Gino stiamo alzando un polverone per nulla ...e' giusto quello che dici ..ma e' giusto anche quello che dico io...se parliamo di praticita' nel modding se non si ha un minimo di dimistichezza uno non gli fa' nemmeno il root...poi io l'ho postato... mica ho detto che lo dovete mettere per forza... a chi piace lo mette a chi non piace non lo mette.... logico se uno non lo sa' mettere e gli piace o chiede come si mette ..o se ci sono le spiegazioni tenta che cmq se segue alla lettera si installa.. perche' cmq e' stato fatto ed e' riuscito ...oppure se non sa' come fare e non ci vuole perdere la testa non lo mette!!....mica stiamo con il fucile puntato a dire dovete per forza mettere questo o quello altrimenti ci arrabbiamo!!!... e' vero che si cerca di rendere agevole qualsiasi operazione ma se soluzione non ce' o e solo quella??? posso solo darti ragione nel dire che non dovevo nemmeno postarlo giacche' come dici tu non e' facile metterlo...e come dire che chi spiega pure come compilare e decompilare apk e' meglio che non lo spiega nemmeno tanto sicuro che nessuno ci riesce .... meno male che non e' cosi ...c'e' sempre chi ci riesce e chi non ci riesce ...ma l'intento e' riuscirci ...almeno per chi lo vuole...poi ognuno ha i suoi punti di vista ...questo e' il mio ...e cmq non voglio mettere dito nel tuo......![]()