Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
sei un grande
-
Quote:
mirro67
Si anno tutte l orologio adesdo sono sul lavoro sppena arrivo a cada vedo se a cancellare l immagine mi libera spazio spero di avere scritto giudto giallo su bisnco dovro passare ad un altra app ps anche la mia e gelosa del pc/smartphone
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova questo...
https://www.dropbox.com/s/zffg3he487...sto_Giallo.zip
Domani aggiusto le mod del testo se va bene e li ricarico.
-
Quote:
stetta93
Salve, provengo dalla slimlinaro e ho deciso di provare la rattlerom, e ho notato che lasciando la wifi accesa al momento del blocco dello schermo la voce "sistema operativo android" ha un consumo elevato della batteria, premetto che ho fatto un'installazione full wipe e che ho già controllato con bbs ed non sembra che ci siano app in background, quindi volevo chiedervi se è una cosa normale o se ci sono dei particolari settaggi da tener d'occhio con questa rom.
a quanto pare non sono il solo ad avere questo problema anomalo di battery drain :o
effettivamente non ho fatto la prova disattivando il wi-fi. non ci avevo proprio pensato e lo lascio sempre fisso acceso.
anche quando giovedì scorso lo tenevo in modalità aerea tenevo il wi-fi attivo...
adesso farò delle prove lavorando sul wi-fi
-
Quote:
rattlehead
Sei un grande va da dio appena provata le lettere sono un po fini ma sono Nere si vedono cosi potrò correggere gli errori dei miei ditoni . per la status bar mi occorrono casa lucchetto foto 3g wiifi in modo che anche quando parte il 3g il lucchetto rimane grande (dita grandi )
-
Inseriti sull'UpdateMe:
Temature Color/Dream Team>Tema Dream Yellow-Orange (thanks by gino66)
Icone Statusbar>Lucchetto Yellow Ring
Tendine Animate>Tendina Acqua (thanks mirro67)
Applicazini Trasparenti>Gmail 4.7.2 (thanks gino66) è da un po che la dovevo inserire...
Applicazioni>YouTube 8.10 (thanks gino66)
Tematura Stock Note3>Tema Stock Note3
Mi pare sia tutto!!!
-
Quote:
mirro67
Sei un grande va da dio appena provata le lettere sono un po fini ma sono Nere si vedono cosi potrò correggere gli errori dei miei ditoni . per la status bar mi occorrono casa lucchetto foto 3g wiifi in modo che anche quando parte il 3g il lucchetto rimane grande (dita grandi )
La voce "foto" tra lucchetto e 3g non l'ho capita!
E' na' nocciolina sto telefono tra le tue mani!! rotfl
-
Quote:
rattlehead
La voce "foto" tra lucchetto e 3g non l'ho capita!
E' na' nocciolina sto telefono tra le tue mani!! rotfl
screenshot sorry spero di averlo scritto giusto non sono grandissimo ma i 104 ci sono tutti classico metalmeccanico anni 80
-
Quote:
mirro67
screenshot sorry spero di averlo scritto giusto non sono grandissimo ma i 104 ci sono tutti classico metalmeccanico anni 80
:D:D:D ok! Quello dello screenshot lo terrei a sinistra che é abbastanza ingombrante. Poi visto le dita grosse o metto uno degli altri due tasti al centro al posto dell'orologio o entrambi a destra separati dalla batteria.
Che ne pensi?
-
Quote:
gino66
Gino dato che già le hai fatte zappale tutte e mettile in una cartella su Dropbox che così inserisco il link sull'updateme. ;)
-
le tre celeste/blu vanno bene.. aggiungi anche la scritta Aosp dove mancano
L'idea di rattlehead mi sembra ottima così anche gli altri se vogliono possono scaricare e godere di questi capolavori.. :D