Visualizzazione stampabile
-
Ho detto mo sto un po senza fleshare e mi provo il nuovo tema poi trovo queste http://img.tapatalk.com/d/14/06/19/aqy5ypun.jpg e questa per le femminucce e non http://img.tapatalk.com/d/14/06/19/emumumy2.jpg mi hanno colpito betty e faccia https://www.dropbox.com/sh/vn4cchs4s...DrnNE_PhA72_Ia il link
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirro67
tutte le app di sistema partono in automatico e ciucciano potenza e energia anche se non le usi o le usi poco ( e ti obbligano a tenere parametri di kernel alti ) le slim servono per poter ottimizzare al massimo secondo il propio utilizzo senza dover disistallare e installare dopo ( comunque anche se non ho ancora istallato molte app delle quali solo whatsapp girerebbe in backgraund posso dirti che con apollo v2 e zzmoove su yank battery extreme non ho mai visto il mio telefono cosi veloce ) la fotocamera e galleria nell ultima ci sono e fungono alla grande la calcolatrice di sistema fa c....e e non capisco se scherzavi su tutto o te le a fatte istallare davvero se no vuol dire che a ogni flash fa i c...i suoi mo devo propio andare a stasera CIAO
no mirro non stavo scherzando ...l'ho installata sopra alla full questo e vero ...puo' darsi sia dipeso da questo fattore ...credo...cmq calcolatrice fotocamera ..galleria cmq mi sono ricordato di avere in precedenza quella stock perche' quella del note non mi piace troppo piccole le miniature...puo' darsi che sia dipeso da questo...cmq non ci sono le maggior parte delle app che uso quotidianamente...forse non ci sono app che ho citato prima che non si usano e non si useranno mai o almeno si crede che non funzionino ..poi al momento giusto che servono o si crede incosciamente che tale funzione ci sia si dice:toh...che cavolo non funziona piu'!!!! la calcolatrice non capisco perche' dici fa' cagare messa in land ha pure qualche funzione in piu' ..certo non risolve equazioni e non sono un professore di matematica e se devo fare calcoli lunghi o complessi uso quella professionale. con i tasti fisici per i calcoli veloci e' ottima ..perche' cmq con il touch alla lunga na' volta ..na' volta si sbaglia . non riesco a capire perche' devo rinunciare a molte app per avere un pochino di velocita' o un'oretta di autonomia in piu' ..sulla velocita' non riesco a capire quale sia questo grande spunto nella velocita'..di .una frazione di secondo in meno o in piu' ..avevo solo un lag di qualche secondo nell'apertura del dialer dovuto pero' al go launcher perche' con il tw o con altri launcher tipo il nova o apex non succede ...risolto alzando a 10 pixel nella sezione screen del shyah pero' ...ed e' diventato una scheggia anche li' ...poi... se parliamo di disinstallare io ho fatto esattamente il contrarioo_O...rotflrotfl cmq l'ho gia' tolta .....e cmq e' solo un parere ....forse che contrasta i fautori delle slim..ma come ogni cosa ci sono i pregi quelli che voi dite e i difetti quelli che io dico come il contrario....
edit ..hah bixi me ne stavo dimenticando ...impostazioni /altre impostazioni/impostazioni usb /poi credo lo sai fare....
-
Scusate raga ma ripeto sono rimasto indietro:rolleyes: ho fatto l'aggiornamento ma c'è qualcosa che non va mi sa...http://img.tapatalk.com/d/14/06/19/dubuhume.jpg
-
Quote:
michael91
micheal secondo me ti conviene scaricare la rom e flesharla sopra questa senza wipe dovrebbe essere cosi http://img.tapatalk.com/d/14/06/19/jebemapy.jpg
Quote:
michael91
-
Quote:
gino66
edit ma la funzione dei colori ce l'hai in impostazioni schermo http://img.tapatalk.com/d/14/06/19/ma3uqyhe.jpg
-
-
Quote:
michael91
no micheal e la vecchia cioe la 2 fai come ti ho detto scaricati la rom e installala sopra questa e vedi se funge tutto se no dopo aver provato come ti ho detto ti salvi i dati e mi dispiace dirtelo una bella installazione pulita e vai sicuro
-
Ciaoooo.
Non quoto...avete scritto dei poemi!
Michael fa come consigliato da Gino. Reinstalla la rom per intero. L'upgrade se si hanno Temature particolari può dare problemi.
Willy, nella versione che uppato ieri la galleria, fotocamera, video e registratore l'ho ripristinati....forse avevo esagerato un po' troppo.
Non entro in merito alla discussione ma ritengo che se c'è una versione in più è pure meglio così ognuno decide in base alle proprie esigenze.
C'è chi preferisce la full, la full per togliere poi in seguito le app che non gli servono e chi la slim per poi inserire le app che usa.
L'importante è che funzionino a dovere.
-
Quote:
rattlehead
Ciaoooo.
Michael fa come consigliato da Gino. Reinstalla la rom per intero. L'upgrade se si hanno Temature particolari può dare problemi.
Willy, nella versione che uppato ieri la galleria, fotocamera, video e registratore l'ho ripristinati....forse avevo esagerato un po' troppo.
Non entro in merito alla discussione ma ritengo che se c'è una versione in più è pure meglio così ognuno decide in base alle proprie esigenze.
C'è chi preferisce la full, la full per togliere poi in seguito le app che non gli servono e chi la slim per poi inserire le app che usa.
lo fatto piu io il guaio che micheal e tapatalk che da quando e stato aggiornato fa un po come gli pare quando quoti scusatemi
-
Quote:
rattlehead
Ciaoooo.
si vabbe' a parte il nostro piccolo dibattito con Mirro poi l'ho rimontata pulita per vedere meglio ..di mio modesto parere le app solitamente necessarie non ne vale la pena levarle tipo la calcolatrice la radio music player o il calendario ecc..oltre galleria e fotocamera registratore e video che come dici ..poi li hai rimessi ....tanto quelle credo almeno funzionano solo se usate...non penso vadano in background...tuttalpiu' leva il talkback che non serve o almeno alla maggior parte credo non serva ..google + e il google now con relativo serch i cloud della samsung con il relativo pushservice il google now con relativo search che quelle realmente si connettono come possono e sopratutto si aggiornano mediamente una volta al mese ...e quelle si' che si attivano e ciucciano senza accorgersene...anche titanium backup un'app per il backup basta e avanza...o il choko eur ... vabbe' poi vedete voi ..poi volevo dirti che ho riprovato a scaricare l'app della fotocamenra pero' cavolo non si installava... mo non so' ...e non credo sia problema del mio tel ..perche' dopo ho messo la full e tutto funziona..evidentemente o e' l'app dell'updateme che non funziona o non so dirti...