però aspettare che devo ricaricarla...gli ho modificato il percorso dell'ota in modo che non richieda l'aggiornamento e punti alle mod compatibili.
Devo anche sostituire orange ora che ci penso.
-
Quote:
rattlehead
Appena ho mezza giornata di tempo devo mettermi e vedere tutto quello che c'è su update cosi evito di parlare a vuoto :o:o
-
Quote:
rattlehead
Tutt'al più puoi ritornare alla v2!
Devi però aspettare che devo ricaricarla...gli ho modificato il percorso dell'ota in modo che non richieda l'aggiornamento e punti alle mod compatibili.
Devo anche sostituire orange ora che ci penso.
non ti preoccupare Rattle .mi sta bene tutto come sta' ...se c'e' qualcosa che non va'... bene o male poi la soluzione la trovo.....e' quando si avvicina questo periodo che vado in andropausa e divento polemicoso irrascibile puntiglioso scorbutico. ...in poche parole antipatico!!!! rotflrotfl.. poi ritorno come sono....:)
-
Quote:
gino66
Appena ho mezza giornata di tempo devo mettermi e vedere tutto quello che c'è su update cosi evito di parlare a vuoto :o:o
hahaha... eh si Gino!!! in effetti!! pure io devo fare la stessa cosa .... :)
-
Quote:
willy666
non ti preoccupare Rattle .mi sta bene tutto come sta' ...se c'e' qualcosa che non va'... bene o male poi la soluzione la trovo.....e' quando si avvicina questo periodo che vado in andropausa e divento polemicoso irrascibile puntiglioso scorbutico. ...in poche parole antipatico!!!! rotflrotfl.. poi ritorno come sono....:)
Piccolo ot willy se ti puo consolare devo ritirare assicurazione, luce acqua e corrente tutto inizio mese e in piu mia figlia fa 11 anni e mia moglie vuole organizzare una piccola festa diceva toto e io pago fine ot scusate
-
Quote:
gino66
Con mezza giornata non ce la fai!:D:D:D
Ps. Per migliorare anche le performance e la batteria andate alla sezione slim e rimuovete tutto quello che non usate....io vi consiglio le prime due, lingue diverse e app generiche...che rimuovono una caterba di file e poi tutte quelle che non usate. Scaricate tutte quelle che vi interessano e le flashate una alla volta senza riavviare tra un flash e l'altro.
-
-
Quote:
gino66
Piccolo ot willy se ti puo consolare devo ritirare assicurazione, luce acqua e corrente tutto inizio mese e in piu mia figlia fa 11 anni e mia moglie vuole organizzare una piccola festa diceva toto e io pago fine ot scusate
heh Gino!!.... meglio che non parlo!!!..... :(altrimenti non basterebbe tutto il forum per gli sproloqui!!! ....anche se non rendono nemmeno giustizia in uno sfogo!!!
-
Quote:
gino66
Eccezionale! :thumbup:
Sapevo che non ti saresti fermato al verde. :D:D
-
Quote:
rattlehead
Eccezionale! :thumbup:
Sapevo che non ti saresti fermato al verde. :D:D
Sono diventato prevedibile:cool: questo e link della team_dream_aospgreen cosi lo chiamata se volete cambiare nome me lo dite e la rinomino http://www.mediafire.com/?p3972qcyi7wp2 solita cartella http://img.tapatalk.com/d/14/06/09/ysusaqyg.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/06/09/e8esene8.jpg sotto col rosa :rolleyes::cool:
Edit ho messo gli sceen di ieri perche gia e rosa verde e blu se vuoi il dialer lo messo parecchie volte
-
Quote:
gino66
Benone. :thumbup:
L'ho metto sempre nella sezione aosp.
Per il nome va bene così. L'ho rinomino sull'updateme per farci stare la scritta.;)
EDIT. Fatto!:)
-
non ho capito le indicazioni scritte nella prima pagina per cambiare l'icona della batteria.
mi schiarite le idee? :) grazie
-
Quote:
leo74
non ho capito le indicazioni scritte nella prima pagina per cambiare l'icona della batteria.
mi schiarite le idee? :) grazie
Parli del tool
-
-
Quote:
gino66
Parli del tool
ho quella standard... quella rettangolare. ho messo la percentuale accanto andando su schermo e spuntando "visualizza %"
ma vorrei mettere un'icona carina. magari come quella della neat nello screen che avevo postato ieri.
