Giorno! No, nessun cambiamento di versione. Mazza quante...pure le Samsung app? Evidentemente alcune cose vanno tolte post flash.
Ma ora il play ti funziona. Tocca che la provo pure io.
Visualizzazione stampabile
si funziona
in internet dicono che è una cosa che capita con rom costumizzate o android cinesi cose da server
io x sfizio sto per riflashare facendo ful wipe e format per vedere se il play rompe ancora o è un caso a oltre alla radio ho agginto anche il meteo che con xara 3d le costumizzazioni sono infinite o ye rotfl rotfl lol
rifleshato il play scarica gia dal primo avvio e sono ritornate le tacche del menu vicino all icona play o ye
conviene x me mettere la spiegazione in 1 pagina che è meglio rifare tutto se capita ( gia letto qualche post fa ) xche prima anche se aggornava / scaricava mancava comunque il menu vicino all icona ( tacchette )
ho tolto meteo mulino ed oceano / microbes / tutto sansung / apollo configuratore ( vado di script )
si riparte :D e le premesse sono buone
Ciao rattlehead 1 problema non vanno piu le tendine ne animate ne statiche sempre schermo nero :'(
Finito penso che vada benehttp://img.tapatalk.com/d/14/06/19/ynaju9e4.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/06/19/se5ujuza.jpg ah will ho trovato un posto per la ragazzahttp://img.tapatalk.com/d/14/06/19/gyvusasu.jpg mo passo alla prova impostazione pulita qualche sbavatura stasera o domani la posto la dream black
Raaaaaaaaaaaaaaaaaaaattle!!!!!!!!!!!!!!:bd::bd::O mi hai fatto salire la curiosita' della slim l'ho montata....lo so' sono io che devo avere mazzate che sono duro come la pietra di comprendonio.... ma tanto per sapere che c@@@o di gusto trovate nelle slim...hanno tutto tranne quello che serve senza radio music e video player ...senza calendario senza orologio e logicamente senza sveglia percio' senza cronometro timer ecc..senza registratore e meno male funziona quello delle telefonate..pure la calcolatrice hai levato!!!!! non parliamo della galleria vabbbe' l'archivio lo sapevamo e dei fronzoli tipo il livewallpaer . insomma!!!o_O.. mo' la fotocamera nemmeno si installa e non ho capito perche'....se stavo li t' ier tra' nu' mozz'c n'gap!!!!(tradotto: se stavo li' ti tiravo un morso in testa)rotflrotflrotfl..scherzo ..cioe' e' diventato peggio di un tel da 15€ che si trova nelle buste delle patatine..no...no!!...stesso discorso delle altre volte ma mo' non ci casco piu' ....cmq l'ho montata sopra non ho fatto wipe (e meno male almeno ho visto un po' di applicazioni rotflrotfl)
ps meno male che hai lasciato la torcia...:)
rips cmq a parte scherzi e' a me che non piacciono le slim ..altri ne vanno matti non ho capito ancora il motivo ..cmq ..ognuno ha le sue idee e pensieri e gusti... :)
ririps Mirro cmq sfondi tendine ne ho montate due serie uno dietro l'altra e vanno tranquillamente ... e tutto il resto che non va':bd::D scherzo.... :)
edit hah ho capito forse che gusto ci trovate:... rimontare una ad una ...una ad una...una ad una... per poi alla fine rimontare tutte le app.....rotflrotfl scherzo sempre ovviamente...vero che ci sono appa che ipoteticamente non servono ma sono quella da pochi kb o mb... quelle da levare dovrebbero essere quelle pesanti ma almeno nel mio caso servono tranne il pushsamsung service e i cloud sempre della samsung e le lingue... al massimo il bluetooth test o il choko eur come cavolo si chiamano ..ma stiamo li ' quelle pesano pochissimo..alla fine rimontate quelle che servono nel system si ritorna piu' o meno come prima con 400 e rotti mb occupati...
E per quanto riguarda il collegamento in modalità archivio usb come si fa? A me da solo fotocamera e dispositivo multimediale...ma secondo me ci sarà sicuramente modo vero?
tutte le app di sistema partono in automatico e ciucciano potenza e energia anche se non le usi o le usi poco ( e ti obbligano a tenere parametri di kernel alti ) le slim servono per poter ottimizzare al massimo secondo il propio utilizzo senza dover disistallare e installare dopo ( comunque anche se non ho ancora istallato molte app delle quali solo whatsapp girerebbe in backgraund posso dirti che con apollo v2 e zzmoove su yank battery extreme non ho mai visto il mio telefono cosi veloce ) la fotocamera e galleria nell ultima ci sono e fungono alla grande la calcolatrice di sistema fa c....e e non capisco se scherzavi su tutto o te le a fatte istallare davvero se no vuol dire che a ogni flash fa i c...i suoi mo devo propio andare a stasera CIAO