Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo74
ho notato, ho notato... cmq ti sei spiegato bene :)
io sono passato a questa rom perché me l'hanno garantita priva di freeze e molto parsimoniosa con la batteria.
ho tenuto su la neat almeno due mesi e si piantava al max entro il 4° giorno di funzionamento. prima sì, dopo mai. :(
per quanto riguarda la batteria però... oggi è il secondo giorno che la provo e sono molto lontano dai consumi della neat.
in due ore e mezzo mi sono fatto fuori già il 12% di carica e non ho messo ancora le app, tranne whatsapp.
mi date qualche dritta sulla migliore configurazione a tal proposito? grazie ;)
Leo ...tanti usano l'apolo e ultimamente si e' sviluppato alla grande ...e' quasi arrivato al Syhah rotflrotfl io cmq uso ...il Syhah da quando ho incominciato a mettere le mani sul tel ...anche se non piu' aggiornato e' rimasto a mio parere il migliore ...cosa che l'apolo deve ancora raggiungerere .. sono due impostazioni anzi credo tre non so' se la velocita del tocco c'e' (che serve sopratutto con launcher pesanti tipo il golaucher che pero' con questa opzione diventa una scheggia nell'apertura delle applicazioni)...la prima e' per il suono che con la app ..o ..la mod beat (non l'acid beats attenzione) raggiunge una purezza di suono soprattutto nei bassi senza distorsioni che non ha euguali...(poi basta dotarsi di buone cuffie io uso da molto tempo le harley cmq anche le originali vanno bene!)e una chiarezza nelle telefonate .. l'inverting dei colori pigiando 4 volte il tasto home che serve a chi come me predilige i temi scuri ...e sotto il sole sfondo bianco con testo nero si vede molto meglio...come configurazione basta usare quelli di illuminato67 e ho sentito che si hanno buoni risultati...cmq io sono del parere che il cosumo dipende da tel a tel...da cosa hai installato sopra app come facebook whatsapp cercagoogle gmail email e anche altre che si connettono costantemente con la rete sono delle app succhiabatteria per eccellenza..dipende anche dalla batteria in che condizioni e' (immagina che la mia da 2000mA si consuma prima dell'originale...)e poi per ultimo dalla rom e quanti tweak ha...rotfl
Quote:
gino66
Willy e i il progresso devi stare a passo coi tempi stai sereno (e inzio mese i primi pagamenti:D:D)il problema che tu acceni lo possiamo avere noi che fleshiamo in continuazione ma ci sono persone che si scelgono un tema impostono i colori e rimangono cosi per un bel po leo per i consumi aspetta 2 3 cicli che si assesti un po per quando riguarda quella mod io ce lo ma come ha detto willy scombina un po tutta la rom poi se rattle vuol dargli un occhiata glela carico
heh Gino... per quello che sto' polemico!!!...:bd::bd::O Stato sanguisuga a tradimento!!!...
-
Quote:
leo74
Basta che vai sull'updateme/statusbar ce ne sono sei di mod con il wifi speed ;)
-
Quote:
rattlehead
Basta che vai sull'updateme/statusbar ce ne sono sei di mod con il wifi speed ;)
huhh...io pensavo che quelli erano per il colore delle freccette...:o.... me' ...buono a sapersi... certo che mi pare che lo fanno apposta ...vogliono vedere cosa manca a questa rom...rotflrotfl:p scherzo.....:D
-
Quote:
willy666
edit immagina chee mi sta' venendo la voglia di ritornare alla lsw per questo motivo proprio perche' e' piu' gestibilee pulita' immagina che mi da' fastidio anche il nandroidbackup nelle impostazioni...soltanto che adesso molte mod e temi della ms3 non funzionano sulla lsw...:(:bd:
ps stamattina sto' polemico ...mamma mia come sto!!!!rotflrotflrotfl
Tutt'al più puoi ritornare alla v2!
Devi però aspettare che devo ricaricarla...gli ho modificato il percorso dell'ota in modo che non richieda l'aggiornamento e punti alle mod compatibili.
Devo anche sostituire orange ora che ci penso.
-
Quote:
rattlehead
Appena ho mezza giornata di tempo devo mettermi e vedere tutto quello che c'è su update cosi evito di parlare a vuoto :o:o
-
Quote:
rattlehead
Tutt'al più puoi ritornare alla v2!
Devi però aspettare che devo ricaricarla...gli ho modificato il percorso dell'ota in modo che non richieda l'aggiornamento e punti alle mod compatibili.
Devo anche sostituire orange ora che ci penso.
non ti preoccupare Rattle .mi sta bene tutto come sta' ...se c'e' qualcosa che non va'... bene o male poi la soluzione la trovo.....e' quando si avvicina questo periodo che vado in andropausa e divento polemicoso irrascibile puntiglioso scorbutico. ...in poche parole antipatico!!!! rotflrotfl.. poi ritorno come sono....:)
-
Quote:
gino66
Appena ho mezza giornata di tempo devo mettermi e vedere tutto quello che c'è su update cosi evito di parlare a vuoto :o:o
hahaha... eh si Gino!!! in effetti!! pure io devo fare la stessa cosa .... :)
-
Quote:
willy666
non ti preoccupare Rattle .mi sta bene tutto come sta' ...se c'e' qualcosa che non va'... bene o male poi la soluzione la trovo.....e' quando si avvicina questo periodo che vado in andropausa e divento polemicoso irrascibile puntiglioso scorbutico. ...in poche parole antipatico!!!! rotflrotfl.. poi ritorno come sono....:)
Piccolo ot willy se ti puo consolare devo ritirare assicurazione, luce acqua e corrente tutto inizio mese e in piu mia figlia fa 11 anni e mia moglie vuole organizzare una piccola festa diceva toto e io pago fine ot scusate
-
Quote:
gino66
Con mezza giornata non ce la fai!:D:D:D
Ps. Per migliorare anche le performance e la batteria andate alla sezione slim e rimuovete tutto quello che non usate....io vi consiglio le prime due, lingue diverse e app generiche...che rimuovono una caterba di file e poi tutte quelle che non usate. Scaricate tutte quelle che vi interessano e le flashate una alla volta senza riavviare tra un flash e l'altro.
-