non ho capito se devo installare qualche mod o se c'è già disponibile qualche alternativa
-
Quote:
leo74
ho quella standard... quella rettangolare. ho messo la percentuale accanto andando su schermo e spuntando "visualizza %"
ma vorrei mettere un'icona carina. magari come quella della neat nello screen che avevo postato ieri.
non ho capito se devo installare qualche mod o se c'è già disponibile qualche alternativa
Vai su update icone status bar e vedi se ce qualcuna che ti garba ricorda se non la hai fatto gia di flashare la status bar prima lo devi fare solo la prima volta poi puoi flashare tutto quello che vuoi logicamente deve essere compatibile ma su update se non e compatibile con qualcosa ce scritto
-
Quote:
leo74
leo quella batteria c'e' sull'update me...si chiama batteria circolare aokp... :) hah devi andare su icone statusbar...
-
ok, vi ringrazio entrambi.. stasera provo. mi resta da capire il problema dei consumi.
sono al secondo ciclo di carica e ho fatto la metà rispetto alla neat.
dubito che assestandosi possa raggiungere gli stessi consumi dell'altra rom.
c'è da dire che con quella avevo apolo 4.14 extr v2, ma non riuscivo a farci più di quattro giorni senza che si freezasse
adesso con la rattle ho la 4.13 regular.
che dite... gli sparo su la v2? ho paura dei freeze
-
Quote:
leo74
ok, vi ringrazio entrambi.. stasera provo. mi resta da capire il problema dei consumi.
c'è da dire che con quella avevo apolo 4.14 extr v2, ma non riuscivo a farci più di quattro giorni senza che si freezasse
Provare non costa niente tu prova se frezza tu scali
Edit io con i consumi e parlo di tutte le rom ho risolto il problema con i caricabatterie dove vado vado ho sempre un caricabatterie :):) sherzo eh
-
Quote:
gino66
ho risolto il problema con i caricabatterie dove vado vado ho sempre un caricabatterie :):) sherzo eh
scherzi a parte.. devo comprare quel caricabatteria portatile. è che però non sempre è comodo perché ha i suoi ingombri.
sì, hai ragione... provare non costa nulla. ma dopo centinaia e centinaia di cambi di voltaggi e di kernel sabato sera ne sono rimasto "scottato"
il telefono è andato in bootloop e adesso mi tocca reinstallare tutto. è anche per questo che sono passato alla rattle... tanto dovevo cmq ripartire da zero.
-
Quote:
leo74
scherzi a parte.. devo comprare quel caricabatteria portatile. è che però non sempre è comodo perché ha i suoi ingombri.
sì, hai ragione... provare non costa nulla. ma dopo centinaia e centinaia di cambi di voltaggi e di kernel sabato sera ne sono rimasto "scottato"
il telefono è andato in bootloop e adesso mi tocca reinstallare tutto. è anche per questo che sono passato alla rattle... tanto dovevo cmq ripartire da zero.
Io quello che consiglio e sempre un bel backup io ne ho tre cosi se qualcosa va storto non mi piace qualche mod che installo 5 minuti e torno dove stavo va tutto bene butto quello e ne faccio un altro fino quando arrivo al backup perfetto e non ne faccio piu
-
Quote:
leo74
Con la extreme v2 mai avuto un freezer o rallentamenti ma è pure vero che non faccio gaming spinto.
Edit. Dimenticavo...v2 stock cfq/ondemand
Come consigliato qualche post fa, se non usi kies, le altre lingue o app che ho lasciato perché magari a qualcuno possono servire come l'account samgung , la radio, i live wallparers, ecc va nella sezione slim rom e elimini tutto quello che non usi.
Installa dalla sezione applicazioni better battery stat che è molto comodo per verificare come lavora il telefono e se ci sono app che consumano più del dovuto.
Fatti magari prima un nandroid se non l'hai già.
Quote:
gino66
Io quello che consiglio e sempre un bel backup io ne ho tre cosi se qualcosa va storto non mi piace qualche mod che installo 5 minuti e torno dove stavo va tutto bene butto quello e ne faccio un altro fino quando arrivo al backup perfetto e non ne faccio piu
Io vivo di backup...:D
...sai quante volte mi hanno salvato? E vivi pure più sereno!:p
-
Installata la nuova versione e ho messo l'Apolo extreme v1, ora sono al primo ciclo di batteria.
-
Quote:
Wilander
Installata la nuova versione e ho messo l'Apolo extreme v1, ora sono al primo ciclo di batteria.
Hai preso la tendina? Ti piace?
-
Quote:
gino66
Hai preso la tendina? Ti piace?
Ops, vero, ho dimenticato di dirlo, tendina presa e funzionante! Ottimo lavoro :)
-
-