CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 677 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2171
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    Aragorn ..disse Gesu' chiedi e ti sara' dato... sara' sempre un piacere aiutarti sempre nelle nostre conoscenze e disponibilita'.....



    bella mirro...per i gattini prova ...e posta ..tieni presente pero' che solitamente hanno lo sfondo bianco o molto chiaro percio' se non si leggono i testi devi cercare di oscurare un po gli sfondi... intanto prova come ti vengono anche a sfondo originale e posta .. che poi vediamo.. poi la soluzione cmq si trova...



    Ps. Willy ho provato un altro script per YouTube che disinstalla prima la vecchia versione ma non è cambiato nulla...strano davvero. Domani provo a cambiarla a mano.
    quell'apk non ne vuole sapere di installarsi normalmente da dove la presi stavano impazzendo perche' o non funzionava una cosa o un'altra non so' perche' forse perche' beccai la versione giusta...ma lo levai dallo zip .. (stessa cosa mi capito' con svoice che poi ho postato).nelle molteplici che aggiornavano.. e alcune volte tornavano indietro perche la versione aggiornata non si apriva nemmeno ...cmq quella che beccai io ...funzionava e funziona alla grande tempo fa' ero un po' dispiaciuto perche' non mi funzionava a schermo spento poi mi accorsi che accade quando si ha installato lockscreen di terze parti che io avevo ..tipo il go locker ...disattivando il go locker funziona tutto alla grande... nella vecchia rom che avevo quella pasticciata da me l'avevo integrata ... funziona solo se la metti nella rom o se la metti a mano...cancellando il youtube originale dal system/app e mettendo la og youtube...

    Rattle per i screenshot da pc grazie del consiglio ..cmq ...basta pigiare solo "stamp" e li salva direttamente in cartella.. ma stiamo li' ...postandoli da pc escono piccini piccini ......non so' dove lessi come fare per postarli in grandezza naturale.. non ricordo....



    Gino sicuramente non prende la cartella... fattelo controllare da Rattle.... [/QUOTE]
    ho trovato il rimedio alternativo

    s7 edge tematissimo gino66

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

    rattlehead (14-06-14),Wilander (14-06-14),willy666 (14-06-14)

  3.  
  4. #2172
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    si bella sta' tastiera :::

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    gino66 (14-06-14),rattlehead (14-06-14)

  6. #2173
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    se non hai niente da fare gialla limone penso che spezzi di piu una domanda ma come mai metto sia la tua tematura orange poi ne ho fatta anche io una gialla parlo della tastiera( samsung imei)non prende prima volta che mi capita qualche consiglio
    Ok caro! Vediamo che si può fare.

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    Ps. Willy ho provato un altro script per YouTube che disinstalla prima la vecchia versione ma non è cambiato nulla...strano davvero. Domani provo a cambiarla a mano.
    quell'apk non ne vuole sapere di installarsi normalmente da dove la presi stavano impazzendo perche' o non funzionava una cosa o un'altra non so' perche' forse perche' beccai la versione giusta...ma lo levai dallo zip .. (stessa cosa mi capito' con svoice che poi ho postato).nelle molteplici che aggiornavano.. e alcune volte tornavano indietro perche la versione aggiornata non si apriva nemmeno ...cmq quella che beccai io ...funzionava e funziona alla grande tempo fa' ero un po' dispiaciuto perche' non mi funzionava a schermo spento poi mi accorsi che accade quando si ha installato lockscreen di terze parti che io avevo ..tipo il go locker ...disattivando il go locker funziona tutto alla grande... nella vecchia rom che avevo quella pasticciata da me l'avevo integrata ... funziona solo se la metti nella rom o se la metti a mano...cancellando il youtube originale dal system/app e mettendo la og youtube...

    Rattle per i screenshot da pc grazie del consiglio ..cmq ...basta pigiare solo "stamp" e li salva direttamente in cartella.. ma stiamo li' ...postandoli da pc escono piccini piccini ......non so' dove lessi come fare per postarli in grandezza naturale.. non ricordo....[/QUOTE]

    Bizzarra sta cosa. Lo script di installazione fa quello che si farebbe a mano.

    Per gli screenshot a grandezza o li inserisci con tapa o li metti su di un server online e inserisci il lino dentro i Tag "(img) ... (/img) "
    Devi usare però le parentesi quadre.

