Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo74
ma no willy... intendevo l'opzione "ricarica veloce" attivabile dal configuratore dell'apolo
si trova nella scheda bln-s2w in basso, c'è scritto "ricarica rapida usb (650ma)"
non l'ho mai usata e la stavo prendendo in considerazione per un'eventuale ricarica del tipo 15/30 min al volo magari nella pausa pranzo
hah ...no vabbe' io ho il syhah....cmq sul syhah a 650 con caricatore e' stock c'e' un'opzione che mette a 650 anche sull'usb e altro penso sia caricatori auto o dock ma c'e' scritto risk for usb ...cmq io non ho mai toccato quell'impostazione ...cmq non solo quella...su certe cose meglio lasciar viaggiare il mondo com'e' non si sa' mai .... ho letto persone che con troppe prove si sono ritrovati il tel come fermacarte.... :)
edit hah volevo dirti che con usb la ricarica e' a 450 se a te e' impostato sia con caricatore che con usb a 450 credo non dovrebbero esserci problemi se metti a 650....mo' non so dirti ...non posso nemmeno risponderti bene perche' non ho apolo sotto adesso...potranno risponderti meglio Gino e Rattle che lo usano... :)
-
Quote:
willy666
hah ...no vabbe' io ho il syhah....cmq sul syhah a 650 con caricatore e' stock c'e' un'opzione che mette a 650 anche sull'usb e altro penso sia caricatori auto o dock ma c'e' scritto risk for usb ...cmq io non ho mai toccato quell'impostazione ...cmq non solo quella...su certe cose meglio lasciar viaggiare il mondo com'e' non si sa' mai .... ho letto persone che con troppe prove si sono ritrovati il tel come fermacarte.... :)
non ho capito bene. cmq io ho la batteria da 1650 e per una carica completa servono circa 3h. se anche tu hai la stessa batteria e ci metti lo stesso tempo di me devo pensare che non hai la ricarica rapida impostata :)
-
-
Quote:
leo74
non ho capito bene. cmq io ho la batteria da 1650 e per una carica completa servono circa 3h. se anche tu hai la stessa batteria e ci metti lo stesso tempo di me devo pensare che non hai la ricarica rapida impostata :)
nelle impostazioni del caricamento ci sono 3 possibilita di caricamento
AC:650mA, Misc,USB:450mA (stock).... ed e' quella che ho configurato..
AC,Misc:650=mA, USB:450mA
all:650mA (risky for USB ports)
allora confrontando a quello che dici praticamente con caricatore dovrebbe caricare a 650 con usb e altri caricatori tipo caricatore da auto o dock dovrebbe caricare a 450 con l'opzione "all" dovrebbe prendere corrente tutto a 650...mo' non so' come funziona sta' cosa non sono ferrato in campo elettrico rotflrotfl..bisognerebbe fare dei calcoli per capire 650 o 450 mA a quanti volt corrispondono giacche' a sommi capi so' ...che l'usb spara corrente massimo a 5v...cmq ipotizzo che la corrente assorbita la gestisce il tel...
sinceramente al discorso della ricarica non ci h mai fatto caso ...come si scarica del tutto provo cosi vediamo...cmq io sotto ho la 2000 milliampere ... :)
edit mo' provo adesso resettando la batteria....
porc mi sono dimenticato di fare uno screen mo' resetto di nuovo...rotfl
-
Quote:
gino66
Mi fai morire....rotflrotfl
Comunque ti ho modificato pure l'altro...sta qui. Ce ne sono 4 di diverso livello di giallo.
Mantieni il limone. Quella che scegli la usiamo come seconda scelta separata.;)
Quote:
willy666
si lo so che un po' difficile montarlo ...che t poi ..tanto difficile non e' ...basta andare in system/ trovare youtube ...cancellarlo ....poi prendere l'og youtube dalla cartella che lo si e' messo ...e copiarlo ..riavviare e basta...cmq di youtube farlocchi ne stanno una montagna sparsi per il web ...sai quanti ne ho provati.??!! ...o e' normale cioe' bianco ..o e' inverted o colorato ....o scarica l'mp3 perche' poi dell'mp4 o flv non so' che farmene anche se in alcuni casi serve quando interessa ....tipo i filmati divertenti...ma prende un sacco di memoria....io lo uso perche' sento spesso canzoni mixate da dj che durano mediamente 1-2 ore ...e che poi difficilmente si trovano in commercio....ed e' un peccato perche' su youtube non hanno la qualita' alta pero' sono ascoltabili e non mi lamento....cmq stiamo sempre li' se sono in formato wav occupa praticamente il quintuplo di memoria... :) e poi ci vuole na' memoria infinita...poi og youtube con tutte e tre le funzioni difficilmente lo trovi...o almeno io ho faticato per trovarlo...c'e' chi lo becca al primo colpo....o c'e' chi non gli frega piu' di tanto avere piu' funzioni posssibili ma che funzionino tutte e bene in un'apk ..ma questo e' un'altro discorso.... :)
Il fatto per quello che ho visto è che l'app in system/app cambia. Invece della classica icona rossa ho quella bianco/azzurro, ma nel drawer invece ho sempre quella classica. Come posso modifico lo script per eliminarla anche nel data/app prima di installarlo.
