CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 677 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    forse sono io che non capisco tu parli di belezza bianco nero giallo io invece parlo di praticita non tutti lo sanno installare il tuo pulsantini dorati ecc il bianco che non piace a te ti rimane pure youtube originale con l"auccaunt poi se rattle riesce a far installare il tuo meglio non e ca a me piace il bianco o l"altro ti ripeto era solo che questi si installano semplici
    semplici
    Gino stiamo alzando un polverone per nulla ...e' giusto quello che dici ..ma e' giusto anche quello che dico io...se parliamo di praticita' nel modding se non si ha un minimo di dimistichezza uno non gli fa' nemmeno il root...poi io l'ho postato... mica ho detto che lo dovete mettere per forza... a chi piace lo mette a chi non piace non lo mette.... logico se uno non lo sa' mettere e gli piace o chiede come si mette ..o se ci sono le spiegazioni tenta che cmq se segue alla lettera si installa.. perche' cmq e' stato fatto ed e' riuscito ...oppure se non sa' come fare e non ci vuole perdere la testa non lo mette!!....mica stiamo con il fucile puntato a dire dovete per forza mettere questo o quello altrimenti ci arrabbiamo!!!... e' vero che si cerca di rendere agevole qualsiasi operazione ma se soluzione non ce' o e solo quella??? posso solo darti ragione nel dire che non dovevo nemmeno postarlo giacche' come dici tu non e' facile metterlo...e come dire che chi spiega pure come compilare e decompilare apk e' meglio che non lo spiega nemmeno tanto sicuro che nessuno ci riesce .... meno male che non e' cosi ...c'e' sempre chi ci riesce e chi non ci riesce ...ma l'intento e' riuscirci ...almeno per chi lo vuole...poi ognuno ha i suoi punti di vista ...questo e' il mio ...e cmq non voglio mettere dito nel tuo......

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

gino66 (15-06-14),rattlehead (15-06-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Willy sono pienamente d'accordo con te per farti contento questa ti piace gli devi fare solo i bottoncini e come piace a te e si installa semplice semplice

s7 edge tematissimo gino66

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

rattlehead (15-06-14),willy666 (15-06-14)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Willy sono pienamente d'accordo con te per farti contento questa ti piace gli devi fare solo i bottoncini e come piace a te e si installa semplice semplice
    Ginoooooooooooooooooooo---.... madooooo!!!!!!!!!!!!!! ...non e' a me che lo devi proporre !!!!!!!....
    cmq a parte scherzi sembra la stessa versione che ho io soltanto che lo hai trovato che si istalla dallo a Rattle cosi' lo cambia nell'updateme ...cosi' bello e naturale ..ancora ci sono quelli che non piaciono i pulsantini non originali......

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    Ginoooooooooooooooooooo---.... madooooo!!!!!!!!!!!!!! ...non e' a me che lo devi proporre !!!!!!!....
    cmq a parte scherzi sembra la stessa versione che ho io soltanto che lo hai trovato che si istalla dallo a Rattle cosi' lo cambia nell'updateme ...cosi' bello e naturale ..ancora ci sono quelli che non piaciono i pulsantini non originali......
    ma io scherzavo https://www.dropbox.com/sh/30dhin9eg...9Iab2cgre4PuEa stanno tutte qua questa rinominata inverted

s7 edge tematissimo gino66

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

BlackOver (15-06-14),rattlehead (15-06-14),willy666 (15-06-14)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

ma io scherzavo https://www.dropbox.com/sh/30dhin9eg...9Iab2cgre4PuEa stanno tutte qua questa rinominata inverted
    io mi sto scompisciando dalle risate..... ...e' inutile sei peggio di me!!!!!

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Leo ho fatto quella prova che dici tu ...cmq scaricando tutto al'1% ci ha messo 2 e 40 minuti circa a ricaricarsi al 100%..con batteria da 2000 mA... adesso non so' se ho soddisfatto la tua domanda ...

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

BlackOver (15-06-14),rattlehead (15-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

io mi sto scompisciando dalle risate..... ...e' inutile sei peggio di me!!!!!
    Siete tremendi!
    Domani lo sostituisco.
    Notte.

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

galaxygio92 (25-06-14),gino66 (15-06-14),willy666 (15-06-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Leo ho fatto quella prova che dici tu ...cmq scaricando tutto al'1% ci ha messo 2 e 40 minuti circa a ricaricarsi al 100%..con batteria da 2000 mA... adesso non so' se ho soddisfatto la tua domanda ...
    devo fare una ricarica rapida per vedere la differenza, cmq io non sono mai riuscito a caricare del tutto 1650 mha in meno di tre ore, quindi mi sa che la ricarica rapida ce l'hai impostata.

altra domanda....
    vorrei semplicemente cambiare quei colori che mi ritrovo... non mi piace quell'azzurrino e quel celeste, vorrei che fosse su livelli di grigio, nero, bianco...
    ecco uno screen:

per es in basso, dove c'è "elemento copiato negli appunti" non mi piace quell'azzurro. anche in alto sotto "dettagli di utilizzo"
    vorrei in pratica un tema pulito, con fondo scuro (grigio o nero) e senza quell'azzurro.
    mi indicate i passaggi da fare per cambiarlo? ho visto che i vostri temi sono tutti molto colorati e con fondini vivaci...

