Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Non esattamente...quello che intendevo io è che se avevi i toggle su griglia (lidroid s4/5 style) e flashi il fix per i toggle classici è normale il crash.
scusami ma faccio a fatica a capire, specie coi termini "tecnici" (toggle, lidroid...)
io ho, o almeno credo, i toggle s5/black, e dallo screen che mi hai mostrato non mi sembrano su griglia. e cmq non ho flashato alcun fix, ma solo la tendina trasparente.
e poi ho scoperto che il crash era causato dall'assenza di segnale. in pratica flashando la tendina trasparente al riavvio non avevo la connessione wi-fi.
per risolvere infatti mettevo in modalità aerea alcuni secondi e poi rimettevo il telefono online. e così finivano i crash.
adesso ho riflashato la status bar stock e sembra tutto tornato alla normalità.
-
Aggiornati i link ai Dialer Trasparent 3D (thanks gino66)
Inserito il nuovo Tema Willy Black 2, la tendina e lo sfondo Black Desire.
(thanks willy666)
Dato il numero di temi presenti nella sezione Temature Color / Dream Team ho ben pensato di separarle.
Quindi ora trovetete:
Temature Dream Team (qui ho inverito l'ordine dei temi)
Temature Colors
Spero non vi dispiaccia!:o
Ma secondo me è meglio.
Edit. Stiamo sulle 34/35 temature! :eek: :thumbup: :)
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/22/u3e7yjyv.jpg si esce dopo metto il link giornata di festa a lavoro e mia moglie gia grida buona serata a tutti
-
Quote:
leo74
scusami ma faccio a fatica a capire, specie coi termini "tecnici" (toggle, lidroid...)
io ho, o almeno credo, i toggle s5/black, e dallo screen che mi hai mostrato non mi sembrano su griglia. e cmq non ho flashato alcun fix, ma solo la tendina trasparente.
e poi ho scoperto che il crash era causato dall'assenza di segnale. in pratica flashando la tendina trasparente al riavvio non avevo la connessione wi-fi.
per risolvere infatti mettevo in modalità aerea alcuni secondi e poi rimettevo il telefono online. e così finivano i crash.
adesso ho riflashato la status bar stock e sembra tutto tornato alla normalità.
Si, flashando la sb stock risolvi!
Sta cosa dell'assenza wifi è strana assai!!
Comunque per capirci i toggle su griglia sono questi.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/22/udaqu2e3.jpg
Comunque ora hai risolto?
-
Quote:
rattlehead
Comunque ora hai risolto?
come avevo scritto prima...
mettendo in modalità aerea e poi di nuovo online ho ripreso la connessione e sono riuscito a flashare la status stock. e così ho risolto.
ecco i miei toggle:
http://s27.postimg.org/597pqb1nn/Scr...1_19_34_52.png
se invece volessi una status bar senza lucchetto e con la velocità wi-fi, e in particolare la velocità sotto l'icona wi-fi, in modo da occupare meno spazio ed avere la barra più libera per altre icone?
-
Ma bisogna installare, dopo la rom, anche la status bar stock per forza? Posso ripristinare le mie app con titanium? Ora sono su altra rom sempre 4.1.2 kernel dorimanx
-
Quote:
leo74
come avevo scritto prima...
mettendo in modalità aerea e poi di nuovo online ho ripreso la connessione e sono riuscito a flashare la status stock. e così ho risolto.
ecco i miei toggle:
http://s27.postimg.org/597pqb1nn/Scr...1_19_34_52.png
se invece volessi una status bar senza lucchetto e con la velocità wi-fi, e in particolare la velocità sotto l'icona wi-fi, in modo da occupare meno spazio ed avere la barra più libera per altre icone?
Le mod Statusbar le puoi installare tranquillamente non influiscono sulla tendina.
Mettere la velocità del wifi sotto l'icona comporterebbe allungare la barra verso il basso....mmm...non mi sembra un gran che come cosa.
Quote:
xmas43
Ma bisogna installare, dopo la rom, anche la status bar stock per forza? Posso ripristinare le mie app con titanium? Ora sono su altra rom sempre 4.1.2 kernel dorimanx
Si, non so spiegarti il perchè...i due file sono identici...ma se la flashi non ti applica le altre mod.
Si puoi ripristinare con titanium. Molti consigliano di riscaricarle dallo store. Io non ho mai avuto problemi. Poi sta a te decidere se recuperare solo l'app o anche i dati dell'app.
-
Ma status bar stock dove lo trovo? Stavo leggendo pagina 1 ma non cè un link
-
rotfl rotfl
Cercasi volenteroso, disponibile e possibilmente con un nandroid backup recente per provare la mod Apps Font Caos Multicolor.
Graditi screenschot!! :cool:
:p
Edit. Xmas li trovi sull'updateMe dopo il flash della rom!;)
-
Ok grazie, stasera la monto :)