Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Ciao se il tuo zip lo implemento nel mio nei vari percorsi va bene lo stesso non mi obbligherebbe a rifare tuto ( toogle/meteo ecc ) che quando ho finito parto da pulito
ps questo puo servire a qualcuno ? Generatore per creare scritte personalizzate in 3D
2 nuove tendine animate solito indirizzo
https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
-
Quote:
se si installano le tendine statiche bisogna flasciare prima lo zip"abilita" tendina statica"
Nel menù Tendine viene riportato: da flashare se si proviene da una tendina dinamica ( Abilita Tendine Statiche)... siccome io non ho nessuna tendina dinamica perché ho quella di default debbo o non debbo flashare l'abilita tendina statica?
-
Quote:
stefanos86
Buongiorno! Mi consigliereste un modem per Tim che sia compatibile con questa rom? Ovviamente non deve consumare molta batteria. Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io uso il nels1 +ril ...da quando e' uscito... flascio sempre questo a qualsiasi rom metta....io ho 3 ita cmq leggendo qua e la va' bene anche con tim o altri operatori cmq stai pur tranquillo che se sei fuori campo non c'e' modem che tenga ...consuma e basta...
-
Quote:
Aragorn72
Nel menù Tendine viene riportato: da flashare se si proviene da una tendina dinamica ( Abilita Tendine Statiche)... siccome io non ho nessuna tendina dinamica perché ho quella di default debbo o non debbo flashare l'abilita tendina statica?
mi sembra che non serva se non hai mai messo tendina dinamica ...cmq prova a flasciare la tendina statica se non va' flascia lo zip abilita tendina statica e poi la tendina scelta ...
ps certo che siete proprio restii a fare prove....rotflrotflrotfl scherzo ... :)
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/17/y5a6ary5.jpg
Rattle una domanda..... possibile con una mod .... togliere il carrier telefonico vorrei mettere la firma al centro
-
-
Gino quelle tavole rosse ....no nere vero????:eek::eek:
-
Quote:
willy666
Gino quelle tavole rosse ....no nere vero????:eek::eek:
devo cambiarle propio perche nere non si vedono propio ho messo un rosso scuro mo o cambio dialer o devo trovare un colore che non stoni
-
Ciao Bella sopratutto l omino che chiama stupendo ps se faccio un collage dei tuoi temi non ti offendi ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mirro67
Ciao Bella sopratutto l omino che chiama stupendo ps se faccio un collage dei tuoi temi non ti offendi ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma quale offendo e un piacere
Edit siamo il dreamteam