17. Il seguente Utente ha ringraziato leo74 per il post:

willy666 (15-06-14)

Androidiano L'avatar di mirro67

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

nuove tendine animate
    https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa

x chi come mè vuole fare le propie senza sbattersi e come mè non sa che programmi usare ecco la spiegazione 1) scaricare una tendina animata qualsiasi 2)prendere 35 scatti da un filmato personale o web con VLC ( visualizza / controlli avanzati ) 3)aprire FILERENAMER sotto file name scegliere costum deflaggare separetor e togliere 2 zeri a mask il nome da scrivere lo trovate nel file zip della tendina in MORPH aprendo tutte le cartelle dopo nella mia era tendani01 ovviamente dovete sciegliere la cartella dei file da rinominare sulla sinistra e premere apply 3)aprire IRFANVIEW quando lo scaricate dovete scaricare anche l italiano .file / converti e rinomina in serie avanzate / ritaglia altezza 400 larghezza 400 (serve per rimpicciolire eventuale oggetto ) deflaggre al centro ovviamente se è in una altra posizione fare prove. in ridimensiona flaggare imposta nuove dimensioni larghezza 240 altezza 400 pixel io deflaggo anche mantieni proporzioni non vi rimane altro che dagli la cartella di destinazione e metterre le foto nel programma avrete cosi rinominato 35 foto e convertite vedete l effetto con un qualsiasi lettore di foto. mettete le foto aprendo tutte le cartelle dopo morhp senza aprire lo zip sostituendo quelle esistenti FINE CIAO

19. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato mirro67 per il post:

gino66 (15-06-14),rattlehead (15-06-14),Wilander (15-06-14),willy666 (15-06-14),Yankee74 (15-06-14)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    devo fare una ricarica rapida per vedere la differenza, cmq io non sono mai riuscito a caricare del tutto 1650 mha in meno di tre ore, quindi mi sa che la ricarica rapida ce l'hai impostata.

altra domanda....
    vorrei semplicemente cambiare quei colori che mi ritrovo... non mi piace quell'azzurrino e quel celeste, vorrei che fosse su livelli di grigio, nero, bianco...
    ecco uno screen:

per es in basso, dove c'è "elemento copiato negli appunti" non mi piace quell'azzurro. anche in alto sotto "dettagli di utilizzo"
    vorrei in pratica un tema pulito, con fondo scuro (grigio o nero) e senza quell'azzurro.
    mi indicate i passaggi da fare per cambiarlo? ho visto che i vostri temi sono tutti molto colorati e con fondini vivaci...
    Leo nell'update me ci son diversi temi piu' o meno come li vuoi tu...ci sono l'aosp bianco di Tugaia....ci sono solo le barre di separazione nelle impostazioni blu trasparente .. poi c'e' il tema aosp puro cioe' bianco con qualcosina in blu tra cui c'e' una mod di biftor che rentde tutto trasparente gli sfondi quindi se non ti piace lo sfondo blu retinato dell'aosp basta metterci dalle impostazioni un qualsiasi sfondo nero e ti esce tutto nero poi c'e' quello che ho modificato io dal tema di carotix che sto' usando io ultimamente dove non hanno nemmeno una linea di separazione colorata cioe e' tutto nero e bianco e trasparente quindi soltanto che ha i pulsantini metallizzati. basta cambiare sfondo di sistema e' il gioco e fatto. oppure tutti e due poi ti posto come qualche screen di come li ho messi io sul tel cosi' ti rendi conto... oppure basta che ti giri le pagine del 3d e piu' o meno due pagine si e una no trovi foto di una miriade di temi....

Quote Originariamente inviato da mirro67 Visualizza il messaggio
    nuove tendine animate
    https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa

x chi come mè vuole fare le propie senza sbattersi e come mè non sa che programmi usare ecco la spiegazione 1) scaricare una tendina animata qualsiasi 2)prendere 35 scatti da un filmato personale o web con VLC ( visualizza / controlli avanzati ) 3)aprire FILERENAMER sotto file name scegliere costum deflaggare separetor e togliere 2 zeri a mask il nome da scrivere lo trovate nel file zip della tendina in MORPH aprendo tutte le cartelle dopo nella mia era tendani01 ovviamente dovete sciegliere la cartella dei file da rinominare sulla sinistra e premere apply 3)aprire IRFANVIEW quando lo scaricate dovete scaricare anche l italiano .file / converti e rinomina in serie avanzate / ritaglia altezza 400 larghezza 400 (serve per rimpicciolire eventuale oggetto ) deflaggre al centro ovviamente se è in una altra posizione fare prove. in ridimensiona flaggare imposta nuove dimensioni larghezza 240 altezza 400 pixel io deflaggo anche mantieni proporzioni non vi rimane altro che dagli la cartella di destinazione e metterre le foto nel programma avrete cosi rinominato 35 foto e convertite vedete l effetto con un qualsiasi lettore di foto. mettete le foto aprendo tutte le cartelle dopo morhp senza aprire lo zip sostituendo quelle esistenti FINE CIAO
    ottima metodo e spiegazione Mirro diciamo che si risparmia un buon 50% del lavoro... in effetti rinominare e ridimensionare 35 png rompe un po'
    Ultima modifica di willy666; 15-06-14 alle 11:21

21. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

rattlehead (15-06-14)

Pagina 221 di 677 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio