Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Grande!! :D da applausi, la dark non poteva mancare
-
Quote:
Wilander
Grande!! :D da applausi, la dark non poteva mancare
questo post me lo son perso sinceramente...l'ho visto adesso...pero' mado' la ragazza sembra il fantasma della casa negli sfondi che ti guarda anche se non lo sai e ti scruta ti osserva ogni tuo movimento anche quando scrivi....foooorte!! hahahahahrotflrotflrotfl:cool:
edit cioe' ho visto ma non ho letto.... :)
-
Domanda da nabbo ma siccome non è mio meglio essere sicuri...il 9100P si può moddare con le rom del nostro S2?
-
Quote:
Wilander
Domanda da nabbo ma siccome non è mio meglio essere sicuri...il 9100P si può moddare con le rom del nostro S2?
quello che so' non tutte...ho letto casi che si sono bloccati al contrario cioe' quelle del p sull's2 normale....cmq se non c'e' la dicitura p meglio non tentare al massimo chiedi...
-
Quote:
Wilander
Ne dubito fortemente!
Vedi nella relativa sezione se qualcuno ha provato.
-
Quote:
rattlehead
Ne dubito fortemente!
ce qualche rom che si puo installare ho visto qualcuna che porta tutte e 2 le diciture comunque e meglio come avete detto tu e willy domandare prima
-
Quote:
gino66
Io arrivo sempre in ritardo...altro che la tendina animata di Mirro con la Lumaca Turbo, dovreste farmi quella di Mario Bros che corre all'indietro!!
Perfetta Gino, anche le due modifiche sui pulsanti!!
Ha ragione Willy, la dark lady sembra che sia lì a scrutare...se scrivo parolacce mi lancia contro il gatto nero?? Aho pussa via...
-
Quote:
Wilander
si può moddare tranquillamente, io ho il 9100p e ci puoi fare le stesse cose, il P è quello che ha la batteria con l'nfc, per il resto, l'hardware è lo stesso, è il 9100G che ha l'hardware differente e di conseguenza le rom non sono compatibili, nessuna rom, proprio per il chip differente
Quote:
willy666
quello che so' non tutte...ho letto casi che si sono bloccati al contrario cioe' quelle del p sull's2 normale....cmq se non c'e' la dicitura p meglio non tentare al massimo chiedi...
Quote:
rattlehead
Ne dubito fortemente!
-
Quote:
tugaia56
si può moddare tranquillamente, io ho il 9100p e ci puoi fare le stesse cose, il P è quello che ha la batteria con l'nfc, per il resto, l'hardware è lo stesso, è il 9100G che ha l'hardware differente e di conseguenza le rom non sono compatibili, nessuna rom, proprio per il chip differente
È se lo dice tugaia stai in una botte di ferro. ;):D
Inserite le tendine di gino: Betty e Faccia
Inserita la tendina e lo sfondo per temature di willy: Cherry Steel
Inserita mod Apps Font Red
;):cool:
Edit. mirro, il sistemui sta a posto.
Se non funzionano le tendine il problema sarà legato a qualche apk eliminato.
Domani la provo che così vedo un po'.
Edit2. Ci credete che non so che tema mettere per provare il font rosso? :p:rolleyes:
Edit3 stavo pensando ad una tematura del font con i colori mischiati :D:D
http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/ypujuhy9.jpg
-
Quote:
rattlehead
È se lo dice tugaia stai in una botte di ferro. ;):D
Inserite le tendine di gino: Betty e Faccia
Inserita la tendina e lo sfondo per temature di willy: Cherry Steel
Inserita mod Apps Font Red
;):cool:
Edit. mirro, il sistemui sta a posto.
Se non funzionano le tendine il problema sarà legato a qualche apk eliminato.
Domani la provo che così vedo un po'.
Edit2. Ci credete che non so che tema mettere per provare il font rosso? :p:rolleyes:
Edit3 stavo pensando ad una tematura del font con i colori mischiati :D:D
http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/ypujuhy9.jpg
troppa roba ho fatto il giro su update per rinfrescarmi un po mamma mia mai vista una cosa del genere