Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Ti confondi amico! Per visualizzarla e nasconderla è un file xml ma la barra in sé è il solito png nel framework-res...se non ricordo male.
Hai provato a flashare la mod Barra luminosità alla voce tematura aosp?
A pensare che creava tutta sta confusione la mantenevo visibile.:p
Edit. Complimenti! Come sempre un bellissimo lavoro!
In verita ho scaricato quella su update volevo temare quella mi sono trovato un file xml e ho alzato bandiera bianca
Mentre mandavo il messaggio ci sono arrivato questi servono per renderla visibile giusto? E io mi sono confuso
Riedit e me lo avevi scritto pure sara l'età confondendomi non ho guardato propio dove sta mo guardo
-
Quote:
rattlehead
Dalla lockscreen a schermo spento se fai un doppio click sul tasto centrale finché tieni premuto la torcia rimane accesa.
questa funziona alla grande.
Quote:
rattlehead
In alternativa se avvii l'app torch dal drawer la torcia rimane accesa anche quando si spegne lo schermo.
il problema è qui: a me si spegne 4 sec dopo lo spegnimento dello schermo :(
-
Quote:
leo74
Si hai ragione.... non avevo aspettato cosi a lungo...dopo un po si spegne. Questo per non danneggiare il led.
Edit. O ti affidi ad un'altra app o quando ti serve imposti lo spegnimento dello shermo ad un valore maggiore.
-
ho un altro problema. anche se forse la sezione non è adatta ma posto qui visto che ho provato tante rom e questa è la prima che me lo crea: non mi fa configurare whatsapp.
appena inserisco il numero mi dice di controllare la connessione internet. connessione perfettamente funzionante visto che l'ho appena scaricato ed installato!
già che ci siamo, mi date una dritta per fare "vedere" le scritte delle notifiche? sono di colore nero e su fondo nero non si riescono a leggere. ho installato il tema per s5 ma non è cambiato nulla
-
Quote:
leo74
ho un altro problema. anche se forse la sezione non è adatta ma posto qui visto che ho provato tante rom e questa è la prima che me lo crea: non mi fa configurare whatsapp.
appena inserisco il numero mi dice di controllare la connessione internet. connessione perfettamente funzionante visto che l'ho appena scaricato ed installato!
già che ci siamo, mi date una dritta per fare "vedere" le scritte delle notifiche? sono di colore nero e su fondo nero non si riescono a leggere. ho installato il tema per s5 ma non è cambiato nulla
whatsapp è down in questo momento.
-
Quote:
leo74
leo senti me usa queste ....https://play.google.com/store/apps/d...om.jdp.ledlamp
https://play.google.com/store/apps/d...ashlight&hl=it
le imposti(o una o l'altra vedi quella che ti piace di piu'... con l'accesione al tocco e che previene lo spegnimento ...le metti nellla lockscreen e come pigi si accende e non si spegne ...io uso la led lamp ...perche' oltretutto non ha un logo invasivo ma solo un pallino grigio con due puntini..... :)
-
1 allegato(i)
ecco il "problema" delle notifiche nere di cui parlavo:
http://s29.postimg.org/6ehksxcev/Scr...8_22_57_40.png
-
Quote:
willy666
...le metti nellla lockscreen e come pigi si accende e non si spegne ...io uso la led lamp ...perche' oltretutto non ha un logo invasivo ma solo un pallino grigio con due puntini..... :)
si può sostituire a quella stock? voglio dire... premendo due volte il tasto home per accenderla?
-
Quote:
leo74
il testo e le icone notifica devi regolare il colore dalle impostazioni..
Quote:
leo74
si può sostituire a quella stock? voglio dire... premendo due volte il tasto home per accenderla?
no ...sono app ..le metti come widget nella lockscreen ..(cmq io ho go locker come lockscreen ma li puoi mettere anche nella lockscreen stock).e ti trovi molto meglio sai che p@@@e tenere il dito pigiato sul tasto home ogni volta...con quella tocchi e si accende tocchi di nuovo e si spegne...e rimane accesa all'infinito... cmq sempre impostabile .... :)
edit ma poi pigiando due volte esce svoice o cercagoogle mica la torcia...
-
Quote:
willy666
...ma poi pigiando due volte esce svoice o cercagoogle mica la torcia...
questo se lo fai a schermo acceso e sbloccato.
ma se pigi due volte a schermo spento (almeno, da me è così) accende la torcia