Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreandroid96
E oltre agli aggiornamenti la rattlerom è fluida e stabile? Ha qualche bug? Invece la durata della batteria? Grazie ancora per le info :D
Fluida e stabile.....batteriaa ok....se trovi qualche bug il caro rattle lo sistema rapidamente( tempo permettendo)
-
Quote:
Andreandroid96
E oltre agli aggiornamenti la rattlerom è fluida e stabile? Ha qualche bug? Invece la durata della batteria? Grazie ancora per le info :D
E uguale alla blumak in pratica, consuma di meno grazie alla base aggiornata per il resto e lo stesso discorso fatto per la blumak
-
Quote:
Andreandroid96
Mi spiegate tutte le differenze tra questa ROM e la blumak2000? Grazie 😁
Questa è su base lsw cioè ultimo firmware itv... Mentre la blumak e su lsd. No bug durata batteria ottima. Questa segue le orme della blumak2000. L amico rattlehead ha dato anima e corpo per sviluppare questa sua rom.. E appena ha 5secondi liberi si impegna a modificare e ad aggiungere novità alla stessa.
Consiglio di installarla. ;););););):D:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
Questa è su base lsw cioè ultimo firmware itv... Mentre la blumak e su lsd. No bug durata batteria ottima. Questa segue le orme della blumak2000. L amico rattlehead ha dato anima e corpo per sviluppare questa sua rom.. E appena ha 5secondi liberi si impegna a modificare e ad aggiungere novità alla stessa.
OK ma ha s voice, multiwindows ecc?
-
Quote:
Andreandroid96
Sì S voice e mw
-
Quote:
Andreandroid96
Basta leggere in prima pagina..... E capisci tutto sia come è sviluppata la rom sia mo si installa e come si imposta.
-
1 allegato(i)
Quando provo a scaricare il kernel hiroX extreme D:
-
Ragazzi che governor e scheduler usate con kernel apolo?
-
Quote:
Overmarz
Io è già un pò che lo uso. Consumi eccellenti, bnl, audio spinto e velocità ottima.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perfetto!!! All'inizio titamium mi diceva che non tenevo più il root poi si è rinsavito!:D
Quote:
diavolo78
Ho dato giusto l'anima...il corpo è da tempo prigioniero della mia bella!! rotfl rotfl
Quote:
diavolo78
Basta leggere in prima pagina..... E capisci tutto sia come è sviluppata la rom sia mo si installa e come si imposta.
Già!! Dovrebbe essere la prima cosa da fare!
Quote:
rickyy22
Quando provo a scaricare il kernel hiroX extreme D:
Risolto!!
Quote:
nunzio.ct
Ragazzi che governor e scheduler usate con kernel apolo?
Per ora ancora non ci ho messo mano! :p
-
1 allegato(i)
UpdateMe > Tematura Rom
Inserito il Tema Stock Samsung (penultima voce nella lista):
Statusbar con orologio a destra e testo bianco, icona batteria verde stock senza percentuale, no lock, no home, toggle stock samsung verde, tendina stock.
Ripristinare prima la tematura Stock della rom (ultima voce della lista), se si ha installato in precedenza un tema diverso.
Allegato 96054