Visualizzazione stampabile
-
No tugaia non escono le impostazioni... ho provato a flasciarla ma poi mi viene anche l'orologio blu ...ho flasciato ilfont bianco e mi esce si l'orologio biancovma la barra progressiva della luminosita' blu e nelle impostazioni le barre divisorie grigio chiaro... adesso ho riflasciato il tema che avevo piu' tardi vedo.... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
parli della tendina dove c'è il regalo con fiocco rosso? se è quella, hai fatto bene a toglierla... non vorrei che... a chi non ama i fiocchi rossi non piaccia rotflrotflrotflrotfl
ps: siccome adesso sto ancora provando kk, gentilmente mi puoi postare il link così me la scarico e vedo le modifiche fatte?
pps: per curiosità, hai mantenuto tutto lo zip de tema o hai preso solo le modifiche del vrtheme?
ppps: comunque sia, sicuramente sarà un capolavoro, come tutti i lavori che fai tu e il Dream Team
http://www.finanzaonline.com/forum/a...u-emoticon.jpg
Per far prima ho lavorato sulla base della aosp che già avevo prendendo la tematura dal tuo vrtheme e qualche altro pezzo qua e la.
Per la luminosità c'è il solito pacchetto per inserirla.
Ps. Si mi riferivo al fiocco rosso.:D:D:D
Come passo al pc ti invio il link.;)
EDIT. Eccoti il LINK del tema.
-
Quote:
gino66
Carina! Ma sulla aosp le tendine animate non sono state implementate. Ricordi? L'abbiamo mantenuta semplice. Ho aggiunto solo la possibilità di cambiare il testo nelle notifiche dal settings.
-
Quote:
rattlehead
Carina! Ma sulla aosp le tendine animate non sono state implementate. Ricordi? L'abbiamo mantenuta semplice. Ho aggiunto solo la possibilità di cambiare il testo nelle notifiche dal settings.
Ma queste sono statiche non sono in movimento
-
Quote:
tugaia56
se Rattle ha mantenuto tutto il file del tema, dovresti trovare la spunta per averla/toglierla nelle impostazioni del display
Con più calma poi me le decompilo cosi vedo pure l'opzione della barra luminosità :p
-
Quote:
rattlehead
Passa direttamente alla extreme v2 ;)
da update me faccio prima un script cleaning e poi ci monto il kernel? o mi conviene fare tutto da recovery?
grazie ancora boss!
-
Quote:
mastrooo
da update me faccio prima un script cleaning e poi ci monto il kernel? o mi conviene fare tutto da recovery?
grazie ancora boss!
È uguale. puoi anche solo scaricarti il cleaning da update, scarichi il kernel e poi riavvii manualmente in recovery . Poi fai prima il flash del cleaning e poi flash il kernel
Gg
-
Quote:
mastrooo
grazie ancora boss!
Quote:
Gg636
È uguale. puoi anche solo scaricarti il cleaning da update, scarichi il kernel e poi riavvii manualmente in recovery . Poi fai prima il flash del cleaning e poi flash il kernel
Gg
Meglio se fai tutto in un colpo solo da recovery.
-
Quote:
gino66
Ma queste sono statiche non sono in movimento
Ah! Ok allora! :):thumbup:
-
Quote:
gino66
Tieni will
Tendina_willander vedi se ti piace poi te ne faccio qualcun'altra scusa se ci ho messo un po ma come hai visto stavo risolvendo per le batterie
Edit rattle e Demi moore pensavo ti fossi confuso solo qua ma anche su update e scritto dani
Grazie mille, vai tranquillo non c'è fretta! :)