Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabry70197
Va be ho messo quella del s5 mi va bene lo stesso! Grazie per la disponibilità! :)
Figurati!
Oggi comunque metto mano a quella del note3.
Quote:
mirro67
x i toogle ho risolto da solo mi fai sapere x togliere l ora dalla statusbar grazie
Scegli quale tra le tante vuoi senza orologio che te la preparo.
Ovviamente la dovrai reinstallare ogni volta che cambi tema o mod che la va a modificare.
Quote:
Aragorn72
scusami per il ritardo nel risponderti .... quando avevo visto questa immagine che ti avevo postato mi sono ricordato di aver letto qualcosa che la riguardava e sono andata a cercarla....
http://i59.tinypic.com/1xxy88.jpg
http://i57.tinypic.com/15qdtn7.jpg
C'è qualcosa di simile col celeste/blu? Se non erro Rattlehead l'aveva inserito da qualche parte....
Se parli delle tendine stanno tutte nella sezione Tendine...poi ci stanno quelle di default delle temature, alcune delle quali non sono state inserite nella sezione sopra.
-
anche tu problemi con la moglie?rotfl.... allora non solo il solo
Parli della tendina? Perché ci sarebbe qualcos'altro?o_O
Nubiaggine: la secondo foto mi piace solo che per me c'è tanto verde o almeno questa gradazione di verde non piace.. mi piacerebbe con il celeste/blu che sarebbero colori più neutri rispetto al verde... questa del bambino che disegna gli avete dato un nome ed inserita nel menù/opzioni Tendina perché non la trovo...:'(
-
Si anno tutte l orologio adesdo sono sul lavoro sppena arrivo a cada vedo se a cancellare l immagine mi libera spazio spero di avere scritto giudto giallo su bisnco dovro passare ad un altra app ps anche la mia e gelosa del pc/smartphone
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ma come c****o scrivi? rotfl rotfl ....... scusate per l'OT ;)
-
Salve, provengo dalla slimlinaro e ho deciso di provare la rattlerom, e ho notato che lasciando la wifi accesa al momento del blocco dello schermo la voce "sistema operativo android" ha un consumo elevato della batteria, premetto che ho fatto un'installazione full wipe e che ho già controllato con bbs ed non sembra che ci siano app in background, quindi volevo chiedervi se è una cosa normale o se ci sono dei particolari settaggi da tener d'occhio con questa rom.
-
Quote:
Aragorn72
Nubiaggine: la secondo foto mi piace solo che per me c'è tanto verde o almeno questa gradazione di verde non piace.. mi piacerebbe con il celeste/blu che sarebbero colori più neutri rispetto al verde... questa del bambino che disegna gli avete dato un nome ed inserita nel menù/opzioni Tendina perché non la trovo...:'(
http://img.tapatalk.com/d/14/06/16/rezy7ude.jpg
Tieni te la fai come vuoi ti ho tolto solo le scritte
-
gino la scritta ci vuole...almeno secondo me;)
-
Quote:
Aragorn72
No, mai inserita quella tendina!
Penso che Gino se la vuoi azzurra o blu te la fa in un attimo.
Non trascurate la famiglia!! :mad:
Questo deve essere un hobby...a tempo perso. ;)
Quote:
mirro67
Si anno tutte l orologio adesdo sono sul lavoro sppena arrivo a cada vedo se a cancellare l immagine mi libera spazio spero di avere scritto giudto giallo su bisnco dovro passare ad un altra app ps anche la mia e gelosa del pc/smartphone
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come finisco di sistemare il tema del note e passo al test vedo anche per il testo giallo.
Quote:
Aragorn72
ma come c****o scrivi? rotfl rotfl ....... scusate per l'OT ;)
Mmmm! Non si fa!! Poi sta scrivendo giallo su bianco...un po' di comprensione! ;)
Quote:
stetta93
Salve, provengo dalla slimlinaro e ho deciso di provare la rattlerom, e ho notato che lasciando la wifi accesa al momento del blocco dello schermo la voce "sistema operativo android" ha un consumo elevato della batteria, premetto che ho fatto un'installazione full wipe e che ho già controllato con bbs ed non sembra che ci siano app in background, quindi volevo chiedervi se è una cosa normale o se ci sono dei particolari settaggi da tener d'occhio con questa rom.
Benvenuto/a!
Non ho mai fatto caso a questa cosa.
Da cosa l'hai capito che nello sbocco col WiFi consuma in modo anomalo?
-
Quote:
Aragorn72
gino la scritta ci vuole...almeno secondo me;)
mo te la scrivo anchio la penso come te
-
La mia era solo una battuta..... non volevo offendere nessuno.. chiedo venia..
per quanto riguarda la tendina avevo già risposto dicendo che sarebbe meglio almeno secondo me la scritta