Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Ricordavo diversamente per il flash player...meglio così!
Si, gli add-on non è che li usi spesso...ma alcuni ogni tanto possono tornare utili in particolari occasioni.
Poi è questione di gusti e abitudini.
basta che si ha il flash player installato ovviamente ...se poi son video con lettori particolari ...tipo per vedere le tv ...allora ci vuole qualche codecplayer alternativo...tipo fplayer .... :)
si per gusti e abitudini ognuno ha una storia a se' ... io molte volte preferisco quello con cui sono abituato...oltreche' non trovo grandi novita' o innovazioni particolari ..in nuove app ...o aggiornamenti app... anzi talune volte rompono pure con tutti sti' aggiornamenti che alla fin fine cambia poco o niente e molte volte vanno anche peggio e sopratutto oltre che ti costringono ad aggiornare per funzionare ... poi cambiano veste grafica costringendo a vedere certi obrobri di interfacce!!!....:(
-
Quote:
rattlehead
Giorno!
Ti scrissi che la trovavi sull'updateme/applicazioni (la prima voce)
giorno!
dimentico spesso le buone maniere :)
cmq, adesso mi è chiaro. stasera la installo e domani testo.
quel governor mi dava più durata con la neat. non è detto che con la rattle mi dia gli stessi risultati.
-
-
-
Ok capito per il browser, era per capire se tenere lo stock e basta, senza altre app, visto che in kitkat c'è chrome e molti rimpiangono lo stock.
Per le mail infatti uso il collegamento con quella principale, mentre per quelle di gmail uso appunto gmail ma se va bene anche la mail stock potrei anche decidere di disinstallare gmail.
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/12/y8e4yra5.jpg
raga' lo avete og youtube???
funziona anche a schermo spento....
https://www.dropbox.com/s/zj8g1jdpv6...0installer.zip
togliete youtube normale e sostituitelo con questo in system/app ....gli ho messo anche il pulsantino metallizzato che per me e' piu carino....... nella cartella ho messo anche il beats installer ...che dovete installarlo come un normale apk ....peccato che non mi ritrovo piu' la versione prededente a questa ..che era nettamente migliore....cmq questa e' buona lo stesso.... come ho detto con il syhah alzando i valori in ..sound.. e un buon paio di cuffie decenti rinuncerete volentieri all'amplificatore di di casa o di auto....rotflrotfl
-
Quote:
Wilander
Ok capito per il browser, era per capire se tenere lo stock e basta, senza altre app, visto che in kitkat c'è chrome e molti rimpiangono lo stock.
Per le mail infatti uso il collegamento con quella principale, mentre per quelle di gmail uso appunto gmail ma se va bene anche la mail stock potrei anche decidere di disinstallare gmail.
chrome e' buono solo per una cosa che si possono sincronizzare i preferiti del pc ...il resto a mio avviso fa' c@@@@@@@@@@e!!!!se ricordo bene non funziona nemmeno edge to zoom...credo...cmq non mi ricordo...mi ricordo che quando lo provai non fece nemmeno due minuti sul tel...rotflrotfl per le email ...la gmail la tengo solo per gli acquisti sul play ....chissa' in futuro la usero' di piu'...cmq una vale l'altra dipende che uso ne fai...:)
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/12/zedy9yna.jpg
se vi piace svoice con sfondo trasparente... o in questo caso di sistema ...sostituitelo in system/app con questo che ho messo nella cartella dello zip.... :)
https://www.dropbox.com/s/amu3w8m5dy...esto%20zip.zip
-
Wow!! :)
Quante chicche favolose avete tirato fuori oggi! :thumbup:
Complimenti a willy e gino.
Siete fantastici!
Impossibile starvi dietro. :beer:
Domani sera inserisco il tutto. Prima non ce la fo proprio! :o
Leo, son d'accordo con te quando dici che se va bene da una parte non è detto che ottieni lo stesso risulato dall'altra. Pure da un telefono ad un altro con le stesse app e configurazioni il rusultato può variare
Però dato che non l'ho mai provato...l'ho impostato cosi cfq/lulzactive senza toccare altro. Così vedo come si comporta. ;)
Notte belli!
-
Quote:
rattlehead
Wow!! :)
Quante chicche favolose avete tirato fuori oggi! :thumbup:
Complimenti a willy e gino.
Siete fantastici!
Impossibile starvi dietro. :beer:
Domani sera inserisco il tutto. Prima non ce la fo proprio! :o
Leo, son d'accordo con te quando dici che se va bene da una parte non è detto che ottieni lo stesso risulato dall'altra. Pure da un telefono ad un altro con le stesse app e configurazioni il rusultato può variare
Però dato che non l'ho mai provato...l'ho impostato cosi cfq/lulzactive senza toccare altro. Così vedo come si comporta. ;)
Notte belli!
Rattle fra un po' sarò dei vostri ;) mi sono deciso a flashare la rom la v2.2