Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
willy666
l'abilitazione dell'nfc sta' pure sull'updateme chiedi a Rattle ....perche' c'e' scritto NCF mo' non so se e' la stessa cosa... cmq sta nella sezione "vario".... :)
Vero! Manco me la ricordavo quella mod. Stava nella blu... dovrebbe andare ancora bene.
Quote:
Aragorn72
Scusate ma il kernel apolo è essenziale o va bene pure il philz?
No. Va bene anche il philz.
-
Quote:
willy666
a mio parere stà bene e' pulita e leggibile....
allora che dite carico ?
-
Quote:
gino66
allora che dite carico ?
Per me sì, puoi caricare
-
-
io non capisco l'utilità del lucchetto
-
Quote:
leo74
Invece di spegnere lo schermo con il tasto fisico, lo spegni usando il lucchetto.
-
Quote:
leo74
io invece tutto il contrario di te se non ce non mi trovo non li uso proprio i tasti fisici e una questione di abitudine pure invisibile ma basta che ci sia
-
Quote:
Wilander
Invece di spegnere lo schermo con il tasto fisico, lo spegni usando il lucchetto.
so come funziona. ma, come detto da gino, sarà questione di abitudine ma, al contrario di lui, preferisco il tasto fisico. e poi trovo che occupi spazio fra le tante icone già presenti.
-
Quote:
leo74
so come funziona. ma, come detto da gino, sarà questione di abitudine ma, al contrario di lui, preferisco il tasto fisico. e poi trovo che occupi spazio fra le tante icone già presenti.
penso che lo sai ce pure la status bar senza lucchetto su update proprio per i vari gusti e abitudini rattle non si fa mancare niente cerca di accontentare tutti
-
Quote:
gino66
penso che lo sai ce pure la status bar senza lucchetto su update proprio per i vari gusti e abitudini rattle non si fa mancare niente cerca di accontentare tutti
infatti l'ho rimosso.
poi volevo mettere l'icona wi-fi con la velocità di traffico ma ho visto che tutte le soluzioni sono col lucchetto e mi sono fermato nella ricerca.
in questi giorni invece sono impegnato a cercare di capire quanto consuma, non so se te ne sei accorto... hihihihihihi
usate tapatalk? vorrei capire come vanno tolte le notifiche per i nuovi messaggi.