Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bixi
Ho flashato la tw con 5 icone soltanto che alle icone in basso non si vedono le scritte è normale? Eventualmente per tornare alla tw stock c'è da flashare qualcosa?
No io le ho provate tutte e due e funzionano ci ho fatto un tema flasha la 10 quella se non sbaglio e un restore tu quale hai flashato
Edit quando fate queste operazioni e sempre buono fare un backup che se qualcosa va storto o non vi piace 5 minuti e si ritorna indietro;)
-
Quote:
gino66
Mi piace!! Molto carino! :thumbup:
Beh! Per le altre app mettici quelle già temate...prendile da qualche altra tematura green senza che ti impicchi. ;)
-
Aggiunto sull'updateme:
Mods Apps Font > Apps Font Yellow
http://img.tapatalk.com/d/14/06/08/4u7uqyha.jpg
Temature Lockscreen> Ring Notifiche Trasparente
http://img.tapatalk.com/d/14/06/08/asa3yne9.jpg
Temature Lockscreen> Orologio Lock Samsung
Temature Lockscreen>Orologio Lock Aosp
Per spostare l'orologio nella lockscreen.
-
Quote:
rattlehead
Mi piace!! Molto carino! :thumbup:
Beh! Per le altre app mettici quelle già temate...prendile da qualche altra tematura green senza che ti impicchi. ;)
No dato che poco lo ho usato aosp ho pensato fai che agli amanti piu semplice e piu piace allora passo alla verdinazzione delle altre apk :rolleyes::cool:
Edit rattle ma e normale che la barra della luminosita non ce? La temo a parte?
-
Quote:
gino66
No dato che poco lo ho usato aosp ho pensato fai che agli amanti piu semplice e piu piace allora passo alla verdinazzione delle altre apk :rolleyes::cool:
Edit rattle ma e normale che la barra della luminosita non ce? La temo a parte?
La barra della luminosità c'è ma di default è nascosta. C'è il pacchetto nella sezione per renderla visibile.
-
Quote:
rattlehead
Per il cerchio basta renderlo trasparente con una mod flashabile.
Esattamente. Dal Framework io ho eliminato tutti i fastidiosi cerchietti della Lock Screen Stock. :)
-
ciao a tutti
dalla neatrom, oggi sono passato a questa (per me) nuova rom.
ho subito una domandina da farvi. c'è un modo per impedire alla torcia di spegnersi dopo alcuni secondi? vorrei evitare di installare un'app simile proprio per questa banalità
-
Quote:
leo74
ciao a tutti
dalla neatrom, oggi sono passato a questa (per me) nuova rom.
ho subito una domandina da farvi. c'è un modo per impedire alla torcia di spegnersi dopo alcuni secondi? vorrei evitare di installare un'app simile proprio per questa banalità
Dalla lockscreen a schermo spento se fai un doppio click sul tasto centrale finché tieni premuto la torcia rimane accesa.
In alternativa se avvii l'app torch dal drawer la torcia rimane accesa anche quando si spegne lo schermo.
Dal toggle non ricordo.
-
-
Quote:
gino66
Ti confondi amico! Per visualizzarla e nasconderla è un file xml ma la barra in sé è il solito png nel framework-res...se non ricordo male.
Hai provato a flashare la mod Barra luminosità alla voce tematura aosp?
A pensare che creava tutta sta confusione la mantenevo visibile.:p
Edit. Complimenti! Come sempre un bellissimo lavoro!