Visualizzazione stampabile
-
una volta istallata vai su update me statusbar e leggi a alcune foto dimostrative pui fare slash laterale con efs non lo so ma è meglio seguire la guida
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Agh la voglio troppo bella unica cosa se posso le lettere invece dei contorni bianchi farli gialli o verde acceso dovrebbero essere piu visibili ciao
-
Quote:
mirro67
Agh la voglio troppo bella unica cosa se posso le lettere invece dei contorni bianchi farli gialli o verde acceso dovrebbero essere piu visibili ciao
miro io le posto propio per questo un consiglio e sempre bene accetto come si dice 4 occhi sono meglio di 2 mo ci provo
-
Forse ha ragione mirro67, con i contorni più marcati le lettere sono più visibili
-
Quote:
mirro67
una volta istallata vai su update me statusbar e leggi a alcune foto dimostrative pui fare slash laterale con efs non lo so ma è meglio seguire la guida
Quote:
Aragorn72
Per la terza volta sto riprovando a scaricare la Rom e nell'attesa stavo rileggendo la guida in primo piano...e alcune domande nascono spontanee...( non ridete di me per favore)
1)Dopo l'installazzione della Rom flashate la mod STATUSBAR STOCK PRIMA di flashare una qualsiasi delle altre mods. Dov'è la Status Bar Stock da flashare?
2)Questione Cartella Efs? Siccome io questa operazione l'aveva già fatta prima di passare da Jb al Kitkat devo sempre fare attenzione a quanto descritto nella voce Per una corretta installazione?
Per ora mi fermo qui..ma ci saranno altre domande....;)
Qui ha già risposto mirro67.
La statusbar stock va installata subito dopo la rom per abilitare le altre modifiche.
Il backup della cartella era basta farla una volta e metterla al sicuro. Quindi se già l'hai stai a posto.
Edit. Perché per la terza volta?
Quote:
Plutonash
Venendo dalla slimlinaro dovrei prima installare dalla recovery TWRP il kernel Apolo Regular 4.14 CWM, poi flashare la rom RattleRom v2.2 MS3
Mi conviene usare qualche script per fare un'installazione pulita?
e la status bar come faccio ad installarla?
Un'ultimissima cosa, avendo un S2 NFC (GT-I9100P) posso flashare anche questa patch [MOD] [GUIDA] Come abilitare chip NFC (JB) (ICS) [from XDA, tested by me] o ci sono problemi?
Grazie
Se vuoi partire da una base bella pulita metti la rom sulla microsd e fai anche il format della emmc.
Per la path se si riferisce a quel modello non ci sono problemi, in caso contrario chiedi nel 3d della mod per non correre rischi.
-
Quote:
gino66
miro io le posto propio per questo un consiglio e sempre bene accetto come si dice 4 occhi sono meglio di 2 mo ci provo
Ma quella gialla con i caratteri bianchi l'hai cestinata?
-
Quote:
rattlehead
no quella si installa a parte e una tastiera google ho provato a farla installare prima si installa pure solo che dopo non esce nessuna tastiera e devi andare in impostazioni lingua inserimento e impostarla volevo fare una doppia scelta ma non ho capito i ragazzi come la volevano devo togliere l'arancio se vogliono le lettere colorate devi pensarci tu non e cosa mia tu cosa mi consigli
Quote:
rattlehead
-
Quote:
rattlehead
Qui ha già risposto mirro67.
La statusbar stock va installata subito dopo la rom per abilitare le altre modifiche.
Il backup della cartella era basta farla una volta e metterla al sicuro. Quindi se già l'hai stai a posto.
Edit. Perché per la terza volta?
Se vuoi partire da una base bella pulita metti la rom sulla microsd e fai anche il format della emmc.
Per la path se si riferisce a quel modello non ci sono problemi, in caso contrario chiedi nel 3d della mod per non correre rischi.
Quindi confermi che posso flashare il kernel Apolo, direttamente dalla TWRP della Slim linaro facendo solo un full wipe, poi uso lo script per un'installazione pulita e poi flasho la rom direttamente, grazie
-
@rattlehead
ho scaricato la rom 3 volte perché il mio pc s'imballava durante il download....
1) se la questione cartella efs per me è già superata non debbo tenere conto della guida kernel philtz per il backup della cartella efs/preload?