Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo74
infatti l'ho rimosso.
poi volevo mettere l'icona wi-fi con la velocità di traffico ma ho visto che tutte le soluzioni sono col lucchetto e mi sono fermato nella ricerca.
Leo, una soluzione, magari un po' spartana, potrebbe essere flashare la status con wi-fi, velocità di traffico e lucchetto e poi flashare lo zip di un qualsiasi lucchetto modificando prima l'immagine png, facendola diventare vuota, trasparente e di pochi pixel (così da non far intuire il buco del pulsante "fantasma")...:)
-
Quote:
Yankee74
Leo, una soluzione, magari un po' spartana, potrebbe essere flashare la status con wi-fi, velocità di traffico e lucchetto e poi flashare lo zip di un qualsiasi lucchetto modificando prima l'immagine png, facendola diventare vuota, trasparente e di pochi pixel (così da non far intuire il buco del pulsante "fantasma")...:)
puoi fare cosi o mi puoi dire quale status bar vuoi senza lucchetto o io o rattle ti facciamo un zippino
-
Quote:
gino66
puoi fare cosi o mi puoi dire quale status bar vuoi senza lucchetto o io o rattle ti facciamo un zippino
Massima solerzia e totale disponibilità!:)
Ecco perché dormo tranquillo tra quattro guanciali...se un giorno il mio S2 dovesse sbarellare ho sopra la testa dei cari angioletti pronti ad aiutarmi;)
-
Quote:
leo74
infatti l'ho rimosso.
poi volevo mettere l'icona wi-fi con la velocità di traffico ma ho visto che tutte le soluzioni sono col lucchetto e mi sono fermato nella ricerca.
in questi giorni invece sono impegnato a cercare di capire quanto consuma, non so se te ne sei accorto... hihihihihihi
usate tapatalk? vorrei capire come vanno tolte le notifiche per i nuovi messaggi.
Quote:
gino66
Come dice Gino, facci sapere come la vuoi che se ne fa una versione senza lock. ;)
Per le notifiche, dalla pagina principale, tasto soft sinistro /impostazioni/notifiche.
Almeno nella versione che ho io...un po' datata.
Oggi con questa frescura sono riuscito a superare le tre ore di screen on.
-
Per la tematura del note 3 novità?
-
Quote:
Gabry70197
Per la tematura del note 3 novità?
Purtroppo no.
Se te la faccio con la mod lidrioid s4 Style temata stile note 3?
-
-
Quote:
rattlehead
Come dice Gino, facci sapere come la vuoi che se ne fa una versione senza lock. ;)
proverò quelle col lucchetto e se poi vedo che è fastidioso vi dico su quale mi piacerebbe venga rimosso, grazie ;)
ma in questi giorni non se ne parla... sto incasinato e non ho tempo per fare prove.
e poi sto cercando di vedere quanto regge senza riavviarlo: sono già arrivato a superare le 120 ore
per applicare i temi va riavviato :(
Quote:
rattlehead
Per le notifiche, dalla pagina principale, tasto soft sinistro /impostazioni/notifiche.
Almeno nella versione che ho io...un po' datata.
le notifiche le ho tolte ma, sarà che ho contrassegnato questo thread tra i preferiti, ma ogni tanto mi arriva cmq la notifica
avendo attivato il bln mi si accendono i tasti soft e sprecano risorse di batteria :(
bohhhh
Quote:
rattlehead
Oggi con questa frescura sono riuscito a superare le tre ore di screen on.
permettimi di dissentire ;)
secondo me in parte è merito della frescura, ma in parte delle poche ore di utilizzo. vedo che non sei arrivato neppure a 10h.
anch'io ieri sera in 6h di utilizzo avevo ancora il 65% di carica residua e avevo già 1h e 15m di schermo.
se non mi veniva sonno e ci passavo tutta la notte probabilmente superavo le 2h e mezzo.
cmq, resta il fatto che ho ancora testato la mia configurazione e sembra proprio che meno di 1,5% l'ora non riesca a consumare :(
sarebbe quasi il triplo del tuo consumo.
se riesco a fare di meglio ben venga, altrimenti... pazienza.
-
Quote:
gino66
ciao sono uno dei maniaci guarda che il giallo con il verde sono i colori maggiormente recepiti su occhio umano (usati x trovare micro difetti con lampade uv )ovviamente su sfondo scuro e messi nei punti strategici permettono di abbassare la luminosita dello schermo anche x anzianotti ( si fa x dire ) come mè lo la luminosita è il 1 fattore di consumo.leo non sò come mai ti consumi cosi tanto che batteria ai io con una di 2000 2 anni di vita moolto stressata arrivo tranquillamente a 4 / 5 ore con ovviamente luminosita al minimo e molte app di sistema tolte in primis facebook e il suo servizio nativo in android ( questa comunque non è delle piu risparmiose ma praticamente la moddi come vuoi )
-
Buongiorno vi comunico che ho flashato la Rom...ho impostato l'Update Me e ho installato la Statusbar Originale.....ora vorrei cambiare l'icona batteria. Ho visto che c'è una guida Tool: Modificare le icone batteria in tempo reale e ho anche visto che nel'opzione Update Me ci sono pure...Quello che vi chiedo se sono le stesse che sono state implementate o bisogna seguire invece la guida?