Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickyy22
Si, cioè quelli che si hanno con un firmware stock samsung, non so se mi sono spiegato bene :O
Comunque non so se chiedo troppo, ma sarebbe possibile avere un tema "normale"? Mi spiego meglio..vorrei questa rom (che è fantastica) però temata come se avessi un firmware stock samsung senza personalizzazioni..è possibile? D:
Si ti sei spiegato.
Il problema è che la lidroid ha 24 toggle, mentre i toggle originali samsung sono un po meno.
Comunque vedo se riesco a trovarli.
Inizialmente credevo ti riferissi ai toggle bianco/blu.
Per la tematura tieni la rom base.
Ieri ho avuto problemi a decompilare il firmware stock per recuperare le icone. Come faccio qualcosa ti tengo informato.
-
Quote:
rattlehead
Si ti sei spiegato.
Il problema è che la lidroid ha 24 toggle, mentre i toggle originali samsung sono un po meno.
Comunque vedo se riesco a trovarli.
Inizialmente credevo ti riferissi ai toggle bianco/blu.
Per la tematura tieni la rom base.
Ieri ho avuto problemi a decompilare il firmware stock per recuperare le icone. Come faccio qualcosa ti tengo informato.
Grazie mille! :)
-
Quote:
rickyy22
Grazie mille! :)
UpdateMe > Toggle / Tendine > Toggle Stock Samsung (Sfonfo dei toggle nero)
UpdateMe > Toggle / Tendine > Toggle Stock Samsung Blu (Sfonfo dei toggle blu)
;)
Edit: ho modificato l'ordine della lista...:p
-
Quote:
rattlehead
UpdateMe > Toggle / Tendine > Toggle Stock Samsung (Sfonfo dei toggle nero)
UpdateMe > Toggle / Tendine > Toggle Stock Samsung Blu (Sfonfo dei toggle blu)
;)
Edit: ho modificato l'ordine della lista...:p
Flashato, grazie!
Però non ho capito una cosa..i toggle stock samsung (non la lidroid, proprio quelli originali, che scorrono quando si tira giù la tendina, non si possono mettere vero?)
-
Quote:
rickyy22
Flashato, grazie!
Però non ho capito una cosa..i toggle stock samsung (non la lidroid, proprio quelli originali, che scorrono quando si tira giù la tendina, non si possono mettere vero?)
La stock ha meno toggle e non è configurabile. In fin dei conti quello che ti serviva era lo stile samsung delle immagini dei toggle.
Rimettere quella stock non ha senso.
Edit: prossimamente vedo di fare anche la statusbar stile stock samsung con le icone originali in un unico zip
-
Oggi mi son deciso a cambare kernel...flashato l'Apolo 4.13 regular!
Per quanto riguarda le impostazioni per updateMe ho aggiornato la prima pagina...come percorso per i download delle mod non selezionate la memoria esterna, lasciate il percorso di default, pena errore in fase di installazione dello zip. Almeno dai test che ho fatto io!!
-
Quote:
rattlehead
Oggi mi son deciso a cambare kernel...flashato l'Apolo 4.13 regular!
Per quanto riguarda le impostazioni per updateMe ho aggiornato la prima pagina...come percorso per i download delle mod non selezionate la memoria esterna, lasciate il percorso di default, pena errore in fase di installazione dello zip. Almeno dai test che ho fatto io!!
Io è già un pò che lo uso. Consumi eccellenti, bnl, audio spinto e velocità ottima.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi spiegate tutte le differenze tra questa ROM e la blumak2000? Grazie 😁
-
Quote:
Andreandroid96
Mi spiegate tutte le differenze tra questa ROM e la blumak2000? Grazie 😁
Questa è la versione aggiornata della blumak2000 si basa sull'ultimo firmware disponibile per s2
-
E oltre agli aggiornamenti la rattlerom è fluida e stabile? Ha qualche bug? Invece la durata della batteria? Grazie ancora per le info :D