Visualizzazione stampabile
-
Ho appena flashato la ROM, è veramente ben sviluppata e, sbaglio o ci sono più personalizzazioni in questa rom che nella blumak? Volevo chiedervi anche se è possibile rendere la tastiera come quella stock bianca che precedentemente aveva l's4. Comunque complimenti rattlehead :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreandroid96
Ho appena flashato la ROM, è veramente ben sviluppata e, sbaglio o ci sono più personalizzazioni in questa rom che nella blumak? Volevo chiedervi anche se è possibile rendere la tastiera come quella stock bianca che precedentemente aveva l's4. Comunque complimenti rattlehead :D
Grazie! Le personalizzazioni più o meno sono le stesse, sulla blu non tutte erano sull'updateMe.
Una cosa che manca qui è la tematura aosp...che avevo iniziato a fare ma che poi ho accantonato.
Edit: per la tastiera dell's4 guarda alla voce Porting sull'updateMe.
Riedit: fatti subito un nandroid prima di avventurarti con le mod.;)
-
Ho appena riscontrato un problema 😥 non riesco ad aprire la galleria perché quando ci clicco esce la scritta "Spazio insufficiente. Eliminare non necessari, quali software, foto, video e documenti scaricati."
Ho provato ad eliminare foto e a fare una pulizia generale con Clean Master ma niente, qualcuno mi può aiutare? 😢
-
Quote:
Andreandroid96
Ho appena riscontrato un problema 😥 non riesco ad aprire la galleria perché quando ci clicco esce la scritta "Spazio insufficiente. Eliminare non necessari, quali software, foto, video e documenti scaricati."
Ho provato ad eliminare foto e a fare una pulizia generale con Clean Master ma niente, qualcuno mi può aiutare? 😢
Quello non è un problema della rom!
Leggiti la discussione relativa a questo problema: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345186
-
Quote:
rattlehead
Grazieee, ho risolto 😁
-
rattle ma se utilizzassi la rom wipe su uno stock samsung cosa cambierebbe?va bene uguale?
-
Quote:
diavolo78
rattle ma se utilizzo la rom wipe su uno stock samsung cosa cambia?va bene uguale?
Se il terminale è rotato e munito di recovery perché non dovrebbe andare bene!?
La wipe fa tutti i format compreso il /data quindi non ci dovrebbero essere problemi.
-
Quote:
rattlehead
Se il terminale è rotato e munito di recovery perché non dovrebbe andare bene!?
La wipe fa tutti i format compreso il /data quindi non ci dovrebbero essere problemi.
si il cell è root.ok tra stasera e domani provo.
-
Quote:
diavolo78
si il cell è root.ok tra stasera e domani provo.
Ha anche la cwm recovery?
Queste domande fatte da te mi scioccano!!:o:o
Brutti i dubbi!!!!!rotflrotfl
-
Quote:
rattlehead
Ha anche la cwm recovery?
Queste domande fatte da te mi scioccano!!:o:o
Brutti i dubbi!!!!!rotflrotfl
domani mi portano un s2 per mettere la tua rom, ha il kernel philz su ....