Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Ti ho fatto questo al volo...
Rimuovi_SenseStyle...NON L'HO TASTATO quindi assicurati di avere un nandroid backup di sicurezza e fammi sapere se è andato tutto ok che cosi l'ho inserisco sull'updateMe ;)
Testato e funzionante.
Appena posso lo inserisco alla voce Fix.
-
Quote:
rattlehead
Si qualcosina è stata eliminata per incompatibilità. Le icone metalizzate se non ricordo male le ho tolte perché non mi piacevano. Ma le puoi recuperare dal sito di luigi...vedi la sua firma.
e dove lo trovo luigi?
-
Quote:
platone76
e dove lo trovo luigi?
Vai nel thread della blumak, lo trovi subito si chiama LUIGIMAK.
-
Quote:
diavolo78
Ot
@ rattlehead ti ho risposto
Fine ot
Hai la posta piena.
-
Quote:
rattlehead
Hai la posta piena.
Opsssssssss vai ora se vuoi usa pure l altro metodo per risp. :D:D:D:D
-
IMPORTANTE!!!
Mi controllate per cortesia se vi ritrovate in sdCard la cartella EFS_BACKUP con all'interno il file efsbackup....tar.gz!!!!
Grazie!!
-
Quote:
rattlehead
IMPORTANTE!!!
Mi controllate per cortesia se vi ritrovate in sdCard la cartella EFS_BACKUP con all'interno il file efsbackup....tar.gz!!!!
Grazie!!
Io ho controllato... Ahhh Opsssssssss lo sai già che non c'è :D:D:D:D:D:D
-
Quote:
rattlehead
Ti ho fatto questo al volo...
Rimuovi_SenseStyle...NON L'HO TASTATO quindi assicurati di avere un nandroid backup di sicurezza e fammi sapere se è andato tutto ok che cosi l'ho inserisco sull'updateMe ;)
Come hai già detto funziona alla grande, grazie mille rattle, sei uno dei pochi sviluppatori che si piegano in due per aiutare gli altri e risolvere i problemi della propria rom ☺
-
Quote:
Andreandroid96
Come hai già detto funziona alla grande, grazie mille rattle, sei uno dei pochi sviluppatori che si piegano in due per aiutare gli altri e risolvere i problemi della propria rom ☺
Andrea hai controllato cosa ha scritto rattlehead? Fai sapere.
-
Quote:
rattlehead
IMPORTANTE!!!
Grazie!!
Non c'è la cartella ma ho direttamente il file efsbackup.tar.gz :)