Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Io l'ho sempre tenuto attivato sulla blumak, ed essendo uguale non cambia, ma poi dipende dal undervolt del kernel, per esempio io con il jeboo lo tenevo attivato, messo l'apolo l'ho disattivai e consumavo di meno, devi provare ma in conflitto non credo ci vada
Ok grazie, intanto sono con il Philz della rom, provo ad attivarlo non appena finiti i cicli di batteria e valuto le differenze, in caso tornerò al caro Apolo. :)
-
Quote:
Andreandroid96
Ragazzi ho flashato da poco la modalità sense delle applicazioni recenti, ma se volessi rimettere quella normale come faccio?
Ti ho fatto questo al volo...Rimuovi_SenseStyle...NON L'HO TASTATO quindi assicurati di avere un nandroid backup di sicurezza e fammi sapere se è andato tutto ok che cosi l'ho inserisco sull'updateMe ;)
-
Buon giorno a tutti voi...
un informazione...per flashare la bootanimation di questa rom dove la trovo?.
Ho cambiato i suoni di sistema e non ho piu' l'audio della boot appunto.
Dovrei riflasharla ma non so dove sia.
Grazie. mille.
-
Quote:
platone76
Buon giorno a tutti voi...
un informazione...per flashare la bootanimation di questa rom dove la trovo?.
Ho cambiato i suoni di sistema e non ho piu' l'audio della boot appunto.
Dovrei riflasharla ma non so dove sia.
Grazie. mille.
l'audio lo trovi nello zip della rom in system/media/audio/ui, è il file il "PowerOn.ogg, devi copiarlo nella stessa cartella nel cell
-
Quote:
tugaia56
l'audio lo trovi nello zip della rom in system/media/audio/ui, è il file il "PowerOn.ogg, devi copiarlo nella stessa cartella nel cell
in poche parole prendo la cartella ui e la sposto dallo zip al cell..xche i file audio sono tutti dentro...giusto?
-
Quote:
platone76
in poche parole prendo la cartella ui e la sposto dallo zip al cell..xche i file audio sono tutti dentro...giusto?
se vuoi ritornare con i suoni di sistema originali, copia pure tutta la cartella, se invece vuoi solo il suono della bootanimation copia il file PowerOn.ogg
-
Quote:
tugaia56
se vuoi ritornare con i suoni di sistema originali, copia pure tutta la cartella, se invece vuoi solo il suono della bootanimation copia il file PowerOn.ogg
ok.fatto grazie mille
-
inoltre ho notato che sono sparite dall update le icone statusbar mettallizzate che erano forse di lugimak...o non ricordo..comunque non ci sono piu'..
Sono state tolte alcune mod x caso?
-
Quote:
platone76
inoltre ho notato che sono sparite dall update le icone statusbar mettallizzate che erano forse di lugimak...o non ricordo..comunque non ci sono piu'..
Sono state tolte alcune mod x caso?
Si qualcosina è stata eliminata per incompatibilità. Le icone metalizzate se non ricordo male le ho tolte perché non mi piacevano. Ma le puoi recuperare dal sito di luigi...vedi la sua firma.
-
Ot
@ rattlehead ti ho risposto
Fine ot