    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    ho trovato il rimedio alternativo
    Ottimo! :thumbup:

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    si bella sta' tastiera :::
    Quoto!
    Ciaoooooooooo

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    galaxygio92 (25-06-14),gino66 (14-06-14),willy666 (14-06-14)

  8. #2174
    Senior Droid L'avatar di Wilander


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

    Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Un tema più bello dell'altro
    Molto estivi gli ultimi, si potrebbero fare in base alle stagioni.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Wilander per il post:

    gino66 (14-06-14),willy666 (14-06-14)

  10. #2175
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Ok caro! Vediamo che si può fare.



    quell'apk non ne vuole sapere di installarsi normalmente da dove la presi stavano impazzendo perche' o non funzionava una cosa o un'altra non so' perche' forse perche' beccai la versione giusta...ma lo levai dallo zip .. (stessa cosa mi capito' con svoice che poi ho postato).nelle molteplici che aggiornavano.. e alcune volte tornavano indietro perche la versione aggiornata non si apriva nemmeno ...cmq quella che beccai io ...funzionava e funziona alla grande tempo fa' ero un po' dispiaciuto perche' non mi funzionava a schermo spento poi mi accorsi che accade quando si ha installato lockscreen di terze parti che io avevo ..tipo il go locker ...disattivando il go locker funziona tutto alla grande... nella vecchia rom che avevo quella pasticciata da me l'avevo integrata ... funziona solo se la metti nella rom o se la metti a mano...cancellando il youtube originale dal system/app e mettendo la og youtube...

    Rattle per i screenshot da pc grazie del consiglio ..cmq ...basta pigiare solo "stamp" e li salva direttamente in cartella.. ma stiamo li' ...postandoli da pc escono piccini piccini ......non so' dove lessi come fare per postarli in grandezza naturale.. non ricordo....
    Bizzarra sta cosa. Lo script di installazione fa quello che si farebbe a mano.

    Per gli screenshot a grandezza o li inserisci con tapa o li metti su di un server online e inserisci il lino dentro i Tag "(img) ... (/img) "
    Devi usare però le parentesi quadre.



    Ottimo! :thumbup:



    Quoto!
    Ciaoooooooooo[/QUOTE]
    se hai problemi prova con questa si installa come normale apk https://www.dropbox.com/sh/30dhin9eg...9Iab2cgre4PuEa funzionante
    Ultima modifica di gino66; 14-06-14 alle 16:32

    s7 edge tematissimo gino66

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

    rattlehead (15-06-14),willy666 (14-06-14)

  12. #2176
    Senior Droid L'avatar di Wilander


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

    Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Bizzarra sta cosa. Lo script di installazione fa quello che si farebbe a mano.

    Per gli screenshot a grandezza o li inserisci con tapa o li metti su di un server online e inserisci il lino dentro i Tag "(img) ... (/img) "
    Devi usare però le parentesi quadre.



    Ottimo! :thumbup:



    Quoto!
    Ciaoooooooooo
    se hai problemi prova con questa si installano come normali apk https://www.dropbox.com/sh/30dhin9eg...9Iab2cgre4PuEa funzionante[/QUOTE]

    Mangi gli snack Grancereale?


    EDIT: ma il quote funziona un po' ad minchiam?
    Ultima modifica di Wilander; 14-06-14 alle 16:09

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Wilander per il post:

    gino66 (14-06-14),rattlehead (15-06-14),willy666 (14-06-14)

  14. #2177
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Si wil funziona a dove coglio coglio hanno aggiornato e si vede non so nemmeno che sapore hanno e il primo o il secondo su YouTube
    Ultima modifica di gino66; 14-06-14 alle 16:31

    s7 edge tematissimo gino66

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

    rattlehead (15-06-14),Wilander (14-06-14),willy666 (14-06-14)

  16. #2178
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    ragazzi, voi usate la "ricarica veloce"?

  17. #2179
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Rattle ragazzi parlando di giallo limone ci ho messo proprio un limone voi che ne dite

    s7 edge tematissimo gino66

  18. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

    rattlehead (15-06-14),Wilander (14-06-14),willy666 (14-06-14)

  19. #2180
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Si wil funziona a dove coglio coglio hanno aggiornato e si vede non so nemmeno che sapore hanno e il primo o il secondo su YouTube
    Ginoo quel og youtube ha tre differenze da quello che ho trovato io.... quello che hai postato l'avevo pure io e' mo' va' che l'ho cestinato!! ..quella che ho io e mo' pure voi me lo tengo stretto stretto...

  20. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    gino66 (14-06-14),rattlehead (15-06-14)

Pagina 218 di 677 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy