Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Leo, son d'accordo con te quando dici che se va bene da una parte non è detto che ottieni lo stesso risulato dall'altra. Pure da un telefono ad un altro con le stesse app e configurazioni il rusultato può variare...
ciao rattlehead... oggi sono stato in giro per l'italia e ho avuto la possibilità di provare i consumi in modalità aerea.
ho calcolato (anche se la percentuale di carica è sempre un fattore relativo) che in un'ora (governor ondemand) si scarica dell'1,5% l'ora
mentre con la neat (governor lulzactive) in wi-fi e non in modalità aerea in casa si era scaricato dello 0,8% l'ora
non dirmi che la rattle si deve assestare perché sono già al 5° ciclo di carica...
-
Quote:
rattlehead
Gli unici a cui va tutto bene sono i 69. :)
non so' i maschi del '69 ma le donne del '69 sono scasssssssssssmmmmmmmmmmmhhh vabbe' .... scherzo ..rotflrotfl ho mia moglie del '69...e:) speriamo che non legga mai qui!! rotflrotfl
-
Quote:
leo74
ciao rattlehead... oggi sono stato in giro per l'italia e ho avuto la possibilità di provare i consumi in modalità aerea.
ho calcolato (anche se la percentuale di carica è sempre un fattore relativo) che in un'ora (governor ondemand) si scarica dell'1,5% l'ora
mentre con la neat (governor lulzactive) in wi-fi e non in modalità aerea in casa si era scaricato dello 0,8% l'ora
non dirmi che la rattle si deve assestare perché sono già al 5° ciclo di carica...
leo ne fai troppo un problema e risaputo che una giornata intera s2 non te la fara mai io sono il meno adatto a risponderti perche flasho in continuazione pero so per certo che mezza giornata la fa vado a casa e lo ricarico non mi assilo con sto problema ho letto guide metti sfondi neri luminosità a minimo non mettere WiFi e che guadagnavi un ora e no mo lo spengo propio invece io lo metto tutto a manetta lo voglio scuro chiaro me lo godo basta che funzioni tutto come si deve e qua funziona tutto come si deve mo un ora in più un ora in meno
-
gino, hai ragione
io non voglio assillarmi, ma voglio solo capire se la batteria sta andando o se posso ancora migliorare qualcosa nella configurazione.
oggi sono partito da casa alle 3.30 del mattino e sto rientrando alle 2.00 di notte del giorno dopo.
sono al 6% con una carica di 23h. dov'ero non potevo portare con me né batteria di ricambio né caricabatteria e sono stato 23h con l'angoscia di rimanere senza telefono carico.
ho dovuto fare i salti fra "non aerea" ed "aerea" e non me lo sono potuto godere per come avrei voluto, tutto qui ;)
ps... in 120 min la carica è scesa del 3% e questa prova l'ho fatta 5 volte in tutto. in quei 120min non l'ho usato affatto. non ho neppure acceso il display: tenuto buono in tasca.
quindi escludiamo wi-fi, escludiamo sincro, escludiamo luminosità chiara dello schermo, escludiamo vibrazioni, whatsapp, face... ecc ecc
adesso faccio degli screen e mi corico, è stata una giornata pesante :)
notte
-
Quote:
leo74
gino, hai ragione
io non voglio assillarmi, ma voglio solo capire se la batteria sta andando o se posso ancora migliorare qualcosa nella configurazione.
oggi sono partito da casa alle 3.30 del mattino e sto rientrando alle 2.00 di notte del giorno dopo.
sono al 6% con una carica di 23h. dov'ero non potevo portare con me né batteria di ricambio né caricabatteria e sono stato 23h con l'angoscia di rimanere senza telefono carico.
ho dovuto fare i salti fra "non aerea" ed "aerea" e non me lo sono potuto godere per come avrei voluto, tutto qui ;)
ps... in 120 min la carica è scesa del 3% e questa prova l'ho fatta 5 volte in tutto. in quei 120min non l'ho usato affatto. non ho neppure acceso il display: tenuto buono in tasca.
quindi escludiamo wi-fi, escludiamo sincro, escludiamo luminosità chiara dello schermo, escludiamo vibrazioni, whatsapp, face... ecc ecc
adesso faccio degli screen e mi corico, è stata una giornata pesante :)
notte
dalla tua risposta ho capito che hai capito il senso della mia risposta scusa il gioco di parole volevo dire proprio quello godiamocelo e risaputo quando ti rimane a piedi il tel ma quando ti serve notte vedrai che piano piano troverai la configurazione che più si adatta alle tue esigenze notte
-
Quote:
leo74
Con questa versione ancora non ho avuto modo di controllare. Ma in modalità aerea dopo 7/8 ore il consumo normale dovrebbe essere di un 4/6% massimo.
Io ho notato un lieve aumento del consumo di ram ma questo ritengo sia dovuto al fatto che ho la tendina animata che sicuramente influisce.
-
Non puoi paragonare questa rom con la neat la neat se non ricordo male è portata all osso tanto a poter diventare instabile . comunque ai ragione questa rom se la lasci come è beve x farla consumare di meno devi disistallare o disattivare ció che non usi e sostituirlo con app che puoi chiudere con greenify io uso rom costumizer che delle app di sistema fa il backup
-
Maledette dita grandi ho toccato invio altra cosa che ho visto che in una precedente istallazione avevo un processo system media ( tra l altro generico ) che rompeva sul deep slep e che è sparito riflesciando . se possibile poi un aiuto avendo disistallato la galleria dove è che trovo le immagini degli sfondi e nel caso si possono aggiungere o sostituire per la lockscrean grazie in anticipo
-
Quote:
rattlehead
Con questa versione ancora non ho avuto modo di controllare. Ma in modalità aerea dopo 7/8 ore il consumo normale dovrebbe essere di un 4/6% massimo.
Io ho notato un lieve aumento del consumo di ram ma questo ritengo sia dovuto al fatto che ho la tendina animata che sicuramente influisce.
infatti 8/6=0,75%. non voglio far paragoni ma non mi aspettavo un consumo tanto superiore all'1%. e la prova l'ho rifatta ben 5 volte.
allora può essere la batteria vecchia?
ho fatto qualche screen con betterbattery... dimmi eventualmente dove guardare così lo posto.
per mirro67: ho già greenify e il paragone che ho fatto è tra l'altro nell'assurdo visto che il confronto è fra una situazione in modalità "aerea" e una in "connessione normale"
era solo per dire che non mi aspettavo un consumo così alto.
-
1 allegato(i)
ciao, io ho risolto con circa 15 € il problema della durata fino a sera, adesso arrivo alle ore 23 con circa il 30% di bat.
bat anker da 1900mAh
Allegato 113696