Quote:
leo74
ragazzi, voi usate la "ricarica veloce"?
Quote:
leo74
ma no willy... intendevo l'opzione "ricarica veloce" attivabile dal configuratore dell'apolo
si trova nella scheda bln-s2w in basso, c'è scritto "ricarica rapida usb (650ma)"
non l'ho mai usata e la stavo prendendo in considerazione per un'eventuale ricarica del tipo 15/30 min al volo magari nella pausa pranzo
Quote:
willy666
edit hah volevo dirti che con usb la ricarica e' a 450 se a te e' impostato sia con caricatore che con usb a 450 credo non dovrebbero esserci problemi se metti a 650....mo' non so dirti ...non posso nemmeno risponderti bene perche' non ho apolo sotto adesso...potranno risponderti meglio Gino e Rattle che lo usano... :)
No Leo, personalmente non uso quella opzione.
Secondo me la puoi usare senza problemi ma senza abusarne, solo in caso di necessità. Non so quanto possa far bene alla batteria la ricarica veloce.
Per il discordo di youtube mi son perso...poi leggo meglio.
Ciao e forza azzurri!:)
Edit. Inseriti:
Slim Rom/Rimuovi AnalogClockSimple
Slim Rom/Rimuovi AnalogClockUnique
Slim Rom/Rimuovi SimpleAlarmClock
Tendine Animate/Tendina Fuoco (thanks mirro67)
-
Rattle se io metto ogyoutube nel system/app... non si va' a sovrascrivere sul youtube originale quello con l'icona rossa per intenderci... ma si installa a parte ..ma non risulta cioe' risulta che sta' in system/app ...ma non si vede nel drawer ... io tolgo proprio quello con l'icona rossa e metto l'ogyoutube con l'icona blu....allora anche nel drawer risulta con l'icona blu...prima ad es... ho provato senza cancellare quello con l'cona blu..e ho installato l'ogyoutube di Gino...e sul drawer c'erano tutti e due ...ma non partiva nessuno dei due... poi ho levato quello con l'icona blu ed e' partito quello con l'icona rossa...
-
:):):rolleyes:
Quote:
willy666
Rattle se io metto ogyoutube nel system/app... non si va' a sovrascrivere sul youtube originale quello con l'icona rossa per intenderci... ma si installa a parte ..ma non risulta cioe' risulta che sta' in system/app ...ma non si vede nel drawer ... io tolgo proprio quello con l'icona rossa e metto l'ogyoutube con l'icona blu....allora anche nel drawer risulta con l'icona blu...prima ad es... ho provato senza cancellare quello con l'cona blu..e ho installato l'ogyoutube di Gino...e sul drawer c'erano tutti e due ...ma non partiva nessuno dei due... poi ho levato quello con l'icona blu ed e' partito quello con l'icona rossa...
uaglio ti sei preso la fissa con sta apk te ne ho postato tre facili da installare nooo voglio questa capa tost
-
Quote:
gino66
:):):rolleyes:
uaglio ti sei preso la fissa con sta apk te ne ho postato tre facili da installare nooo voglio questa capa tost
hahahah rotflrotflrotfl mica so' io la capatost !!! a me non e' che interessa piu' di tanto ... mi tengo il mio!!:cool:...mi funziona tutto e bene e' inverted come lo voglio io.. e ci sono pure i pulsantini come voglio io ....dammi na' ragione perche' dovrei metterne un'altro... che e' bianco... e bianco non mi piace... non funziona senza account ...e l'acconti lo voglio mi serve perche mi escono i video che vedo di piu' e sono iscritto...mo' dimmi perche' ne dovrei metterne un'altro?? al massimo serviranno ad altri sempre se piace quello nero o i tuoi se piace quello bianco....o no???....:)
edit qua mi pare che siamo capatost tuttie due hahahah...rotflrotflrotfl ;)
-
Quote:
willy666
hahahah rotflrotflrotfl mica so' io la capatost !!! a me non e' che interessa piu' di tanto ... mi tengo il mio!!:cool:...mi funziona tutto e bene e' inverted come lo voglio io.. e ci sono pure i pulsantini come voglio io ....dammi na' ragione perche' dovrei metterne un'altro... che e' bianco... e bianco non mi piace... non funziona senza account ...e l'acconti lo voglio mi serve perche mi escono i video che vedo di piu' e sono iscritto...mo' dimmi perche' ne dovrei metterne un'altro?? al massimo serviranno ad altri sempre se piace quello nero o i tuoi se piace quello bianco....o no???....:)
forse sono io che non capisco tu parli di belezza bianco nero giallo io invece parlo di praticita non tutti lo sanno installare il tuo pulsantini dorati ecc il bianco che non piace a te ti rimane pure youtube originale con l"auccaunt poi se rattle riesce a far installare il tuo meglio non e ca a me piace il bianco o l"altro ti ripeto era solo che questi si installano semplici
semplici
-
Penso che abbiamo capito il punto. :beer: ;)