CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 677 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    willi, se io fossi rattle me la prenderei
    Figurati!

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Qua però fra poco finisce in lacrime se continuate così eh?! :-P
    Ragazzi! Basta Ot però! Avvisati!

  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    galaxygio92 (25-06-14),gino66 (18-06-14),tugaia56 (18-06-14),Wilander (18-06-14),willy666 (18-06-14),Yankee74 (18-06-14)

  3.  
  4. #2402
    Androidiano L'avatar di mirro67


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Ok! Grazie per il test!
    Già! Mi pareva che nel changelog mi ero dimenticato qualcosa....fotocamera, galleria, video e registratore
    Sto riuppando la slim(ora metto un avviso in prima pagina)...ho tagliato ancora....ero arrivato a 307mb ma poi ho letto il post e ho ripristinato le app sopra.
    Ho lasciato fuori la radio, accuweather. Per il samsung account...boh le app le ho tolte!
    Mi raccomando...prima di provarla(non appena tolgo la scritta "link in aggiornamento"),visto che per ora ti funziona tutto, fatti un backup che nel caso di problemi ripristini al volo.
    Questo è il nuovo changelog, completo sta volta.
    Spoiler:


    Edit. Basta flasharla sopra. I due wipe li fa da se.

    Edit2. Gmail fossi in te lo terrei...serve per il play store.
    1 rom slim non male veloce anche con script con parametri molto bassi al limite x il mio ovviamente non ho disinstallato niente istallando solo antivirus e androidiani PS gmail io col la precedente l avevo gia disistallato solo che probabilmente disinstallandolo dopo tiene in memoria l account di primo avvio per il playstore ( che culo!! risolto prima che si presentasse ) AquaMail x me è piu bello perche gestisce anche il cestino.
    istallata adesso la nuova . istallazione velocissima! avvio solito ( patema) questa la costruisco subito (installo e disinstallo app +temi ) ps in applicazioni di sistema ci sono ancora i vari programmi samsung saranno i primi che tolgo anche push service che so che rompe i c......i a toglierlo dopo (pero visto che vuole aggiornarsi ma non riesce tentiamo di togliere sta sorba ) e visto che gira bene ho aggiunto la radio e lo rinstallata funge
    Rattle se vai avanti cosi sei un mito ci gioco ancora un pò poi nanna ps questa rom a una connessione wiifi che fa paura prende dove solitamente non prendeva

  5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato mirro67 per il post:

    gino66 (19-06-14),rattlehead (19-06-14),Wilander (19-06-14),willy666 (19-06-14),Yankee74 (19-06-14)

  6. #2403
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirro67 Visualizza il messaggio
    1 rom slim non male veloce anche con script con parametri molto bassi al limite x il mio ovviamente non ho disinstallato niente istallando solo antivirus e androidiani PS gmail io col la precedente l avevo gia disistallato solo che probabilmente disinstallandolo dopo tiene in memoria l account di primo avvio per il playstore ( che culo!! risolto prima che si presentasse ) AquaMail x me è piu bello perche gestisce anche il cestino.
    istallata adesso la nuova . istallazione velocissima! avvio solito ( patema) questa la costruisco subito (installo e disinstallo app +temi ) ps in applicazioni di sistema ci sono ancora i vari programmi samsung saranno i primi che tolgo anche push service che so che rompe i c......i a toglierlo dopo (pero visto che vuole aggiornarsi ma non riesce tentiamo di togliere sta sorba ) e visto che gira bene ho aggiunto la radio e lo rinstallata funge
    Rattle se vai avanti cosi sei un mito ci gioco ancora un pò poi nanna ps questa rom a una connessione wiifi che fa paura prende dove solitamente non prendeva
    Ottimo! Allora tolgo la dicitura da testare. Che è rimasto delle app Samsung?
    Grazie ancora.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    galaxygio92 (25-06-14)

  8. #2404
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yankee74 Visualizza il messaggio
    Altro capolavoro! Come tanti artisti famosi, adesso dobbiamo chiamarti "Gino da Poggiomarino"

    Se posso, un paio di piccole correzioni da valutare (quanto sono pignolo...):

    - il lucchetto è meglio tondo, non ovale (sembra che si sia sgonfiato un po')
    - l'icona del browser è troppo "di parte" , qualcosa di neutrale?

    In ogni caso è stra-stra-bella, ne ho provati un po' ma alla fine mi fisso sempre sui temi scuri
    vedi se va meglio

    s7 edge tematissimo gino66

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

    rattlehead (19-06-14),willy666 (19-06-14),Yankee74 (19-06-14)

  10. #2405
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Rattle dopo l'aggiornamento..si è rimossa la trasparenza della barra luminosità. Per rimuovere e mettere la trasparenza mi spieghi la cartella che devo eliminare...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato michael91 per il post:

    gino66 (19-06-14)

  12. #2406
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    gino66 (19-06-14),rattlehead (19-06-14),Wilander (19-06-14),Yankee74 (19-06-14)

  14. #2407
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Rattle dopo l'aggiornamento..si è rimossa la trasparenza della barra luminosità. Per rimuovere e mettere la trasparenza mi spieghi la cartella che devo eliminare...
    micheal non devi fare niente mastro rattle ha fatto un capolavoro vai in impostazioni schermo e trovi tutto luminosita colori testo colore notifiche rattle ne approfitto per dirti grazie di tutto primo sei un amico secondo sei veramente in gamba

    s7 edge tematissimo gino66

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

    rattlehead (19-06-14),willy666 (19-06-14)

  16. #2408
    Androidiano L'avatar di mirro67


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

    problema aggiornamento play ancora prima di disinstallare gmail provato rinserendo account e cancellando chance di gmail e play niente
    cacellato chance play / gmail / play service / Google Service Framework adesso le aggiorna ma non le vede pero ho notato anche prima che non ho la tacca superiore per vedere le mie app installato una mod trasparente che ovviamente non si è installata adesso aggiorna da solo !? bona le vede quasi tutte spero di essere stato utile a qualcuno ( con magari lo stesso problema ) con sta storia praticamente bisogna cancellare la chance di chance play / gmail / play service / Google Service Framework e aspettare

  17. #2409
    Androidiano L'avatar di mirro67


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=mirro67;5766139]problema aggiornamento play ancora prima di disinstallare gmail provato rinserendo account e cancellando chance di gmail e play niente
    cacellato chance play / gmail / play service / Google Service Framework adesso le aggiorna ma non le vede pero ho notato anche prima che non ho la tacca superiore per vedere le mie app installato una mod trasparente che ovviamente non si è installata adesso aggiorna da solo !? bona le vede quasi tutte spero di essere stato utile a qualcuno ( con magari lo stesso problema ) con sta storia praticamente bisogna cancellare la chance di chance play / gmail / play service / Google Service Framework riavviare e aspettare

  18. Il seguente Utente ha ringraziato mirro67 per il post:

    rattlehead (19-06-14)

  19. #2410
    Androidiano L'avatar di mirro67


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Ottimo! Allora tolgo la dicitura da testare. Che è rimasto delle app Samsung?
    Grazie ancora.
    ciao scusa non avevo visto il tuo post stavo litigando col play ai magari cambiato versione ?
    sansung app che ho disintallato e momentaneamente non danno problemi
    sansung backup provider samsung browser sansung calendar sansungcloud sansung contact sansung push servicesansung syncaadapters
    nello zip al solito non le ho viste bo

  20. Il seguente Utente ha ringraziato mirro67 per il post:

    rattlehead (19-06-14)

Pagina 241 di 677 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy